crema iodase e effetto termogenico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Krixia
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 17
    • 1
    • 0
    • Brianza
    • Send PM

crema iodase e effetto termogenico

Ciao a tutte/i!
    Mi sono appena iscritta, ma in realtà è da un po' che vi leggo
    Volevo chiedervi un parere sulla crema iodase. Premetto che mi alleno 3 volte alla settimana facendo pesi + cardio tutte le volte e seguo una dieta adatta al tipo di attività che sto facendo. Come complemento a dieta e allenamento (senza le quali non si va da nessuna parte) ho deciso di utilizzare questa crema (di solito la metto dopo l'allenamento e prima di andare a dormire, o cmq 2 volte al giorno). Vi pongo quindi il mio dubbio.
    A novembre -febbraio avevo gia ultizzato una crema termogenica a base di iodio (ora proprio non mi ricordo la marca), che ha sempre mantenuto l'effetto termogenico durante tutta la durata del trattamento, sempre in abbinamento a dieta e allenamento, ed avevo notato buoni risultati.
    Poi per un incidente ho dovuto sospendere l'attività fisica per del tempo, Ho ricominciato e ho preso la iodase (ho sia la actisom sia la deep impact), ma sento molto meno l'effetto termogenico e la pelle si è arrossata solo nelle prime due 3 applicazioni.
    Quello che mi chiedo... l'arrossamento è sintomo che la crema sta funzionando? o è normalissimo non avvertire rossore ne caldo con l'applicazione dei due tipi di crema che ho citato sopra? Magari è semplicimente che essendo di due marche diverse le creme che ho provato abbiano reazioni diverse...
    Insomma vorrei sentire i vostri pareri o se è capitato anche a voi!
    Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà

Krixia
  • Krixia
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 17
    • 1
    • 0
    • Brianza
    • Send PM

Ciao PrinceRiky, grazie per avermi risposto.
    Non ho notato significativi cambiamenti tra l'applicazione dopo la doccia e quell prima di andare a dormire. La spalmo a pieno palmo e con movimenti circolari. E sulla quantità non saprei che termine di paragone farti...? Tu sapresti dirmi la quantità ideale?
    Il fatto è che con quell'altra crema quando la mettevo poi sentivo il bruciore alle mani o talvolta sul polso interno xè nello spalmarla capitava che finisse anche li. Poi per fare un esperimento ho provato a metterla sulla aprte altra dei polpacci, dove non l'ho mai messa e quelli si arrossano normalmente (anche se sempre meno di quando usavo quell'altra crema).
    Resto in attesa di tuoi suggerimenti.......e grazie!

Commenta

• Krixia
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 17
      • 1
      • 0
      • Brianza
      • Send PM

Ah e dimenticavo... sento che in quest'ultimo periodo la mia ritenzione idrica è peggiorata significativamente, nonostante l'allenamento che cerco di farlo piu' duro possibile, la dieta (sostanzialmente a base di proteine) e integratori di proteine per questioni di comodità. Mi era stato prescritto anche un diuretico da abbinare alla dieta (se si puo' dire il nome era il diurx), ma le 6 capsule al giorno (3 al mattino e 3 prima di dormire) che mi avevano detto di prendere mi avevano fatto sgonfiare splendidamente, ma mi davano molto mal di stomaco. Al che mi han detto che invece di prendere quelle, dovevo bere 3 litri d'acqua invece che i 2 soliti. morale della favola: mi sento supergonfia e sento che è per l'acqua!
      Magari le due cose sono correlate... ditemi voi che siete piu esperti! Magari va malissimo bere 3 litri d'aqua (cosa che non mi viene affatto naturale ma che mi sforzo di fare)

Commenta

• Krixia
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 17
        • 1
        • 0
        • Brianza
        • Send PM

Il the verde in compresse l'ho provato ma mi ha dato altri problemi poco simaptici da descrivere, se mi puoi suggerire rimedi anche naturali con piu' precisione te ne sarei grata.
        Per la crema seguiro' i tuoi consigli e vediamo se la situazione migliora, magari sbaglio io davvero ad applicarla. Al guanto di crine non ci avevo pensato, comunque ce l'ho e provo. Grazie

Ti scrivo la mia dieta:
        colazione
        3 fette biscottate integrali con un un cucchiaino di marmellata s. zucchero
        the nn zuccherato
        20g proteine in polvere

spuntino
        fruttino (mica sempre pero)
        spesso m alleno di mattina
        post wo o cmq a meta mattina 20 g proteine

pranzo
        100-150 g tonno naturale o 100-150 g bresaola o 200-250 pollo ai ferri o 150g carne rossa ai ferri o 250 merluzzo bollito + verdure (quasi sempre insalata lattuga)
        3 o 4 gallette di riso

merenda
        mela + proteine in polvere 20g

cena
        v. pranzo

prima di andare a letto
        o 200g yogurt greco 0% grassi o 20 g proteine in polvere

Come la vedi?
        (sabato e domenica a pranzo ho anche 70 g di pasta o riso, in sostituzione alle gallette)

Commenta

• Krixia
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 17
          • 1
          • 0
          • Brianza
          • Send PM

ok seguitò i tuoi consigli, grazie.
          Il mio obiettivo (per adesso) sarebbe tonificazione + ma soprattutto combattere questa dannata ritenzione idrica.
          Però adesso inizio veramente a divertirmi in palestra cosi mesi, anche se faccio pesi piccoli, soprattutto nella parte superiore, xè anni di studio e di vita sedentaria mi hanno quasi atrofizzato la parte sopra, ma io ho la testa dura e pian piano riuscirò a costruirmi un torace e delle braccia decenti!
          In sostanza vorrei asciugarmi e lavorando sui muscoli (e facendo cardio in fascia lipolitica) e poi definire maggiormente questi ultimi.

Commenta

• Krixia
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 17
            • 1
            • 0
            • Brianza
            • Send PM

grazie
            infatti sono la testimonianza che si può iniziare ad amare i pesi (visto molte donne che si vogliono rimettere in forma ne sono spaventatissime). Bisogna solo superara l'ostacolo iniziale:almeno nel mio caso ho iniziato a sollevare pesi piccolissimissimi per poi aumentare piano piano... fino a quando non diventa fantastico cambiare il manubrio o aggiungere dischi xè l'ultima ripetizione l'hai fatta senza troppo sforzo. Spero solo che insistendo possa riuscire a migliorare i carichi sulla parte superiore del corpo, faccio davvero davvero molta fatica, ma col cavolo che mi arrendo! eheh
            Grazie per i tuoi consigli!

Commenta

• Krixia
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 17
              • 1
              • 0
              • Brianza
              • Send PM

Ma diciamo che i problemi non me li faccio io, però giustamente in palestra c'è gente che solleva pesoni da anni e che magari 'sorride' -diciamo cosi- a vederti in seria difficoltà a fare alzate laterali con 4kg. Ma fattacci loro, alzo di piu la musica dell'mp3 e mi concentro sul quello che devo fare io, che è meglio... riuscirò a dare una forma agli stuzzicandenti che ho al posto delle braccia, se sono certa =) Da qualche parte si deve pure iniziare!

Commenta

• Krixia
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 17
                • 1
                • 0
                • Brianza
                • Send PM

sisi, sante parole

Commenta

• aspirante
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 221
                  • 12
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Krixia Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutte/i!
                  Mi sono appena iscritta, ma in realtà è da un po' che vi leggo
                  Volevo chiedervi un parere sulla crema iodase. Premetto che mi alleno 3 volte alla settimana facendo pesi + cardio tutte le volte e seguo una dieta adatta al tipo di attività che sto facendo. Come complemento a dieta e allenamento (senza le quali non si va da nessuna parte) ho deciso di utilizzare questa crema (di solito la metto dopo l'allenamento e prima di andare a dormire, o cmq 2 volte al giorno). Vi pongo quindi il mio dubbio.
                  A novembre -febbraio avevo gia ultizzato una crema termogenica a base di iodio (ora proprio non mi ricordo la marca), che ha sempre mantenuto l'effetto termogenico durante tutta la durata del trattamento, sempre in abbinamento a dieta e allenamento, ed avevo notato buoni risultati.
                  Poi per un incidente ho dovuto sospendere l'attività fisica per del tempo, Ho ricominciato e ho preso la iodase (ho sia la actisom sia la deep impact), ma sento molto meno l'effetto termogenico e la pelle si è arrossata solo nelle prime due 3 applicazioni.
                  Quello che mi chiedo... l'arrossamento è sintomo che la crema sta funzionando? o è normalissimo non avvertire rossore ne caldo con l'applicazione dei due tipi di crema che ho citato sopra? Magari è semplicimente che essendo di due marche diverse le creme che ho provato abbiano reazioni diverse...
                  Insomma vorrei sentire i vostri pareri o se è capitato anche a voi!
                  Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà

Krixia

Io ho ltto recensioni positive anche su questa crema termogenica:
                  Thermo Stack Gel Proaction

Che mi dite?La conoscete questa crema trmogenica?meglio,peggio o uguale alla Iodase?

Commenta

• Krixia
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 17
                    • 1
                    • 0
                    • Brianza
                    • Send PM

no io non l'ho mai sentita, magari qualcuno di piu esperto di me ci saprà illuminare....

Commenta

Working...
                    X