Si tratta di una prova in palestra prima di partecipare ai Campionati Italiani di Bench Press Csen 2008 in occasione dei quali si è qualificata 3° nella categoria donne sopra i 55 kg.
Graziella Cicciù Panca Piana con fermo al petto con 60 kg
Collapse
X
-
Graziella Cicciù Panca Piana con fermo al petto con 60 kg
email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioSi tratta di una prova in palestra prima di partecipare ai Campionati Italiani di Bench Press Csen 2008 in occasione dei quali si è qualificata 3° nella categoria donne sopra i 55 kg.
http://it.youtube.com/watch?v=iCGwZm1HHmE
Commenta
-
-
bene! dal video sembra anche altina lei...
ha mai provato un'impugnatura LEGGERMENTE + stretta? è molto molto larga la sua.
e magari fare un po' + di ponte con la schiena
congratulazioni!
K
Commenta
-
-
60 kg sono stati alzati anche in gara in occasione del campionato italiano di bench press che si sono tenuti a catanzaro il 4 maggio...il fimato è relativo solo ad un allenamento di preparazione. se vuoi cmq puoi consultare i risultati della gara a cui ho partecipato dovrebbero essere disponibili sul forum così ti togli ogni dubbio!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio...oddio non so che tipo di piastre hanno in quella palestra ma la prima e' ok le altre due mi sembrano un tantinello strane sicuro sicuro che sono 60kg.totali?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiobene! dal video sembra anche altina lei...
ha mai provato un'impugnatura LEGGERMENTE + stretta? è molto molto larga la sua.
e magari fare un po' + di ponte con la schiena
congratulazioni!
Ksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio10 + 10 + 5 per parte + il bilancere da 10sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggiograzie antoniome .. a quanto pare la matematica non è un'opinione! Cmq ripeto sono disponibili i miei risultati in garaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi vede benissimo che sono 60k c'è poco da dire...complimenti
grazie dei complimenti!non sai quanto mi piacerebbe fare ancora delle gare di PL ma temo che la mia schiena non la pensi allo stesso modo!
K
Commenta
-
-
ho partecipato a qualche gara di bb ottenendo discreti risultati nonostante le mie dimensioni non siano notevoli! La forza come ho specificato altrove, la coltivo come puro piacere, infatti la gara di bench press cui ho partecipato non era in programma, ma non è detto che non decida di dedicarmi un giorno alle gare di pl! Il mio infortunio alla spalla risale a un pò di tempo fa durante un allenamento e mi ha costretto a stare lontana dalla panca per un pò (i pettorali li allenavo infatti solo con qualche serie leggera di croci ai cavi!). Non è un problema risolto, come ho detto, ma stringendo i denti spero di poter incrementare ancora un pò la forza. Il mio sogno cmq è quello di diventare una bb, magari come k...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioe in più fa un fermo davvero lungo...
grazie dei complimenti!non sai quanto mi piacerebbe fare ancora delle gare di PL ma temo che la mia schiena non la pensi allo stesso modo!
Ksigpic
Commenta
-
-
ecco gli altri miei video sparsi per il forum per ki se li fosse persi!!!!
sigpic
Commenta
-
-
Commenta