c'era una volta il seno...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silver85
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1666
    • 63
    • 55
    • Send PM

Di sicuro non è il top ma se una prende la pillola anticoncezionale nn è uguale se non peggio?!
    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

Il mio diario

Commenta

• FlyAway
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 1864
      • 77
      • 15
      • Send PM

Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
      Di sicuro non è il top ma se una prende la pillola anticoncezionale nn è uguale se non peggio?!
      direi... e comunque l'anticoncezionale non nasce con "lo scopo" di aumentare il seno

Commenta

• Bionu84
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 40
        • 2
        • 0
        • Send PM

beh..gli anticoncezinali sono fatti con bassi dosaggi..quelli con dosaggi più elevati fanno aumentare il seno ma anche la cellulite!..inoltre prima di consigliare la pillola un bravo ginecologo consiglia un'ecografia al seno e chide se in famiglia ci sono stati casi di tumore al seno e alle ovaie...quindi

Commenta

• rosa
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 36
          • 1
          • 0
          • BOLOGNA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bionu84 Visualizza Messaggio
          beh..gli anticoncezinali sono fatti con bassi dosaggi..quelli con dosaggi più elevati fanno aumentare il seno ma anche la cellulite!..inoltre prima di consigliare la pillola un bravo ginecologo consiglia un'ecografia al seno e chide se in famiglia ci sono stati casi di tumore al seno e alle ovaie...quindi
          Salve!
          Come testimonianza di ciò vi dico che dopo 4 mesi di assunzioni della pillola anticoncezionale a basso dosaggio mi sono ritrovata con un bel gruppetto di ghiandole ingrossate al seno. L'oncologa subito dopo la palpazione mi ha voluto fare l'ecografia, perchè sembrava un nodulo.Ho interrotto l'assunzione e dopo un mese e mezzo ci sono stati dei notevoli miglioramenti.
          Quindi,nn credo proprio sia il caso di prendere la pillola solo per far aumentare il seno.

Commenta

• Silver85
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 1666
            • 63
            • 55
            • Send PM

Ci sono degli esercizi che favoriscono la riduzione del seno?

Grazie

Il mio diario

Commenta

• FlyAway
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 1864
              • 77
              • 15
              • Send PM

Ci sono degli esercizi che favoriscono la riduzione del seno?

Grazie
              credo che quella che tu chiami riduzione del seno corrisponda all'allenamento del muscolo pettorale...lavorandolo ottieni un risultato analogo a qualunque altro gruppo muscolare...solo che spesso un seno "asciutto" non ha un risultato estetico auspicabile/desiderabile/gradevole...ecco perche' la maggior parte delle pro ricorre ad interventi chirurgici

Commenta

• ANMARYA
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 996
                • 20
                • 18
                • Send PM

ma una volta rifatto il seno non si allena piu' per via della protesi giusto?

Commenta

• FlyAway
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 1864
                  • 77
                  • 15
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                  ma una volta rifatto il seno non si allena piu' per via della protesi giusto?
                  no...certo non troverai mai un medico che ti consigli di fare 100 kg di panca piana!...il pericolo e' che la protesi si sposti,ma quello puo' avvenire anche in altri modi

Commenta

• Silver85
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 1666
                    • 63
                    • 55
                    • Send PM

In breve...:

Il seno in palestra diminuisce o perchè si dimagrisce e, dato che si dimagrisce dappertutto si cala anche li e\o perchè si fanno troppi esercizi per i pettorali...

giusto?!

Il mio diario

Commenta

• FlyAway
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 1864
                      • 77
                      • 15
                      • Send PM

In breve...:

Il seno in palestra diminuisce o perchè si dimagrisce e, dato che si dimagrisce dappertutto si cala anche li e\o perchè si fanno troppi esercizi per i pettorali...

giusto?!
                      non e' questione di "troppi" esercizi ma di allenamento comunque parliamo di muscolo pettorale il problema e' che spesso alcune dimagriscono di piu' dove non vorrebbero perche' e' difficile un dimagrimento localizzato

Commenta

• techN
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 244
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

ciao ragazzi...vedo il 3d prosegue bene..
                        ha ragione fly....non è questione di esercizi..ma dimagrimento localizzato è una chimera e siccome il seno e composto in gran parte da acqua e grasso ....è facile che si svuoti...anche perchè è una zona alquanto vascolarizzata....
                        comunque volevo aggiungere che la mia ragazza ,quella di cui parlavo all'aperura del post ha fatto 1mese di trattamento con un prodotto di una famosa ditta di creme &C....beh..devo dire che il seno è migliorato tanto....non parlo di 1taglia...però è migliorato. davvero...è contenta come una bambina a gardaland!!!!!!!

Commenta

• Francesco90
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 383
                          • 25
                          • 9
                          • Roma (Ostia)
                          • Send PM

digli che per te lei è unica al mondo che lo è ancora di piu con i seni attuali vedrai che non piange piu. Magari piange perchè ti vede guardare il suo seno con occhi diversi intuendo nel tuo sguardo il rimpianto della vecchia e tanto agognata TERZA

Commenta

• Andrea Bertino
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 77
                            • 4
                            • 1
                            • Nizza di Sicilia (Messina)
                            • Send PM

La riduzione del seno in seguito ad allenamento, è dovuto al fatto che esso è per lo più costituito da grasso e quindi di conseguenza, aumentando la massa magra aumenta anche li a discapito di quella grassa!!!
                            www.andreabertino.it
                            Personal & Fitness Trainer
                            Dottore in Scienze Motorie e Sportive
                            Master Trainer (fitness musicale)
                            Specializzando in Osteopatia

Commenta

• golden.bough
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 819
                              • 15
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
                              ciao ragazze e ragazzi...ho bisogno di un consiglio o per lo meno di 1parere...non tanto x me...ma x la mia ragazza...
                              la mia ragazza (34anni) in seguito ad un calo di peso di ben 8kg ottenuti con dieta,integratori,e allenamento nel giro di4mesi...si ritrova con un conseguente calo anche del seno(cosa abbastanza ovvia,visto che il seno è anche grasso,e tra l'altro ben vascolarizzato),e inoltre anche la tonicità è sparita...e lei adesso piange...
                              fermo restando che forse l'unica pratica che funzione è la mastoplastica..ma che adesso non ne vuole sapere anche perchè le tasche non l'ho permettono...cosa ne pensate dei prodotti x la tonicità del seno,o addirittura dell'aumento???qualè potrebbe essere il migliore?come potrebbe tamponare il problema ?!accetto qualsiasi opinione...anche perchè se non l'aiuto mi sdrena!!
                              di prodotti x la tonicità del seno non ne conosco, per l'aumento temo proprio che non esistano ( o se esistono sono evidentemente delle bufale ). Il rischio, in questi casi, è di incappare nell'acquisto sbagliato: pena i soldi buttati e sopratutto la mancanza di risultati se non addirittura il peggioramento della situazione. Meglio, davvero, andare da un bravo dermatologo

Commenta

• techN
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2007
                                • 244
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

x carità...il discorso del "dottore" è sempre la via migliore....
                                però credimi..e l'ho dico x davvero...il prodotto che ha assunto e che ha quasi finito il primo ciclo,ha dato quello che prometteva....non l'ho dico solo io,non l'ho dice solo lei...ma anche le amiche che fanno la doccia in palestra con lei e che in questi3mesi han notato un miglioramento visibile..x carità è costato100 eurini...ma se ragionati su3mesi di trattamento si può provare!!
                                non sara un caso che son andate a comperarlo in 3 o4 compagne di spogliatoio...

Commenta

Working...
                                X