salve a tutti..volevo kedre alle esperte delle sezione come si comportano con le diete nella fasi del ciclo..che cosa cambiate??? in qnt in questi periodi si hanno degli sconvolgimenti ormonaligrazie mille in anticipo per le risposte
aiuto particolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalve a tutti..volevo kedre alle esperte delle sezione come si comportano con le diete nella fasi del ciclo..che cosa cambiate??? in qnt in questi periodi si hanno degli sconvolgimenti ormonaligrazie mille in anticipo per le risposte
ziobono Zane non bastavano le tette, adesso ti è venuto anche il ciclo
sono seriamente preoccupato per te
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono Zane non bastavano le tette, adesso ti è venuto anche il ciclo
sono seriamente preoccupato per te
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalve a tutti..volevo kedre alle esperte delle sezione come si comportano con le diete nella fasi del ciclo..che cosa cambiate??? in qnt in questi periodi si hanno degli sconvolgimenti ormonaligrazie mille in anticipo per le risposteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma nulla...direi che sarebbe buono integrare il ferro che si perde con il sangue..quindi carne rossa,broccoli e altre verdure a foglia verde..ma questo si mangia già magari aumentarne le quantità..
per qnt riguarda quele donne che si 'gonfiano' come cercano di evitare tale disturbo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiusto....
per qnt riguarda quele donne che si 'gonfiano' come cercano di evitare tale disturbo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon lo eviti zane....se fosse così facile eliminare i sintomi del ciclo,sarebbero tutte felici...tuttavia,il gonfiore è dato anche da una maggiore ritenzione idrica per cui si potrebbero seguire determinati accorgimenti come assumere tanti liquidi,per essigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon lo eviti zane....se fosse così facile eliminare i sintomi del ciclo,sarebbero tutte felici...tuttavia,il gonfiore è dato anche da una maggiore ritenzione idrica per cui si potrebbero seguire determinati accorgimenti come assumere tanti liquidi,per es
anche una forte diminuzione del sale e una very very low carb o meglio ancora stare in cheto in quella settimana sarebbe un tentativo da fare per vedere se ci sono dei miglioramente significativi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe l'utilizzo di diuretici naturali in primis la pilosella
anche una forte diminuzione del sale e una very very low carb o meglio ancora stare in cheto in quella settimana sarebbe un tentativo da fare per vedere se ci sono dei miglioramente significativi.
ovviamente mi limito a quelli a ig medio basso. pane di segale, wasa, pasta e riso integrali, legumi.
se mangio solo pro, dopo mezz'ora sono piena di segni di ritenzione...
vada x il sale. si potrebbe anche ipotizzare un consumo di sale iposodico e di frutta as alto tenore di potassio--->albicocche per esempio...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodipende dall'organismo. personalmente togliere carboidrati mi fa accumulare più acqua che a tenerli.
ovviamente mi limito a quelli a ig medio basso. pane di segale, wasa, pasta e riso integrali, legumi.
pardon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggiopardonMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto ma ero sicuro che le bb professioniste o voi che usate accorgimenti ne avreste sapute una in più del diavolo anche su qst argomento
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe l'utilizzo di diuretici naturali in primis la pilosella
anche una forte diminuzione del sale e una very very low carb o meglio ancora stare in cheto in quella settimana sarebbe un tentativo da fare per vedere se ci sono dei miglioramente significativi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodipende dall'organismo. personalmente togliere carboidrati mi fa accumulare più acqua che a tenerli.
vada x il sale. si potrebbe anche ipotizzare un consumo di sale iposodico e di frutta as alto tenore di potassio--->albicocche per esempio...
Commenta
-
-
anche una forte diminuzione del sale e una very very low carb o meglio ancora stare in cheto in quella settimana sarebbe un tentativo da fare per vedere se ci sono dei miglioramente significativi.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta