Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
SCHEDA ragazza...qualcosa non va???
Collapse
X
-
cmq tornando a noi..FLY..si può evitare la leg extension x le gambe?
è che ho i quadricipiti che tendono a gonfiarsi parecchio mi pare -_- e già così nn mi piacciono granchè, nn vorrei farli lievitare ;/
dimmi tu..pendo dalle tue labbra o dita in questo caso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioeheh già..ma a volte si usa anche così ; )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioeheh già..ma a volte si usa anche così ; )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiocmq tornando a noi..FLY..si può evitare la leg extension x le gambe?
è che ho i quadricipiti che tendono a gonfiarsi parecchio mi pare -_- e già così nn mi piacciono granchè, nn vorrei farli lievitare ;/
dimmi tu..pendo dalle tue labbra o dita in questo caso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioadesso vediamo fly che dice...cmq fidati che si dice,anzi scrive 88.Ho un pochino di esperienza nel settore.Guarda la foto nel profilo....e anche il crucco e' sulle stesse posizioni.Anche se non capisce niente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinizio a sospettare qualcosa
Minchia quanto sei lento
88...HH....afferri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMinchia quanto sei lento
88...HH....afferri?
p.s. in ogni caso non conosco questa storia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi ora capisco ma che boja ne sapevo di queste speculazioni fanta-linguistiche
p.s. in ogni caso non conosco questa storia
ti odio
te lo spiego in pvt..basta ot...ma ti odio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti odio
te lo spiego in pvt..basta ot...ma ti odio
nn conoscevo queste "allusioni"
fine ot.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioadesso vediamo fly che dice...cmq fidati che si dice,anzi scrive 88.Ho un pochino di esperienza nel settore.Guarda la foto nel profilo....e anche il crucco e' sulle stesse posizioni.Anche se non capisce niente
nn volevo spiegare x nn andare troppo OT..lo so che si dice 88 è solo che c'è un gruppo della scena che usa H8...l'ho messo x quello.. nn andiamo ulteriormente ot sennò mi lincianoLast edited by EliH8; 16-04-2008, 11:49:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioVisto dieta ...banana le 5 gallette con il miele e il quintale di carote NO grazie,il resto va bene ti hanno dato buoni consigli.
La stai facendo?
ma continuano a dirmi di mangiare gallette o banana post-wo ...quindi evito?
vado di yogurt o ..bo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioIo non lo escluderei e' un monoarticolare che ti consente di isolare il quadricipite femorale lavorandolo nel dettaglio...non ti preoccupare non "lievita" niente...a mio parere l'unico modo per sgrossare e' un allenamento "pesante" unito a dieta e cardio
x i glutei bastano squat stacchi e affondi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioallenamento pesante e dieta..va bene..va benissssimo...nn ci sono problemi basta che riesca ad avere qualche risultato!!
x i glutei bastano squat stacchi e affondi?
Commenta
-
Commenta