salve a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FlyLikeABird
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

salve a tutti!

hey gente ciao! mi sono appena iscritta e spero di avere azzeccato la sezione giusta per presentarmi. sono Giulia dalle Marche, ho 17 anni e studio al liceo classico. sono alta 161 e peso 66, kg.
    sto seguendo una dieta con il dietologo e mi ha detto che per adesso il mio obbiettivo è di 58 kili. una volta che sarò arrivata al mio peso forma vorrei iniziare a mettere su massa...
    che ne dite?
    adesso in palestra ho parlato con l'allenatore e ( x esempio) di manubri mi ha consigliato di rimanere sui 5 chili e dopo aumentiamo....
    sono troppo piccola x iniziare?
    di solito faccio tre se non quattro allenamenti settimanali di due ore. mi piace molto la donna muscolosa..
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

benvenuta giulia
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• MR OLYMPIA
      Inattivo
      • Jan 2007
      • 973
      • 13
      • 0
      • gold's gym california venice
      • Send PM

ciao giulia! l'eta' e giusta per iniziare nn devi asp di scendere di pese per mettere su un pochino di massa parlane con il nutrizionista e vedi che ti dice e le 2 ore di allenamento con i pesi mi sembrano un po troppe un ora e piu che sufficente
      IL PESO E RELATIVO NN PENSARE A SPOSTARE PESO MA BEN SI ALLENARE IL MUSCOLO CHE IMPARERAI CON IL TEMPO A FARLO

Commenta

• Marco pl
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 10355
        • 516
        • 289
        • Palermo
        • Send PM

Con 5 kg non fai niente, ed è prassi degli allenator delle palestra appioppare pesi piuma per non prendersi responsabilità. C'è anche da dire che vengono pagati poco, però alcuni sono prorpio ignoranti.

Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo, ma una donna avendo meno testosterone ha molta difficoltà a prendere muscoli, ma la cosa è ovviamente possibile. Basta guardare i video delle atlete postati in questa sezione.

Benvenuta!
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

scusate ma secondo me per una donna che inizia palestra 5 kg di manubri a braccio non sono pochi...
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• FlyLikeABird
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 2
            • 0
            • 0
            • Send PM

ragazzi adesso ho alzato con sei kili di manubri ma prima finisco di dimagrire del tutto ed arrivare a 58 chili e poi inizio a caricare... anche il mio allenatore ( non è uno preso a caso è stato campione italiano bb 2006) ha detto che per adesso posso continuare così e dopo iniziamo ad aumentare

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

Originariamente Scritto da FlyLikeABird Visualizza Messaggio
              ragazzi adesso ho alzato con sei kili di manubri ma prima finisco di dimagrire del tutto ed arrivare a 58 chili e poi inizio a caricare... anche il mio allenatore ( non è uno preso a caso è stato campione italiano bb 2006) ha detto che per adesso posso continuare così e dopo iniziamo ad aumentare
              devi comunque provare e trovare il peso giusto per te, è soggettiva la cosa
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

Working...
              X