Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
un ottimo prodotto.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggioper far passare la fame,dare energia,perdere liquidi,assimilare il meno possibile...e magari un bel negretto che ti fà aria con una foglia di palma nei gg d estate....bè,esiste??mi riferisco a cose"commerciabili",le altre sò che esistono.....
per dare energia: la forza di volontà + una serie di prodotti/integratori che possono essere che ne sò un fierce della San o un V 12 turbo della San prima dell'allenamento, antiossidanti contro i radicali liberi come Vic,E oppure per il recupero glutammina
per perdere liquidi: la forza di volontà + dieta magari una scarico in carbo + un buon prodotto d'erboristeria drenante
per assimilare il meno possibile: forza di volontà, dieta adeguata e allenamento adeguato!!!sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggioyes...ma la ma-huang per quanto ne so non è notificata..
ah boh io non so nemmeno cosa sia la ma-huang. Le cose inutili tendo a ignorarle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah boh io non so nemmeno cosa sia la ma-huang. Le cose inutili tendo a ignorarle
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
dati della FDA dimostrano che il ma huang è associato a morte improvvisa nonostante l'assenza di alterazioni strutturali del cuore
io faccio un po' fatica a crederci e se è vero poveri noi allora, io mi avvio alle pompe funebri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodati della FDA dimostrano che il ma huang è associato a morte improvvisa nonostante l'assenza di alterazioni strutturali del cuore
io faccio un po' fatica a crederci e se è vero poveri noi allora, io mi avvio alle pompe funebrisigpic
Commenta
-
-
ma l ironia sapete cosè....???io sono una profana in materia...se vado in un negozio che vende integratori mi consiglia una cosa,se vado da un altro,totalmente prodotto diverso.....chiedevo a voi che in teoria non dovreste avere alcun interesse commerciale nel vendere un prodotto o l altro.........pensavo foste più simpatici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggioma l ironia sapete cosè....???io sono una profana in materia...se vado in un negozio che vende integratori mi consiglia una cosa,se vado da un altro,totalmente prodotto diverso.....chiedevo a voi che in teoria non dovreste avere alcun interesse commerciale nel vendere un prodotto o l altro.........pensavo foste più simpatici....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusa ma mi sono messo a ridere come un pazzoOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè come dire in ambito di robe esplsive, scusa ma se si tratta di miccette alzo le mani, io parto dal c4 in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggioma l ironia sapete cosè....???io sono una profana in materia...se vado in un negozio che vende integratori mi consiglia una cosa,se vado da un altro,totalmente prodotto diverso.....chiedevo a voi che in teoria non dovreste avere alcun interesse commerciale nel vendere un prodotto o l altro.........pensavo foste più simpatici....
il discorso è che dipende da cosa ti serve esattamente. Quello che ti ha dato il tuo dietologo è un adrenergico, io non direi che sia proprio indicatissimo, per nel tentativo di tenere sollecitato il sistema nervoso rischi di affaticarti proprio per l'per eccitazione. Cosa che capita molto di frequente. A questo punto mi associo a steve e forse sarebbe meglio che tu prendessi in considerazioni integratori a breve raggio che vadano ad agire sul bilancio energetico senza rompere le palle al sistema nervoso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggioora siete tutti santi....efedrina illegale e blah blah....chi è senza peccato scagli la prima pietra.....và che le palestre le frequento anch io e sò x certo che tanta gente prende di tutto....quindi meno ipocrisia,please......
wowowow...calma...Allora,ti stiamo dando tutti i consigli possibili e immaginabili ma se hai in mente cose illegali,sei nel posto sbagliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggioora siete tutti santi....efedrina illegale e blah blah....chi è senza peccato scagli la prima pietra.....và che le palestre le frequento anch io e sò x certo che tanta gente prende di tutto....quindi meno ipocrisia,please......
ah guarda tu non sai con chi stai parlando con me sfondi non un aporta aperta ma direttamente lo stargate (quello del film)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah guarda tu non sai con chi stai parlando con me sfondi non un aporta aperta ma direttamente lo stargate (quello del film)sigpic
Commenta
-
Commenta