qual'è il segno + evidente in un adolescente di sesso femminile?
maturità scheletrica femminile
Collapse
X
-
-
Ke domanda è?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioil seno?:|
o forse intendeva diere liz a livello fisico..
si, cmq il seno.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioscheletrica il bacino credo
cmq la domanda non ha molto senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioperche' dovrebbe essere il bacino?
cmq la domanda non ha molto senso...what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioPerchè attraverso la conformazione delle ossa del bacino (e credo della cresta iliaca) si è in grado di determinare se la crescita scheletrica di un individuo è terminata o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioPerchè attraverso la conformazione delle ossa del bacino (e credo della cresta iliaca) si è in grado di determinare se la crescita scheletrica di un individuo è terminata o no
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioscheletrica?
o forse intendeva diere liz a livello fisico..
si, cmq il seno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggioqual'è il segno + evidente in un adolescente di sesso femminile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioIn medicina, x convenzione , si sostiene che uno scheletro femminile sia giunto a maturazione dopo minimo 2 anni di mestruazioni regolari dal menarca.
Commenta
-
Commenta