Bisogno di suggerimenti - scheda & dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aisliv
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 38
    • 4
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

Mah....non vorrei darmi la zappa sui piedi ...mettendo questa foto...
    e so che chi si aspetta dei risultati dopo una settimana e un povero illuso..(è un lavoro di costanza) cmq....mi butto lo stesso...
    che ne dite...inizia a intravedersi una speranza di addominale in mezzo alla mia panza ?
    File Allegati
    Last edited by Aisliv; 16-06-2008, 15:12:02.

Commenta

• FlyAway
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 1864
      • 77
      • 15
      • Send PM

Originariamente Scritto da Aisliv Visualizza Messaggio
      Mah....non vorrei darmi la zappa sui piedi ...mettendo questa foto...
      e so che chi si aspetta dei risultati dopo una settimana e un povero illuso..(è un lavoro di costanza) cmq....mi butto lo stesso...
      che ne dite...inizia a intravedersi una speranza di addominale in mezzo alla mia panza ?
      Tempo e costanza nell'alimentazione e nell'allenamento!
      Comunque a mio parere l'obbliquo si vede...concentrari di piu' sui bassi occhio alla dieta mi raccomando!

Ps Quale zappa???!!!Complimenti per aver postato foto

Commenta

• Aisliv
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 38
        • 4
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

ohi...thanks....sicuro ..lo farò....e qui il supporto certo non mi manca e fa piacere.. ^_____^
        Ehehehe...l'ultima foto l'ho messa perchè a mio parere era fatta meglio ma è del 9 giugno le altre 2 sono di oggi ^^

Commenta

• FlyAway
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 1864
          • 77
          • 15
          • Send PM

ohi...thanks....sicuro ..lo farò....e qui il supporto certo non mi manca e fa piacere.. ^_____^
          Ehehehe...l'ultima foto l'ho messa perchè a mio parere era fatta meglio ma è del 9 giugno le altre 2 sono di oggi ^^
          Brava Aisliv ...per me stai andando bene

Commenta

• HELLVIS
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 186
            • 12
            • 0
            • Send PM

cmq fatti fare una plicometria per misurare la tua bf...la puoi fare o da un medico o in farmacia...così vedi i tuoi miglioramenti reali...a volte la bilancia è un pò effimera.....
            Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• FlyAway
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 1864
              • 77
              • 15
              • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
              cmq fatti fare una plicometria per misurare la tua bf...la puoi fare o da un medico o in farmacia...così vedi i tuoi miglioramenti reali...a volte la bilancia è un pò effimera.....
              Anche...spesso pero' la migliore "misurazione" la da lo specchio o volendo le foto

Commenta

• malexio
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 436
                • 73
                • 110
                • Reggio Emilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                Anche...spesso pero' la migliore "misurazione" la da lo specchio o volendo le foto
                Sicuramente è utile una storia fotografica... Così vedi al volo i tuoi miglioramenti...
                Forse ti conviene postare direttamente nella sezione Diari di allenamento.
                Cmq complimenti per l'impegno e continua così!
                A.

Commenta

• Aisliv
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 38
                  • 4
                  • 0
                  • Bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                  ...... ho trovato un programmino su internet qualche sett fa...che la calcolava in base alla circonferenza addome (un cm sopra l'ombelico) ciconferenza coscia (all'attaccatura della gamba) e avambraccio (sotto il gomito)..+ età e peso....mi diceva 48 % di massa grassa (non poca !!) Con scritto che la media è 25% e il minimo è 15% ( ma con i fisici che abbiamo qui il 15 sappiamo che non è il minimo ^^)

....ho seguito il tuo consiglio e adesso mi dice 46 % !!!!
                  Che è sempre una tragedia!! ma va a diminuire ....

Guarda la bilancia non mi ha seganto un calo di peso esorbitante in un mese...1.5 kili o poco + ma ti dirò ...avendo fatto diete in passato (dove nel primo mese perdevo anche 5/ 6 kili.........di acqua ...credo/ spero che bevendo come un cammello....quelli siano di massa grassa ^^)
                  Poi con il jeans non puoi barare + di tanto...
                  ...ti dico nei miei vecchi jeans taglia 50 ora mi sento più larga in certe zone...ad es la pancia e le cosce ..e mi entra la taglia 48 di un altro paio che prima non entrava e mi faceva il rotolo a lato anche da in piedi (che io odio...non capisco le ragazzine che si strizzano in una 42 se portano una 44 con quel rotolo che ciondola...io lo so che sono tonda ma almeno ho un po' di decenza )
                  ..quindi...qualcosina...pian pianino..sto rosicchiando..qua e la ^^

E come dice la Fly...allo specchio se ti osservi e se sei coerente con te stesso..sai se hai fatto un buon lavoro o no ...

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                  Sicuramente è utile una storia fotografica... Così vedi al volo i tuoi miglioramenti...
                  Forse ti conviene postare direttamente nella sezione Diari di allenamento.
                  Cmq complimenti per l'impegno e continua così!
                  Un po' mi vergogno ....il resto del mio fisico è una specie di grossa mozzarella di bufala....ma vedrò...(se mi fai da bodyguard da ipercritica nella sezione) di fare un tentativo...perchè le foto per me stessa e vedere che ho fatto e dove/come migliorare me le sono fatte...ma come dire non fanno andare la mia autostima alle stelle .
                  Last edited by Aisliv; 16-06-2008, 16:00:14.

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

...... ho trovato un programmino su internet qualche sett fa...che la calcolava in base alla circonferenza addome (un cm sopra l'ombelico) ciconferenza coscia (all'attaccatura della gamba) e avambraccio (sotto il gomito)..+ età e peso....mi diceva 48 % di massa grassa (non poca !!) Con scritto che la media è 25% e il minimo è 15% ( ma con i fisici che abbiamo qui il 15 sappiamo che non è il minimo ^^)

....ho seguito il tuo consiglio e adesso mi dice 46 % !!!!
                    Che è sempre una tragedia!! ma va a diminuire ....

Guarda la bilancia non mi ha seganto un calo di peso esorbitante in un mese...1.5 kili o poco + ma ti dirò ...avendo fatto diete in passato (dove nel primo mese perdevo anche 5/ 6 kili.........di acqua ...credo/ spero che bevendo come un cammello....quelli siano di massa grassa ^^)
                    Poi con il jeans non puoi barare + di tanto...
                    ...ti dico nei miei vecchi jeans taglia 50 ora mi sento più larga in certe zone...ad es la pancia e le cosce ..e mi entra la taglia 48 di un altro paio che prima non entrava e mi faceva il rotolo a lato anche da in piedi (che io odio...non capisco le ragazzine che si strizzano in una 42 se portano una 44 con quel rotolo che ciondola...io lo so che sono tonda ma almeno ho un po' di decenza )
                    ..quindi...qualcosina...pian pianino..sto rosicchiando..qua e la ^^

E come dice la Fly...allo specchio se ti osservi e se sei coerente con te stesso..sai se hai fatto un buon lavoro o no ...

Un po' mi vergogno ....il resto del mio fisico è una specie di grossa mozzarella di bufala....ma vedrò...(se mi fai da bodyguard da ipercritica nella sezione) di fare un tentativo...perchè le foto per me stessa e vedere che ho fatto e dove/come migliorare me le sono fatte...ma come dire non fanno andare la mia autostima alle stelle .
                    Devi essere fiera di te e dei tuoi risultati,credimi il lavoro che stai facendo e la costanza che stai dimostrando e "documentando" ti fanno onore...tutto il resto arrivera' sicuramente la tua volonta' ha "muscoli d'acciaio" ora li dobbiamo portare in superficie

Commenta

• malexio
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 436
                      • 73
                      • 110
                      • Reggio Emilia
                      • Send PM

Guarda che c'è gente molto disponibile e ben più esperta di me... Solitamente non vengono mai dati giudizi offensivi, ma consigli e critiche costruttive...
                      Alla fine qui stai praticamente tenendo un diario, quindi cambia poco...

PS. Per il bodyguard, no problem...
                      A.

Commenta

• Aisliv
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 38
                        • 4
                        • 0
                        • Bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                        Devi essere fiera di te e dei tuoi risultati,credimi il lavoro che stai facendo e la costanza che stai dimostrando e "documentando" ti fanno onore...tutto il resto arrivera' sicuramente la tua volonta' ha "muscoli d'acciaio" ora li dobbiamo portare in superficie
                        Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                        Guarda che c'è gente molto disponibile e ben più esperta di me... Solitamente non vengono mai dati giudizi offensivi, ma consigli e critiche costruttive...
                        Alla fine qui stai praticamente tenendo un diario, quindi cambia poco...

PS. Per il bodyguard, no problem...
                        Ragazzi ...siete molto incoraggianti ...e molto molto carini...il miglior supporto morale....
                        ..va bè...inizierò a postare questo diario..tanto... tra tenere aggiornata me stessa e tutti quanti non cambia molto..e poi ho letto qualche diario..e molti sono iniziati come me (solo erano + piccoli )..quindi mi capiranno..
                        e ..se ci saranno brutti commenti..be gli ignorerò ...confido nella brava gente...

Quindi posterò un diario..e qui faccio qualche post quando ho bisogno...che tanto di imparare c'è sempre bisogno ...vero Fly ?...o mio Yoda ....

Baci..siete veramente carini tutti ^^

Commenta

• Templare
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 5871
                          • 287
                          • 396
                          • Livorno
                          • Send PM

in questi giorni ho letto il tuo diario. Se me lo permetti mi segno, chissà che non riesca a darti qualche buon consiglio ...
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Aisliv
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 38
                            • 4
                            • 0
                            • Bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                            in questi giorni ho letto il tuo diario. Se me lo permetti mi segno, chissà che non riesca a darti qualche buon consiglio ...
                            Sicuro!!! Ogni commento o suggerimento è ben accetto!!!!

Commenta

• Templare
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 5871
                              • 287
                              • 396
                              • Livorno
                              • Send PM

anche se ho notato un thread simile aperto da te nella sezione diari.
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Aisliv
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 38
                                • 4
                                • 0
                                • Bologna
                                • Send PM

Si...mi hanno detto che come idea avrei potuto tenere un diario nella sezione diari....credo ..per non essere off topic ^^

il diario e qui ^^ http://www.bodyweb.it/forums/showthr...12#post3800712
                                Last edited by Aisliv; 17-06-2008, 00:15:19.

Commenta

Working...
                                X