un ottimo prodotto.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cuciola77
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 19
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    il discorso è che dipende da cosa ti serve esattamente. Quello che ti ha dato il tuo dietologo è un adrenergico, io non direi che sia proprio indicatissimo, per nel tentativo di tenere sollecitato il sistema nervoso rischi di affaticarti proprio per l'per eccitazione. Cosa che capita molto di frequente. A questo punto mi associo a steve e forse sarebbe meglio che tu prendessi in considerazioni integratori a breve raggio che vadano ad agire sul bilancio energetico senza rompere le palle al sistema nervoso.
    ohhh,finalmente un ragazzo carino,gentile e disponibile...e con un bel tatoo....quindi,cosa mi consigli?oppure lascio stare e mi immergo a vita nell acqua di lourdes....???!!!!

Commenta

• cuciola77
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 19
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      wowowow...calma...Allora,ti stiamo dando tutti i consigli possibili e immaginabili ma se hai in mente cose illegali,sei nel posto sbagliato.
      sei tu quello nella foto?cmq,se sono qui è proprio xchè di cose illegali non ne voglio,saprei benissimo dove trovarle,credimi....

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Per perdere liquidi ci sono vari modi. Il più efficacie è agire sul bilancio elettrolitico, sodio e potassio. Ossia riuscire ad avere un blando effetto diuretico assumendo sali che favoriscano la diuresi, tipo il potassio. Però attenzione perchè la perdita di liquidi provoca spossatezza e il potassio contribuisce parecchio nella senzasione di fatica quindi devi poi riequilibrare. Il magnesio per dare modo ai muscoli di ossigenarsi evitando l'acido lattico e poi ti consiglierei la creatina liquida ma non la monoidrata sciolta con il clicerolo che ritiene una sbraga di acqua, ma proprio quella liquida. Evita il complesso b vitaminico che ti mette una fame bestia eccetto per il dobetin che mi pare sia farmaco da banco che è cianocobalamina che pur essendo b in quel formato liquido (da 500 si puù bere) fa il suo dovere senza metterti appetito
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggio
          sei tu quello nella foto?cmq,se sono qui è proprio xchè di cose illegali non ne voglio,saprei benissimo dove trovarle,credimi....
          no non sono io..e cmq non vedo come la cosa potrebbe interessarti.

Io sono quello che qui ti dice che qui di cose illegali non ci parli...i consigli che possiamo darti sono esclusivamente su prodotti legali...e per favore,non mi dare dell'ipocrita
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Io sono quello che qui ti dice che qui di cose illegali non ci parli...i consigli che possiamo darti sono esclusivamente su prodotti legali...e per favore,non mi dare dell'ipocrita

ahahahahah che lumacone che sei, la tecnica antica del disprezzo

Commenta

• cuciola77
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 19
              • 1
              • 0
              • Send PM

camomilla...............te la prendi x niente,mamma mia.....e poi io non ho dato dell ipocrita a te medesimo,ma se ti sei sentito preso in causa forse hai la coda di paglia....x fortuna che l attività fisica produce endorfine altrimenti chissà...non ve se pò di niente!!!!

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

camomilla...............te la prendi x niente,mamma mia.....e poi io non ho dato dell ipocrita a te medesimo,ma se ti sei sentito preso in causa forse hai la coda di paglia....x fortuna che l attività fisica produce endorfine altrimenti chissà...non ve se pò di niente!!!!

a te le produce le endorfine, a me produce solo voglia di finire in fretta

Commenta

• cuciola77
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 19
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

e ribadisco,caro,io sono interessata a prodotti tipo"hydrocut"(???),volevo sapere da voi esperti,quale prodotto in commercio,e quindi legale,è migliore x chi vuol perdere qualche kg abbinato alla palestra.....è più chiaro ora??

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

e ribadisco,caro,io sono interessata a prodotti tipo"hydrocut"(???),volevo sapere da voi esperti,quale prodotto in commercio,e quindi legale,è migliore x chi vuol perdere qualche kg abbinato alla palestra.....è più chiaro ora??

***** alex ma come ***** hai fatto. E' già innamorata di te

Commenta

• cuciola77
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2008
                      • 19
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

a te le produce le endorfine, a me produce solo voglia di finire in fretta
                      "finire in fretta"....?l allenamento......x fortuna non siamo tutti uguali........

Commenta

• MrAffondo
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2003
                        • 1896
                        • 210
                        • 364
                        • Foggia
                        • Send PM

Visto il tuo atteggiamento acido nei confronti di tutti, ritiro ciò che ho detto prima e ti consiglio il negretto
                        sigpic
                        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• cuciola77
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2008
                          • 19
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

***** alex ma come ***** hai fatto. E' già innamorata di te
                          ma che senso ha mettere la foto di un altro?capisco il corpo,oppure l immagine di una persona conosciuta ma così....boh...e già,innamoratissima sono...!!!

Commenta

• cuciola77
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2008
                            • 19
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                            Visto il tuo atteggiamento acido nei confronti di tutti, ritiro ciò che ho detto prima e ti consiglio il negretto
                            scusa se siete stati"voi"a cominciare....?tu sei stato gentilissimo a darmi dei suggerimenti.....uno mette la fiesta,l altro ride....non son mica qui a farmi prendere x i fondelli....babba sì ma non stupida!

Commenta

• cuciola77
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2008
                              • 19
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Per perdere liquidi ci sono vari modi. Il più efficacie è agire sul bilancio elettrolitico, sodio e potassio. Ossia riuscire ad avere un blando effetto diuretico assumendo sali che favoriscano la diuresi, tipo il potassio. Però attenzione perchè la perdita di liquidi provoca spossatezza e il potassio contribuisce parecchio nella senzasione di fatica quindi devi poi riequilibrare. Il magnesio per dare modo ai muscoli di ossigenarsi evitando l'acido lattico e poi ti consiglierei la creatina liquida ma non la monoidrata sciolta con il clicerolo che ritiene una sbraga di acqua, ma proprio quella liquida. Evita il complesso b vitaminico che ti mette una fame bestia eccetto per il dobetin che mi pare sia farmaco da banco che è cianocobalamina che pur essendo b in quel formato liquido (da 500 si puù bere) fa il suo dovere senza metterti appetito
                              grazie 1000.....troppo gentile......

Commenta

• MrAffondo
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2003
                                • 1896
                                • 210
                                • 364
                                • Foggia
                                • Send PM

scusa se siete stati"voi"a cominciare....?tu sei stato gentilissimo a darmi dei suggerimenti.....uno mette la fiesta,l altro ride....non son mica qui a farmi prendere x i fondelli....babba sì ma non stupida!
                                Anche JPP e gli altri ti hanno dato ottimi suggerimenti...
                                sigpic
                                hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

Working...
                                X