ho bisogno di consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miss
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 78
    • 0
    • 2
    • Send PM

ho bisogno di consigli

domande veloci bisognose di risposte e consigli chiari ed efficaci:
    1. amo correre (faccio circa 5 km), mi piace andarci la mattina subito dopo essermi alzata, senza aver fatto colazione..a stomaco vuoto mi sembra più facile e meno faticoso..è sbagliato? se si come dovrei fare?
    2. alghe kelp, klamath e spirulina apportano davvero i benefici che si attribuiscono loro? come velocizzazione del metabolismo, drenaggio..?
    3. come ho detto amo correre, ma vorrei tanto cercare di allungare i muscoli delle gambe(soprattutto i polpacci), per non sembrare un calciatore ogni volta che metto gli shorts : consigli? esercizi? stretching? ...non ditemi che devo cambiare sport vi prego..

GRAZIE
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da miss Visualizza Messaggio
    domande veloci bisognose di risposte e consigli chiari ed efficaci:
    1. amo correre (faccio circa 5 km), mi piace andarci la mattina subito dopo essermi alzata, senza aver fatto colazione..a stomaco vuoto mi sembra più facile e meno faticoso..è sbagliato? se si come dovrei fare?
    2. alghe kelp, klamath e spirulina apportano davvero i benefici che si attribuiscono loro? come velocizzazione del metabolismo, drenaggio..?
    3. come ho detto amo correre, ma vorrei tanto cercare di allungare i muscoli delle gambe(soprattutto i polpacci), per non sembrare un calciatore ogni volta che metto gli shorts : consigli? esercizi? stretching? ...non ditemi che devo cambiare sport vi prego..

GRAZIE
    punto 1 correndo a digiuno si bruciano grassi( se ne hai bisogno)
    punto 2 per quelle cose qui non me ne itendo, se vuoi aumentre il metabolismo e per favorire il drenaggio IO uso the verde
    punto 3 per allungare i muscoli delle gambe fai stretching..per gli esercizi è complicato da spiegare..prenditi un libro sullo stretching che cmq al di là dell'allungamento muscolare per non avere gambe da calciatore è utile sempre dopo ogni esercizio e dopo la corsa

Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• miss
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 78
      • 0
      • 2
      • Send PM

grazie! allora a correre a digiuno faccio bene..(voglio buttare giù come minimo 7 kg magari anche 10kg..sono 1.65 per 63kg..)
      cmq lo stretching lo faccio sempre prima e dopo..ma i polpacci e quadricipiti sono cmq massicci..

Commenta

• miss
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 78
        • 0
        • 2
        • Send PM

e poiiiiiiiii...aggiungo...
        4. quale è il peso ideale per una ragazza alta 1.65?

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40392
          • 1,274
          • 1,304
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da miss Visualizza Messaggio
          e poiiiiiiiii...aggiungo...
          4. quale è il peso ideale per una ragazza alta 1.65?
          dipende da diverse cose (età, ossatura,...)...grosso modo direi tra i 55kg ed i 62kg...ma che conta di più è sicuramente la percentuale di massa grassa.

cmq se sei 63 kg...non credo assolutamente che ti serva perdere 10 kg!...neanche 7 per la verità.

Commenta

• miss
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 78
            • 0
            • 2
            • Send PM

ma così non mi piaccio..non voglio diventare skinny o tutt'ossa è ovvio..però perdere un po' di kili si anche per poter correre meglio e dare di più!

Commenta

• miss
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 78
              • 0
              • 2
              • Send PM

cmq grazie ;-)

Commenta

• mav
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 23
                • 3
                • 0
                • Send PM

ciao!!guarda secondo me non devi assolutamente guardare il"peso"..non è un valore importante credimi.Come diceva luna ci sono troppi fattori che possono influire, uso lo specchio come riscontro.
                A mio parere una ragazza sta MOLTO meglio con le gambe tornite piuttosto che magre come 2 stecchi, assolutamente anonime e poco sensuali..
                Per "tirare" i polpacci è semlice, appoggiati a qualcosa, albero,muro..con le braccia tese all'altezza delle spalle.Poi ti metti come se dovessi "spingere",cioè con una gamba tesa e l'altra flessa; è semplice ma efficace, se lo fai correttamente senti tirare molto il polpaccio!!

Commenta

Working...
                X