oi mi aiutate a mettere apposto sta scheda???
gli obbiettivi sono i soliti...dimagrire e rassodare un pò ovunque!!!
vi chiedo di correggere qualcosa perchè non vedo molti risultati..apparte le gambe che però mi sembrano solo + grosse (come le braccia anche)..ufffffffffffffffff
l'istruttore mi ha detto che nn è molto normale se ho preso 4 kg da quando ho iniziato ad andare in palestra...dice che non sarei comunque dovuta calare..ma rimanere dello stesso peso ma + definita e tonica..che dite? oppure come mi dicono tanti "va bene va bene è tutta massa muscolare"?
se vi serve vedere la dieta che seguo ultimamente è scritta nella sezione dieta e alimentazione nel post "DIETA...consigli!!!"
cmq la scheda è:
LUNEDì
10min tapis all'inizio a 5.2km/H 10% pendenza
DORSO: pulley row 3x15 lat pull down conv. 3x15
PETTO: distens. panca piana 3x12 croci panca 30° 3x12
BRACCIA: skull crusher 3x15 spinte in basso al cavo 3x20 (tricipiti) curl panca scott 3x15 (bicipiti)
addominali bassi ( nn so il nome dell'esercizio ) 3x30 add.alti 3x30
30minuti cardio ( 15 crosstrainer 15tapis 10 di camminata in salita e 5 di corsa)
MARTEDì:
10min tapis come il lunedì
GAMBE: leg press orizz. 3x15
SQUAT: 3x15
stacchi: 3x20
adductor&abductor machine 3x 30
slanci indietro x glutei
addominali come prima
30min cardio come il lunedì
MERCOLEDì RIPOSO
GIOVEDI E VENERDì come LUNEDì E MARTEDì
nn ci sono troppi esercizi fondamentali x le gambe??
e se i 30minuti di cardio li facessi divisi così:
1o min all'inizio 15min dopo i pesi 15min dopo gli addominali....?? cambia qualcosa? + favorevole x dimagrimento?
...????consigliiiiii?????...
flyawaaaay..te..voglio te..aiutami
gli obbiettivi sono i soliti...dimagrire e rassodare un pò ovunque!!!
vi chiedo di correggere qualcosa perchè non vedo molti risultati..apparte le gambe che però mi sembrano solo + grosse (come le braccia anche)..ufffffffffffffffff
l'istruttore mi ha detto che nn è molto normale se ho preso 4 kg da quando ho iniziato ad andare in palestra...dice che non sarei comunque dovuta calare..ma rimanere dello stesso peso ma + definita e tonica..che dite? oppure come mi dicono tanti "va bene va bene è tutta massa muscolare"?
se vi serve vedere la dieta che seguo ultimamente è scritta nella sezione dieta e alimentazione nel post "DIETA...consigli!!!"
cmq la scheda è:
LUNEDì
10min tapis all'inizio a 5.2km/H 10% pendenza
DORSO: pulley row 3x15 lat pull down conv. 3x15
PETTO: distens. panca piana 3x12 croci panca 30° 3x12
BRACCIA: skull crusher 3x15 spinte in basso al cavo 3x20 (tricipiti) curl panca scott 3x15 (bicipiti)
addominali bassi ( nn so il nome dell'esercizio ) 3x30 add.alti 3x30
30minuti cardio ( 15 crosstrainer 15tapis 10 di camminata in salita e 5 di corsa)
MARTEDì:
10min tapis come il lunedì
GAMBE: leg press orizz. 3x15
SQUAT: 3x15
stacchi: 3x20
adductor&abductor machine 3x 30
slanci indietro x glutei
addominali come prima
30min cardio come il lunedì
MERCOLEDì RIPOSO
GIOVEDI E VENERDì come LUNEDì E MARTEDì
nn ci sono troppi esercizi fondamentali x le gambe??
e se i 30minuti di cardio li facessi divisi così:
1o min all'inizio 15min dopo i pesi 15min dopo gli addominali....?? cambia qualcosa? + favorevole x dimagrimento?
...????consigliiiiii?????...
flyawaaaay..te..voglio te..aiutami
Commenta