Ed Erik fa il provola....tanto lo sappiamo che sei gay (come me del resto!)
Aiuto a tutte (e tutti)
Collapse
X
-
E per lei ??
Se le vuoi tanto bene Conan, prova a pensare se lei vuole solo di questa "amicizia" con te. Forse vuole + di questo e tu non glielo puoi dare. Allora per non farla soffrire, non darle false speranze...
A volte, solo il fatto di telefonarle, o quant'altro, può portare l'altra persona a pensare chi sà che cosa. Per te forse è solo un gesto normale, di "amicizia" e per lei ???
E poi, la carne è debole si sà... se tu dice che è bona, che la vedi e che fisicamente ti piace... prima o poi succede.
Così facendo, la farai soffrire ancora di più.
Penso che sia l'ultima cosa al mondo che vuoi per lei.
Commenta
-
-
Originally posted by Conan Che vuol dire....la passione non c'è più (pure se pè ancora più bona dopo 8 mesi che segue la mia dieta/allenamento/integrazione) ma è rimasto l'affetto.....perchè non essere amici allora se è così per entrambi??????
In fondo tra l'essere fidanziti ed amici è quasi uguale manca solo il rapporto sessuale ed è la stessa cosa, no???
Bhò....io la vedo cos', con lei sto bene a parlare, scherzare, allenarci e mangiare, drimre e camminare....ma non volgio di più, mi sta bene così, è tanto strano?????
E' bellissima ma non mi attizza come 2 mesi fa!!! Non è poi così strana la cosa..... [/B]
non potete essere amici,ora,perchè lei non prova solo affetto,lei è palesemente innamorata di te.
poi tra eesere amici e fidanzati c'è una netta differenza,credimi.se ami una persona e non puoi starle vicino come vorresti è una vera e propria tortura.
quello che provi tu non è strano,e naturale,ma lei non prova lo stesso,e quì il problema.
Commenta
-
-
Il problema è che lei si dichiara solo amica....per telefono si comporta da amica, ci vediamo e si comporta da amica ma il giorno dopo l'uscita sbrocca e dice che sono io secondo lei a volere di più....probabilmente finchè non mi vede sta bene poi vedendomi ricorda quant'era felice con me e soffre....direi che a sentirla non c'è nulla di male ma è meglio non vedrla per un pò...
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Il problema è che lei si dichiara solo amica....per telefono si comporta da amica, ci vediamo e si comporta da amica ma il giorno dopo l'uscita sbrocca e dice che sono io secondo lei a volere di più....probabilmente finchè non mi vede sta bene poi vedendomi ricorda quant'era felice con me e soffre....direi che a sentirla non c'è nulla di male ma è meglio non vedrla per un pò...
Conan
fai bene a non vederla.
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Fit se vuoi la pianto con la palestra!!!
non smettere assolutamente! il fisico palestrato mi fa impazzire......
sono i culturisti da 100 kg. che non mi attirano....
Commenta
-
-
bravo mister x
Parole sante !!!
Lei ti potrà dire mille volte che sei solo un amico... ma in fondo a se soffre sia quando te lo dice che quando sta accanto a te e si comporta da amica.
Sei un ragazzo inteligente e farai la cosa giusta ne sono sicuro.
CIAO.
Commenta
-
-
Bhè allora io che ho il fisico da modello di intimo vado bene fit....e che intimo poi....!
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Bhè allora io che ho il fisico da modello di intimo vado bene fit....e che intimo poi....!
Conny
tesorino...ma sei sempre in mezzo a tutti post? cmq. se ci tieni posso controllare (il fisico o l'intimo...fa tu)
Commenta
-
-
Che acida che sei!!!
Scherzo amore (SMACK), comunque fai tu....ma sei sicura che io mi lasci controllare fisico ed intimo???? Mica sono un ragazzo facile, io !
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Che acida che sei!!!
Scherzo amore (SMACK), comunque fai tu....ma sei sicura che io mi lasci controllare fisico ed intimo???? Mica sono un ragazzo facile, io !
ConnyEnrico e stop!
Commenta
-
-
Ma quale easy gainer a 500 cal al giorno dimagrisco....però non mi lamento, meglio un fisico da modello, da copertina che uno da Mr. Olimpia, i gusti son gusti poi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
E io che volevo portarmi sui 90 ora sono 80
se ti fa piacere 90 kg. su h 1,80 è uno standard che ho già "usato".....
fammi sapere! bacini..........
Commenta
-
Commenta