Originariamente Scritto da FlyAway
Visualizza Messaggio
Kick boxing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioyes come la fenice che ho tatuata sul deltoide posterire dx!! rinasce dalle proprie ceneri
aaah...ho capito.Stai a battere i pezzi
Scusate se mi sono intromesso parlando di kick...non lo faro' piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi perculi?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...ha ragione Bambolina
Seguirò il vostro consiglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaaah...ho capito.Stai a battere i pezzi
Scusate se mi sono intromesso parlando di kick...non lo faro' piu'sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodecisamente controcorrente....ti parlo da ex combattente professionista,quindi con un minimo di cognitio causae.
Gli allenamenti per la kick,mirano e portano ad una notevole ipertrofia degli arti inferiori.Quads soprattutto...questo e' da tenere presente,specialmente per una ragazza.
Nel caso di un bb "classico" invece,ovvio che un eccesso di massa sia controproducente MA i benefici che da' la kick in termini di elasticita' sono immensi.
Sapevo che la kick porti ipertrofia degli arti inferiori...ma credi che anche praticandolo solo una volta a settimana abbia lo stesso effetto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bambolina'84 Visualizza MessaggioCiao Alex!
Sapevo che la kick porti ipertrofia degli arti inferiori...ma credi che anche praticandolo solo una volta a settimana abbia lo stesso effetto?!
nelle palestre ormai ci sono talmente tante varianti e variazioni libere sul tema che sono state fatte proprio per venire incontro alle esigenze di chi come te,vuole divertirsi per un'oretta una o due volte alla settimana.
Nel caso iniziassi a fare kick seriamente,anche un'ora alla settimana,specialmente sommata ad un allenamento intenso delle gambe,potrebbe contribuire ad un ingrossamento delle stesse.
Nessuna forma di allarmismo eh...volevo solo farti notare che devi tenere presente questa possibilita',tutt'altro che remota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHi there
nelle palestre ormai ci sono talmente tante varianti e variazioni libere sul tema che sono state fatte proprio per venire incontro alle esigenze di chi come te,vuole divertirsi per un'oretta una o due volte alla settimana.
Nel caso iniziassi a fare kick seriamente,anche un'ora alla settimana,specialmente sommata ad un allenamento intenso delle gambe,potrebbe contribuire ad un ingrossamento delle stesse.
Nessuna forma di allarmismo eh...volevo solo farti notare che devi tenere presente questa possibilita',tutt'altro che remota.
Commenta
-
-
mi intrometto solo x dire che non trovo produttivo allenare dorso e zampe assieme... ci credo che vomitate...
sono due gruppi grossi, in particolare le zampe che vanno allenate da sole...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi intrometto solo x dire che non trovo produttivo allenare dorso e zampe assieme... ci credo che vomitate...
sono due gruppi grossi, in particolare le zampe che vanno allenate da sole...
Comunque a parte lo stress e la stanchezza,capita di star male anche facendo solo gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...sai come la penso!
Comunque a parte lo stress e la stanchezza,capita di star male anche facendo solo gambe...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...sai come la penso!
credimi le strade vanno provate tuttesigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me gira la testa, ma non vomito
prob li è stato qualcosa che non digerito bene, difatti era tutta la giornata che avevo la digestione un pò cazzuta..sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiovedi manx ti posso dare ragione ma come allenamento esiste, lo fatto tantissime altre volte senza risentirne. secondo me è fattibile anche io ero scettico ma dopo che il boss me l'ha inserito come accoppiata più di un anno fa ho dovuto ricrederci.
credimi le strade vanno provate tutte
p.s. io sono dogmatico e intollerante
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
tutto molto bello,davvero
io non voglio fare il cagacazzi ma e' una discussione in woman's riguardante la kick boxing.Chi apre,cerca notizie su quello,quindi perche' non spostate altrove questa interessantissima discussione tra di voi?
Commenta
-
Commenta