cosa posso fare per sviluppare gli adduttori? in palestra da me non ci sono macchinari per farlo..
un parere adduttori
Collapse
X
-
Puoi usare i cavi se non c'è il macchinario apposito.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiose in palestra hai i cavi puoi usare questi oppure gli affondi meglio ancora se instabiliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
mi riferisco a quelli fatti appoggiando una gamba ad un sostegno...un modo di eseguirli in palestra almeno le prime volte per prendere stabilita' o per maggior sicurezza e' al power rack appoggiando una gamba per esempio ad una panca...l'esecuzione e' la stessa degli affondi e valgono le stesse regole...
Commenta
-
Commenta