If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io intendevo quelle che fanno il Ms. Olimpia,non le atlete fitness.
Ho visto anche io la tipa sulla pubblicità Genesis,è veramente grossa!!,però poi ho girato pagina e ho visto Pamela Prati .
Iena ha parlato!
Originally posted by ErikZ Le ragazze con le spalle larghe le braccia ben sode e i glutei marmorei mi fanno impazzire tuttavia c'è un limite ed è il buon gusto a Rimini ad esempio tra le BBer che ho visto io non vi era nessuna sgraziata anzi
non avevo mica letto questo tuo post.........che bello!
finalmente un uomo che ama i pesi ma anche le donne che i pesi li fanno sul serio!
tanto per farti dire da Conan che sei un provolone ....lo sai che Fitwoman ha proprio alcune cosuccie di quelle che ti fanno impazzire?
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
ok adesso intervengo seriamente.
Ovviamente questi post mi ricordano alcune cose già dette in un mio intervento precedente all'estate.
E' ovvio che alcune considerazioni estreme si adattano alle donne hard di un certo livello così come ai culturisti mega.....superare certi limiti può voler dire molte cose ma, mentre un uomo se ama l'agonismo non può scegliere molto (oggi anche le gare H/P o il fitness maschile sono spintissime come livelli massa/definizione), le donne possono....cioè una può gareggiare benissimo come soft o, se brava nelle routine, come fitness, allora perchè diventare hard? credo che dovrebbero dircelo loro...poi possiamo pure cercare ragioni psicologiche ecc. ecc. ma dovremmo stare a sentire prima di tutto certe testimonianze
il secondo punto è muscoli si ma quasi belli, ed è assurdo che siano stati citati i Centocelle e Pamela Prati....i primi i muscoli ce li hanno la seconda no, insomma cari maschietti potevate citare una donna con i muscoletti e sexi invece no...una soubrette questa la dice lunga: vi piace la palestra ma nessun tipo di donna che la pratica in modo visibile! sic.....
secondo me non è questione solo di misure....ci sono fitness belle, sexi, femminili e anche muscolose rispetto a tante donne e magari con alcuni muscoli veramente notevoli e altre meno qualitative che però sembrano subito mascoline......
la bellezza del corpo lavorato sta nella sua armonia indipendentemente dalle misure, nell'eleganza delle forme e, molto, nella femminlità interiore che alcune donne sanno esprimere anche esteriormente.....tutto qui Femminilità e Bellezza se ci sono ci sono...e se una vuole può esaltarle proprio grazie ai muscoletti......certo alcuni di voi, quelli che si sentono un pò scossi se la ragazza ha gli addominali che si vedono più dei loro ( ...magari diranno che non è così...che i muscoli non possono dare bellezza ma......io impazzisco per gli uomini che sanno ammirare e apprezzare i miei muscoletti!
Originally posted by fitwoman ok adesso intervengo seriamente.
Ovviamente questi post mi ricordano alcune cose già dette in un mio intervento precedente all'estate.
E' ovvio che alcune considerazioni estreme si adattano alle donne hard di un certo livello così come ai culturisti mega.....superare certi limiti può voler dire molte cose ma, mentre un uomo se ama l'agonismo non può scegliere molto (oggi anche le gare H/P o il fitness maschile sono spintissime come livelli massa/definizione), le donne possono....cioè una può gareggiare benissimo come soft o, se brava nelle routine, come fitness, allora perchè diventare hard? credo che dovrebbero dircelo loro...poi possiamo pure cercare ragioni psicologiche ecc. ecc. ma dovremmo stare a sentire prima di tutto certe testimonianze
il secondo punto è muscoli si ma quasi belli, ed è assurdo che siano stati citati i Centocelle e Pamela Prati....i primi i muscoli ce li hanno la seconda no, insomma cari maschietti potevate citare una donna con i muscoletti e sexi invece no...una soubrette questa la dice lunga: vi piace la palestra ma nessun tipo di donna che la pratica in modo visibile! sic.....
secondo me non è questione solo di misure....ci sono fitness belle, sexi, femminili e anche muscolose rispetto a tante donne e magari con alcuni muscoli veramente notevoli e altre meno qualitative che però sembrano subito mascoline......
la bellezza del corpo lavorato sta nella sua armonia indipendentemente dalle misure, nell'eleganza delle forme e, molto, nella femminlità interiore che alcune donne sanno esprimere anche esteriormente.....tutto qui Femminilità e Bellezza se ci sono ci sono...e se una vuole può esaltarle proprio grazie ai muscoletti......certo alcuni di voi, quelli che si sentono un pò scossi se la ragazza ha gli addominali che si vedono più dei loro ( ...magari diranno che non è così...che i muscoli non possono dare bellezza ma......io impazzisco per gli uomini che sanno ammirare e apprezzare i miei muscoletti!
bacini Fit
bellissimo discorso,però se io avessi una ragazza con gli
adddominali grossi comei miei(cioè che ci stà un dito tra uno e l' altro),o le striature sul petto o le vene sui bicipiti a me farebbe un pò...vabbè non vado oltre per non offendere.
io preferisco i fisci morbidi e sinuosi ma non muscolosi.
Tra una Casoni e una martina Colombari preferisco al secdonda...
certo che anche la casoni...insomma rimane cmq una bella gnoca..però io apprezzo fisici meno muscolosi.
Cmq ammiro chi si impegna per costruire il proprio corpo,come te Fit.
Le culturiste hard sono oltre,chiaramente più simili a uomini che a donne.
bellissimo discorso,però se io avessi una ragazza con gli
adddominali grossi comei miei(cioè che ci stà un dito tra uno e l' altro),o le striature sul petto o le vene sui bicipiti a me farebbe un pò...vabbè non vado oltre per non offendere.
io preferisco i fisci morbidi e sinuosi ma non muscolosi.
Tra una Casoni e una martina Colombari preferisco al secdonda...
certo che anche la casoni...insomma rimane cmq una bella gnoca..però io apprezzo fisici meno muscolosi.
Cmq ammiro chi si impegna per costruire il proprio corpo,come te Fit.
Le culturiste hard sono oltre,chiaramente più simili a uomini che a donne.
mbe complimenti per i tuoi addominali....ovviamente io volevo essere cattivella, e dire che spesso uomini che non ne hanno (pur andando in palestra) dicono che non trovano femminili i muscoletti delle donne e, sicuramente (eh eh) parlano per invidia, o peggio, per ansia da prestazione......nessuno vuole avere l'addome di un culturista uomo (a parte il fatto che credo che certi muscoli le donne al naturale non possano ottenerli).... però senza arriavre agli eccessi per una che fa sport, o peggio per una atleta, anche se bella è quasi "doloroso" sapere che sono proprio gli uomini che condividono la sua disciplina a cercare altre tipologie di bellezza.......
spesso va a finire che una ragazza molto atletica è più ammirata dalle donne e da loro considerata bella che dagli uomini!!!!!
The Miss
Originally posted by fitwoman
.......
spesso va a finire che una ragazza molto atletica è più ammirata dalle donne e da loro considerata bella che dagli uomini!!!!!
bè questo è normale...
tra donne,naturalmente si parla di donne eterosessuali,non c' è la componente attrazione sessuale.Questo vuol dire che propio la compenente di attrazione naturale fà sì che un uomo si avvicini a una donna apprezzandola per come è per natura,senza necessariamente desiderare che lei abbia un corpo atletico..
Ho moltissimi amici,sia magri che cicci,che preferirebbero una ragazza "tonda" e piena ad una atletica...
Quindi è proprio dallo stesso sesso che si ricevono più facilmente complimenti.
Ma è anche così per gli uomini,non credere.
Quante ragazze ho sentito dire che basta avere un corpo da 65 kg asciutti (senza essere 80-90 kg) per avere un bel fisico!
Sì so che per te non è così ma per molte è così.
Anchio mi arrabbiavo quando il mio fisico veniva definito "bello" alla stregua di uno che pesava 10 kg meno di me di muscoli solo perchè eravamo entrambi magri...ma ora non sono più così presuntuoso.
ma cosa ci puoi fare?
Farlo per te stessa,e goire di ogni eventuale complimento ma soprattutto sorridere sopra qualsiasi critica inutile....
Originally posted by flexer77
bè questo è normale...
tra donne,naturalmente si parla di donne eterosessuali,non c' è la componente attrazione sessuale.Questo vuol dire che propio la compenente di attrazione naturale fà sì che un uomo si avvicini a una donna apprezzandola per come è per natura,senza necessariamente desiderare che lei abbia un corpo atletico..
Ho moltissimi amici,sia magri che cicci,che preferirebbero una ragazza "tonda" e piena ad una atletica...
Quindi è proprio dallo stesso sesso che si ricevono più facilmente complimenti.
Ma è anche così per gli uomini,non credere.
Quante ragazze ho sentito dire che basta avere un corpo da 65 kg asciutti (senza essere 80-90 kg) per avere un bel fisico!
Sì so che per te non è così ma per molte è così.
Anchio mi arrabbiavo quando il mio fisico veniva definito "bello" alla stregua di uno che pesava 10 kg meno di me di muscoli solo perchè eravamo entrambi magri...ma ora non sono più così presuntuoso.
ma cosa ci puoi fare?
Farlo per te stessa,e goire di ogni eventuale complimento ma soprattutto sorridere sopra qualsiasi critica inutile....
bravo hai centrato il punto. cmq. io vedo molto bene la differenza tra due ragazzi, magari carini ambedue ma uno con un fisico più atletico (che preferisco)
tanto per chiarire io non mi arrabbio diciamo che mi piace creare provocazioni intelligenti a cui vedo che le persone replicano in modo altrettanto intelligente
personalmente io non ho mai ricevuto critiche per come sono (anzi) (chiedete a conny..... ).....e sicuramente non cambio come sono in base alle richieste di quello che piace agli uomini...è evidente che se scelgo un uomo è perchè a lui piaccio esattamente per quello che sono e che mi desidera o mi ama tutta, corpo e mente, così come sono.....insomma a me la fissa di dover piacere a tutti o a tutti i costi non mi viene.....chi mi ama forse mi avrà, chi non mi ama va bene cmq (però peccato per lui eh eh )
Confermo, confermo.....però ho dovuto attendere che si alzasse il venticello fresco della notte per scrutare per benino il tuo corpo, anzi la parte posteriore dello stesso(!).
Conny
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Confermo, confermo.....però ho dovuto attendere che si alzasse il venticello fresco della notte per scrutare per benino il tuo corpo, anzi la parte posteriore dello stesso(!).
Conny
scusa ma la tecnica giusta non doveva essere "che bel sorriso che hai"?
The Miss
...è evidente che se scelgo un uomo è perchè a lui piaccio esattamente per quello che sono e che mi desidera o mi ama tutta, corpo e mente, così come sono.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta