Ciao a tutti!ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato a ottobre-novembre quando frequentavo il forum.Poi sono andata a convivere e tra lavoro e famiglia praticamente ho dovuto abbandonare la palestra ma ho sempre i miei pesetti a casa (2/3/5kg) e il mio fidato tapis roulant e cyclette.
Con l'alimentazione sono completamente sballata,nuovi orari poco tempo e moroso che mangia male,ma da un paio di settimane sto ricominciando a essere costante col movimento e a regolarmi un po'.
Da lunedì riprendo seriamente la dieta, ma volevo chiedere come posso organizzare l'allenamento avendo a disposizione solo la mattina presto così:
-lunedì e giovedì 7.30-8.45
-martedì,mercoledì,venerdì, sabato 7.15-7.45
-domenica: in teoria dovrei cominciare a uscire a correre
Ho a disposizione pesetti,cyclette,tapis roulant e ovviamente un tappeto
Mi consigliate un programma da seguire così me lo stampo e me lo attacco in camera e da lì non si scappa?
dimenticavo..sono alta 1.63 e pes 56kg
Con l'alimentazione sono completamente sballata,nuovi orari poco tempo e moroso che mangia male,ma da un paio di settimane sto ricominciando a essere costante col movimento e a regolarmi un po'.
Da lunedì riprendo seriamente la dieta, ma volevo chiedere come posso organizzare l'allenamento avendo a disposizione solo la mattina presto così:
-lunedì e giovedì 7.30-8.45
-martedì,mercoledì,venerdì, sabato 7.15-7.45
-domenica: in teoria dovrei cominciare a uscire a correre
Ho a disposizione pesetti,cyclette,tapis roulant e ovviamente un tappeto
Mi consigliate un programma da seguire così me lo stampo e me lo attacco in camera e da lì non si scappa?
dimenticavo..sono alta 1.63 e pes 56kg