Aiuto scheda nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stev
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto scheda nuova

    vorrei un aiuto per formulare una scheda nuova,posto la scheda fatta in precedenza da fly away
    fattevi avanti ,ciao grazie

    LUNEDI
    10 minuti riscaldamento
    dorso bicipiti
    lat machine presa inversa 3 x 8
    pulley 3x 8
    bicipiti bilanciere 3x 8
    bicipiti brachiale manubri 3 x 8
    addominali crunch 3x30

    MERCOLEDI
    10 minuti di riscaldamento
    petto spalle tricipiti
    panca inclinata 3 x 8
    lento avanti bilanciere 3x8
    alzate laterali 3x8
    pull down 3 x8
    manubrio dietro la testa 3 x 8
    addominali crunch 3x30

    VENERDI
    gambe
    squat 3 x 8
    leg extension 3 x 10
    leg curl 3 x 10/15
  • FlyAway
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 1864
    • 77
    • 15
    • Send PM

    #2
    Ciao Stev,come e' andata con questa scheda?...a cosa servirebbe la nuova?

    Commenta

    • stev
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 47
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ciao fly away la scheda e andata bene ma maturalmente dopo un mese è meglio cambiarla cosa nè pensi ?

      Commenta

      • FlyAway
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 1864
        • 77
        • 15
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da stev Visualizza Messaggio
        ciao fly away la scheda e andata bene ma maturalmente dopo un mese è meglio cambiarla cosa nè pensi ?
        beh anche due mesi...comunque come si e' trovata ha delle carenze?...credete che gia' si sia adattata agli esercizi?spiegami un po' piu' dettagliatamente Stev

        Commenta

        • stev
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 47
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          dicciamo che per gli esercizi si è trovata abbastanza bene una cosa in particolare che mi dice : mi sembra che mi sono ingrossata di gambe . IO gli ho detto che è normale che un po si tonifichi il muscolo ma non che ingrossi per quanto riguarda il peso gli ho detto di evitare i carboidrati la sera è l'ho sta facendo il peso e sempre 67 e non è riuscita a perdere un chilo lei è alta 1.67 è dunque almeno 7 kili deve perderli .penso che sia la pillola che non la faccia dimagrire infatti pochi giorni fa l'ha cambita con una piu leggera ,vediamo cosa succede cosa ne pensi che sia un fattore da non sottovalutare

          Commenta

          • FlyAway
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 1864
            • 77
            • 15
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da stev Visualizza Messaggio
            dicciamo che per gli esercizi si è trovata abbastanza bene una cosa in particolare che mi dice : mi sembra che mi sono ingrossata di gambe . IO gli ho detto che è normale che un po si tonifichi il muscolo ma non che ingrossi per quanto riguarda il peso gli ho detto di evitare i carboidrati la sera è l'ho sta facendo il peso e sempre 67 e non è riuscita a perdere un chilo lei è alta 1.67 è dunque almeno 7 kili deve perderli .penso che sia la pillola che non la faccia dimagrire infatti pochi giorni fa l'ha cambita con una piu leggera ,vediamo cosa succede cosa ne pensi che sia un fattore da non sottovalutare
            beh alcune pillole sono "pesanti" di sicuro il medico sapra' consigliarla ,per quanto riguarda i carboidrati a mio parere fa bene ad evitarli la sera...se e' possibile nei giorni in cui non si allena in sala puo' fare un po' di attivita' aerobica

            Commenta

            • stev
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 47
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              l'attivita aerobica la fa 3 giorni all settimana di 45 minuti dopo che ha finito di fare la scheda penso che basti

              Commenta

              • FlyAway
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 1864
                • 77
                • 15
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da stev Visualizza Messaggio
                l'attivita aerobica la fa 3 giorni all settimana di 45 minuti dopo che ha finito di fare la scheda penso che basti

                Direi che alla lunga si puo' stancare cosi...nel senso credo che gia' con i pesi impieghi circa un'oretta con 45 minuti dopo diventa un po' "stressante" credo...non puo' alternare i giorni?...comunque vediamo che succede riducendo i carboidrati e cambiando pillola

                Commenta

                • stev
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 47
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ok ma per la scheda lasciamo questa o n'e formuli un'altra? comunque grazie per le risposte ricevute e per la disponibilità ciao stev.

                  Commenta

                  • FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da stev Visualizza Messaggio
                    ok ma per la scheda lasciamo questa o n'e formuli un'altra? comunque grazie per le risposte ricevute e per la disponibilità ciao stev.
                    Non mi hai detto di esigenze particolari,a mio parere un altro mese se sta andando bene la puo' tenere e nel frattempo risolvere il "problema" pillola e mettendo sempre molta attenzione nell'alimentazione

                    Commenta

                    Working...
                    X