problemi di "cuore" :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

problemi di "cuore" :(

E' il mio grande problema. Amo una persona che abita a 400km da casa mia, è austriaca. Ogni estate viene a trascorrere le vacanza dalle mie parti, ci conosciamo da anni.
    Questa ragazza mi è sempre piaciuta, ma da due anni ci eravamo un po persi di vista e le nostre strade si erano divise. Premetto che lei aveva il fidanzato e negli anni passati non mi filava proprio. Quest'anno le mando una cartolina e appena torno dalle vacanze vedo una sua e.mail (avessi saputo che aveva internet... ); cominciamo a chattare su ICQ, scambiarci foto (erano quasi due anni che non ci vedevamo) e lei comincia a mandarmi dei "segnali". Entrambi capiamo subito di piacerci. Ce lo diciamo, sembra la volta buona, e pensare che stavo per "dimenticarla" prima della sua e.mail. Insomma le settimane passano e chattiamo per ore e ore. Mi dice che sarebbe venuta in Italia il 20 agosto per fare una settimana di spiaggia, io felicissimo mi "prendo" un'altra settimana di svacco per passare un po di tempo con lei e con la sorella più grande accompagnata dal fidanzato. Arrivata, la vado subito a trovare ma, non so, ho capito che non sarebbe stato così facile come lo era in chat. Lei è bellissima, la mia "ragazza ideale". Passano i giorni ma sembra che nulla si smuova tra di noi. Arrivano gli amici, tra cui uno che aveva avuto una storiella precedentemente, ero tranquillo perché lei diceva che non le interessava più, e neanche questo tizio pareva fosse molto preso per lei. Ma come si sa, spesso le apparenze ingannano. E infatti lui complotta contro di me assieme ad un suo amico che parlava bene il tedesco (ahimé io parlo bene solo l'inglese) mentre io, coglione, mi comportava da amico dicendo le mie "mosse". Sta di fatto che cmq lei oramai era presa per me, quindi arriva il giorno in cui sembra ormai fatta per metterci insieme. Ma lei, non so, sembra ripensarci all ultimo e mi dice che non si può fare, che la distanza è un problema troppo grande da risolvere. Ho cercato in tutti i modi di farle cambiare idea ma nulla. Oramai disperato, lascio perdere tutto, ma scopro che nel frattempo il mio "amico" ci prova a più non posso. Per non farci litigare lei decide di dire di no ad entrambi sapendo per certo che con lui non ci sarebbe più stata.
    La settimana è già trascorsa e tutti torniamo a casa. Le lascio un regalo e un biglietto. Il giorno seguente ricevo una sua e.mail di ringraziamento, che ci saremmo sentiti il giorno dopo in ICQ. Ma da 10 gg. non si fa sentire.
    Io ora non so più che fare, molti miei amici dicono che farei bene a dimenticarmi di lei, di non vederla più, ma io spero sempre che il destino non sia così bastardo e che faccia un piccolo miracolo. E' vero, la lontanza può essere un problema... ma fino a quanto? Aspettando che lei si faccia risentire, cosa pensate sarebbe opportuno fare?

Ciao!!!

multipower

PS: mi scuso per la lunghezza del post!
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Sarà che in questo periodo sono pessimista, ma non si merita nemmeno la lunghezza del tuo post... A parte la distanza, dici che di persona non è stato come su chat e questo dovrebbe già essere abbastanza x levartela dalla testa. Già tendiamo SEMPRE ad idealizare la persona che ci piace, commettendo errori, figurati se poi il rapporto è quasi solo telematico...
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originally posted by kappa
      Sarà che in questo periodo sono pessimista, ma non si merita nemmeno la lunghezza del tuo post... A parte la distanza, dici che di persona non è stato come su chat e questo dovrebbe già essere abbastanza x levartela dalla testa. Già tendiamo SEMPRE ad idealizare la persona che ci piace, commettendo errori, figurati se poi il rapporto è quasi solo telematico...
      K
      D'accordissimo con Kappa inoltre se fossi ancora quello di qualche anno fa' al mio amico avrei svitato la testa e gliela avrei piantata nel c...... ma i tempi sono cambiati io sono maturato (almeno cosi' dicono) e lo avrei semplicemente cancellato dalla mia vita.
      ciao
      Enrico e stop!

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Beh, innazittutto grazie per aver letto il post (sempre se l hai letto tutto )

Scherzi a parte, quello che dici può essere vero però ti assicuro che anche io in chat mi esprimo molto meglio che "dal vivo", perché sia io che lei siamo parecchio timidi.
        Non sentirla e non vederla più sarebbe per me un colpo durissimo che magari alla lunga mi farà soffrire meno di adesso che non faccio altro che pensare a lei, a quanto tempo passerà prima di ottombre (mese in cui pensavo di andarla a trovare), del viaggio a Parigi che ci eravamo organizzati durante la sua settimana qua, al Capodanno,... insomma, a molte cose carine che potremmo fare appena avrò la macchina e un po di soldi miei (non mi piace chiedere soldi alla mammina, amo l'indipendenza).
        Ho solo paura di una cosa: che lei creda che io cercassi solo una storiella di sesso.

Ciao!!

multipower

Commenta

• ken shiro
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1008
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

mi dispiace dirtelo perchè si vede da come scrivi che in questo momento sei cotto di lei, però io lascerei perdere... pensa che più entri in questa storia e più grossa potrebbe essere la delusione dopo, perchè la distanza è un problema reale... lasciamo stare i libri di Harmony e guardiamo in faccia la realtà.

Io l'anno scorso stavo con la mia ex che per tre mesi ha fatto uno stage a 500km di distanza, e già così non e stato facile da gestire, pur sapendo che comunque si trattava solo di tre mesi.

in bocca al lupo!

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Originally posted by ErikZ

D'accordissimo con Kappa inoltre se fossi ancora quello di qualche anno fa' al mio amico avrei svitato la testa e gliela avrei piantata nel c...... ma i tempi sono cambiati io sono maturato (almeno cosi' dicono) e lo avrei semplicemente cancellato dalla mia vita.
            ciao
            Sì forse sarebbe stato bene spaccare la faccia all amichetto...
            A parte gli scherzi, avremmo fatto entrambi brutta figura, con noi stessi e con lei, perché sai, in amore tutto è lecito ma uccidersi non mi sembra il caso...

Ciao!!!

multipower

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Gli amori a distanza sono, belli, tremendamente romantici ma impossibili.....mi spiego: se lei si trasferissi al piano di sopra la magia finirebbe e presto ti romperesti i coglioni.
              Baci.
              Conny.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

Originally posted by Conan
                Gli amori a distanza sono, belli, tremendamente romantici ma impossibili.....mi spiego: se lei si trasferissi al piano di sopra la magia finirebbe e presto ti romperesti i coglioni.
                Baci.
                Conny.
                Può essere, ma per dirlo con sicurezza dovrebbe trasferirsi!

Ciao!!

multipower

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Uccidersi mai ne per una donna ne per nessun altra cosa, un paio di occhiali da sole pero' se li sarebbe meritati :cool:
                  Enrico e stop!

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Multi a me è capitata una storia simile (anche se molto + burrascosa dato che ormai facevo a botte con i genitori di lei eheh).
                    Sempre di cose a distanza parliamo....lei era di Brescia quindi lontano parecchi km da me.

Io ti consiglio di dimenticarla. Ci vuole molto tempo, però è la cosa migliore. Almeno lo è stata per me.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

concordo con KAPPA e CONAN.

per me,avendolo provato,gli amori a distanza sono difficilissimi.poi questo non è neanche cominciato bene.
                      onestamente mi sembra che sia stata un pò falsa,o no?
                      in chat vi siete dichiarati,poi dal vivo lei niente.ma?

cmq ti consiglio di provare dimenticarla.lo so non è facile,ci sto provando anche io.

ma il mondo è pieno di ragazze fantastiche da amare e noi siamo giovani e ne troveremo molte altre.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Il problema mio ed esempio è proprio questo citato da MisterX...di ragazze dolci, carine, simpatiche che mi vogliono bene ce ne sono troppe...!!!
                        Conny
                        P.S. dai non scoraggiarti, la donna giusta magari è proprio dietro l'angolo di casa tua e non aspetta altro che te....in bocca al lupo amico.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• multipower
                          Ex-burlone
                          • Dec 2000
                          • 8512
                          • 12
                          • 4
                          • Send PM

grazie a tutti

Grazie veramente per i vostri consigli, mi hanno fatto molto riflettere. Forse ha ragione Conny [], magari è dietro l'angolo ma ancora non me ne sono accorto. Speriamo.
                          Cercherò di cancellarla, ma non del tutto, dalla mia vita, la lontanaza in questo caso sarà d'aiuto.
                          Però a me piace fantasticare, magari tra qualche mese o anno penserò "chissà se... "... Sono un tipo che vive alla giornata e cerca di non perdere l'occasione che passa: in questo caso mi sento un po uno sconfitto, con me stesso, ma come spesso dico "la vita è troppo breve per avere troppi problemi"

Ciao!!!

multipower

Commenta

• RobertoM
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 805
                            • 1
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

Sei cotto... però pensaci bene, non siete andati avanti con la storia. Lei, da quello che dici non mi sembra tanto matura, sai magari in chat era disponibile, poi lì invece voleva guardarsi intorno e tu sei stato messo da parte...
                            E facile dirti di lasciarla perdere, però forse è questa la via giusta.
                            Che te ne fai di una storia così, cosa ti dà? Niente!
                            Penso invece che tu in questa idea hai investito molto ma molto di più di lei.
                            Non ti cerca, bene, tu non lo fare, non mi sembra che ci siano i presupposti per fare dei tentativi, e andresti solo ad alimentare una "storia" che non esiste e che può solo procurarti sofferenza.
                            In quanto all'amico, io non lo chiamerei "amico", lo allontanerei dalla mia vita.
                            In bocca al lupo.
                            Roberto.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Conan
                              Il problema mio ed esempio è proprio questo citato da MisterX...di ragazze dolci, carine, simpatiche che mi vogliono bene ce ne sono troppe...!!!
                              Conny
                              anche molti ragazzi dolci,cairni e simpatici.

Commenta

Working...
                              X