ciao a tutti, sono nuova del forum. questo sito mi è stato consigliato dal mio ragazzo..
avrei bisogno di vostri consigli su come poter migliorare la mia situazione tragica
avete presente culona
eheh..cosciona e adesso anche panciona.. con l'aggiunta della cellulite..insomma una tragedia.
ho 23 anni, sono alta 170, peso 66 kg..(ma lievito se no mi dò una regolata!!)
sto provando inutilmente a mangiare meno.. o almeno di non mangiare fuori pasto!!!
colaz: mangio si e no qlksa( latte con nesquik e briosce)
pranzo: o pasta o carne sempre con verdure
spuntino
mela o qlke dolcetto
cena: carne e verdura
mangio salato e bevo poca acqua..e faccio fatica a bere una bottiglia di 1,5 litri ...
LE PREMESSE NON SONO BUONE..me ne rendo conto!
capitolo sport...
ho praticato da ottobre-febbraio aqcuagym, e poi mi sono inscritta in palestra.. e faccio lun-mer 1 ora di TOTALBODY ci andrei anke il venerdi se riuscissi a svegliarmi.
dal mio ragazzo mi è stato consigliato di fare pesi..ma ho provato qualche esercizio e nn mi piace,nn fa per me!
cercate di essere clementi e umani nei miei confronti
so che faccio schifo ma voglio migliorare la mia situazone di ciccia!
grazie a tutti
e ciau
avrei bisogno di vostri consigli su come poter migliorare la mia situazione tragica

avete presente culona

ho 23 anni, sono alta 170, peso 66 kg..(ma lievito se no mi dò una regolata!!)
sto provando inutilmente a mangiare meno.. o almeno di non mangiare fuori pasto!!!
colaz: mangio si e no qlksa( latte con nesquik e briosce)
pranzo: o pasta o carne sempre con verdure
spuntino

cena: carne e verdura
mangio salato e bevo poca acqua..e faccio fatica a bere una bottiglia di 1,5 litri ...
LE PREMESSE NON SONO BUONE..me ne rendo conto!
capitolo sport...
ho praticato da ottobre-febbraio aqcuagym, e poi mi sono inscritta in palestra.. e faccio lun-mer 1 ora di TOTALBODY ci andrei anke il venerdi se riuscissi a svegliarmi.
dal mio ragazzo mi è stato consigliato di fare pesi..ma ho provato qualche esercizio e nn mi piace,nn fa per me!

cercate di essere clementi e umani nei miei confronti

grazie a tutti
e ciau
Commenta