per far passare la fame,dare energia,perdere liquidi,assimilare il meno possibile...e magari un bel negretto che ti fà aria con una foglia di palma nei gg d estate....bè,esiste??mi riferisco a cose"commerciabili",le altre sò che esistono.....
un ottimo prodotto.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggioper far passare la fame,dare energia,perdere liquidi,assimilare il meno possibile...e magari un bel negretto che ti fà aria con una foglia di palma nei gg d estate....bè,esiste??mi riferisco a cose"commerciabili",le altre sò che esistono.....sigpicIL MITO
-
-
Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggioper far passare la fame,dare energia,perdere liquidi,assimilare il meno possibile...e magari un bel negretto che ti fà aria con una foglia di palma nei gg d estate....bè,esiste??mi riferisco a cose"commerciabili",le altre sò che esistono.....
Per il resto, tè verde, un buon termogenico e acetil-carnitina...
Come vedi molto basa su alimentazione e integrazione ma non esiste un solo prodotto che sia la panacea per ogni cosa...sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
bonaaa la fiestaaaacattivo The AlexsigpicIL MITO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggioovviamente c era un vena ironica nella mia richiesta,ma non conoscendo lo svariato mondo degli integratori,volevo sapere se esiste un prodotto definito da chi se ne intende,valido e non una sola.....
uhmm...come sempre quando si tratta di integratori,alzo le mani.
Non vivo piu' in Italia da anni e le cose cambiano talmente velocemente che non so cosa sia disponibile e legale oggi.Spero Steve,Affondo e gli altri possano darti una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggioper far passare la fame,dare energia,perdere liquidi,assimilare il meno possibile...e magari un bel negretto che ti fà aria con una foglia di palma nei gg d estate....bè,esiste??mi riferisco a cose"commerciabili",le altre sò che esistono.....
beh io ho una bancarella proprio fuori casa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiouhmm...come sempre quando si tratta di integratori,alzo le mani.
Non vivo piu' in Italia da anni e le cose cambiano talmente velocemente che non so cosa sia disponibile e legale oggi.Spero Steve,Affondo e gli altri possano darti una mano
scusa ma mi sono messo a ridere come un pazzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cuciola77 Visualizza Messaggiobuona la fiesta.....e io che stavo x scrivere che eravate così carini nel rispondermi....cmq,un dietologo mi ha dato ma-huang 150mg x due cps al dì....che ne pensate?
1) ti ho risposto su
2) la ma-huang contiene efedra e in Italia è illegale...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioChe:
1) ti ho risposto su
2) la ma-huang contiene efedra e in Italia è illegale...
è l'efedrina illegale non l'efedra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta