Di sicuro non è il top ma se una prende la pillola anticoncezionale nn è uguale se non peggio?!
c'era una volta il seno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioDi sicuro non è il top ma se una prende la pillola anticoncezionale nn è uguale se non peggio?!
Commenta
-
-
beh..gli anticoncezinali sono fatti con bassi dosaggi..quelli con dosaggi più elevati fanno aumentare il seno ma anche la cellulite!..inoltre prima di consigliare la pillola un bravo ginecologo consiglia un'ecografia al seno e chide se in famiglia ci sono stati casi di tumore al seno e alle ovaie...quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bionu84 Visualizza Messaggiobeh..gli anticoncezinali sono fatti con bassi dosaggi..quelli con dosaggi più elevati fanno aumentare il seno ma anche la cellulite!..inoltre prima di consigliare la pillola un bravo ginecologo consiglia un'ecografia al seno e chide se in famiglia ci sono stati casi di tumore al seno e alle ovaie...quindi
Come testimonianza di ciò vi dico che dopo 4 mesi di assunzioni della pillola anticoncezionale a basso dosaggio mi sono ritrovata con un bel gruppetto di ghiandole ingrossate al seno. L'oncologa subito dopo la palpazione mi ha voluto fare l'ecografia, perchè sembrava un nodulo.Ho interrotto l'assunzione e dopo un mese e mezzo ci sono stati dei notevoli miglioramenti.
Quindi,nn credo proprio sia il caso di prendere la pillola solo per far aumentare il seno.
Commenta
-
-
Ci sono degli esercizi che favoriscono la riduzione del seno?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioCi sono degli esercizi che favoriscono la riduzione del seno?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioma una volta rifatto il seno non si allena piu' per via della protesi giusto?
Commenta
-
-
In breve...:
Il seno in palestra diminuisce o perchè si dimagrisce e, dato che si dimagrisce dappertutto si cala anche li e\o perchè si fanno troppi esercizi per i pettorali...
giusto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioIn breve...:
Il seno in palestra diminuisce o perchè si dimagrisce e, dato che si dimagrisce dappertutto si cala anche li e\o perchè si fanno troppi esercizi per i pettorali...
giusto?!
Commenta
-
-
ciao ragazzi...vedo il 3d prosegue bene..
ha ragione fly....non è questione di esercizi..ma dimagrimento localizzato è una chimera e siccome il seno e composto in gran parte da acqua e grasso ....è facile che si svuoti...anche perchè è una zona alquanto vascolarizzata....
comunque volevo aggiungere che la mia ragazza ,quella di cui parlavo all'aperura del post ha fatto 1mese di trattamento con un prodotto di una famosa ditta di creme &C....beh..devo dire che il seno è migliorato tanto....non parlo di 1taglia...però è migliorato. davvero...è contenta come una bambina a gardaland!!!!!!!
Commenta
-
-
La riduzione del seno in seguito ad allenamento, è dovuto al fatto che esso è per lo più costituito da grasso e quindi di conseguenza, aumentando la massa magra aumenta anche li a discapito di quella grassa!!!www.andreabertino.it
Personal & Fitness Trainer
Dottore in Scienze Motorie e Sportive
Master Trainer (fitness musicale)
Specializzando in Osteopatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggiociao ragazze e ragazzi...ho bisogno di un consiglio o per lo meno di 1parere...non tanto x me...ma x la mia ragazza...
la mia ragazza (34anni) in seguito ad un calo di peso di ben 8kg ottenuti con dieta,integratori,e allenamento nel giro di4mesi...si ritrova con un conseguente calo anche del seno(cosa abbastanza ovvia,visto che il seno è anche grasso,e tra l'altro ben vascolarizzato),e inoltre anche la tonicità è sparita...e lei adesso piange...
fermo restando che forse l'unica pratica che funzione è la mastoplastica..ma che adesso non ne vuole sapere anche perchè le tasche non l'ho permettono...cosa ne pensate dei prodotti x la tonicità del seno,o addirittura dell'aumento???qualè potrebbe essere il migliore?come potrebbe tamponare il problema ?!accetto qualsiasi opinione...anche perchè se non l'aiuto mi sdrena!!
Commenta
-
-
x carità...il discorso del "dottore" è sempre la via migliore....
però credimi..e l'ho dico x davvero...il prodotto che ha assunto e che ha quasi finito il primo ciclo,ha dato quello che prometteva....non l'ho dico solo io,non l'ho dice solo lei...ma anche le amiche che fanno la doccia in palestra con lei e che in questi3mesi han notato un miglioramento visibile..x carità è costato100 eurini...ma se ragionati su3mesi di trattamento si può provare!!
non sara un caso che son andate a comperarlo in 3 o4 compagne di spogliatoio...
Commenta
-
Commenta