If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scherzi a parte, Animal stai cominciando a farti paraculo come piace a me, la prossima volta che passi a Roma cerca di tenerti libero una serata (tipo ven o sab) così ti sconvolgo un pochino....
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Sei grande amico!!!!!!!!!
Però lascia qualcosa anche ai tuoi amici "concittadini", come si dice dalle nostre parti: "il troppo stroppia"
Ciao amico
Sirio
ahi,ahi,ahiiii...Daniel non mi picchiare....va bene te lo lascio Conny...
ahi mi tiri i capelli...sono appena stata dalla parucchiera...
Daniel non ti arrabbiare,lo so che ami Conny.....
Sirio amico mio, prossimamente ci si vede per due chicchiere, ne abbiamo da parlare amico....poi se viene pure l'altro ricchione di Animal(etto) stiamo al completo !
Conny
Che fai stasera ragazzo?
Quando vuoi Conny, a disposizione!!!!!!!!
Magari ci spariamo un bel "bisteccone"!!!!
Non sò se sarò alla vostra altezza......ma............"chi si estranea alla lotta è un gran figlio di m.........."!!!
Ciao amicone a presto.
Sirio
Ok amico a presto.
Conan
PS: che vuoi dire non sei alla nostra altezza? Hai un ottimo fisico, due spalle e due braccia della madonna!!! E poi si può sempre migliorare....
Che fai stasera ragazzo?
scusate se mi intrometto ma credo che che anche io debba dire la mia.......tra conan, sirio e tutti questi ometti focosi che si amano eh eh....ma che dobbiamo fare noi donne del forum?
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta