consigli per dieta e WO per principiante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smartis85
    Bodyweb Member

• Apr 2008
    • 65
    • 32
    • 12
    • pisa
    • Send PM

consigli per dieta e WO per principiante

ciao a tutti, sono nuova del forum. questo sito mi è stato consigliato dal mio ragazzo..
    avrei bisogno di vostri consigli su come poter migliorare la mia situazione tragica
    avete presente culona eheh..cosciona e adesso anche panciona.. con l'aggiunta della cellulite..insomma una tragedia.

ho 23 anni, sono alta 170, peso 66 kg..(ma lievito se no mi dò una regolata!!)

sto provando inutilmente a mangiare meno.. o almeno di non mangiare fuori pasto!!!
    colaz: mangio si e no qlksa( latte con nesquik e briosce)
    pranzo: o pasta o carne sempre con verdure
    spuntino mela o qlke dolcetto
    cena: carne e verdura
    mangio salato e bevo poca acqua..e faccio fatica a bere una bottiglia di 1,5 litri ...
    LE PREMESSE NON SONO BUONE..me ne rendo conto!

capitolo sport...
    ho praticato da ottobre-febbraio aqcuagym, e poi mi sono inscritta in palestra.. e faccio lun-mer 1 ora di TOTALBODY ci andrei anke il venerdi se riuscissi a svegliarmi.

dal mio ragazzo mi è stato consigliato di fare pesi..ma ho provato qualche esercizio e nn mi piace,nn fa per me!

cercate di essere clementi e umani nei miei confronti so che faccio schifo ma voglio migliorare la mia situazone di ciccia!

grazie a tutti

e ciau

..volere è potere..
  • kaka89
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 157
    • 3
    • 0
    • Send PM

di certo non sono un esperto,pero per esperienza personale ti consiglio di cambiare la tua alimentazione in alcuni punti...
    la colazione non farla con i nesquik ma magari con fette biscottate e marmellata(3/4 fette)...negli spuntini non mangiare dolcetti ne merendine,mangia yogurt oppure frutta o anhce un toast con bresaola,tonno o prosciutto cotto magro....sforzati a bere un po di piu,in fondo credo si possa fare e diminuisci il sale ma non eliminarlo del tutto,un pizzico ci vuole sempre...inoltre cerca di andare anke di venerdi in palestra..

Commenta

• FlyAway
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 1864
      • 77
      • 15
      • Send PM

Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, sono nuova del forum. questo sito mi è stato consigliato dal mio ragazzo..
      avrei bisogno di vostri consigli su come poter migliorare la mia situazione tragica
      avete presente culona eheh..cosciona e adesso anche panciona.. con l'aggiunta della cellulite..insomma una tragedia.

ho 23 anni, sono alta 170, peso 66 kg..(ma lievito se no mi dò una regolata!!)

sto provando inutilmente a mangiare meno.. o almeno di non mangiare fuori pasto!!!
      colaz: mangio si e no qlksa( latte con nesquik e briosce)
      pranzo: o pasta o carne sempre con verdure
      spuntino mela o qlke dolcetto
      cena: carne e verdura
      mangio salato e bevo poca acqua..e faccio fatica a bere una bottiglia di 1,5 litri ...
      LE PREMESSE NON SONO BUONE..me ne rendo conto!

capitolo sport...
      ho praticato da ottobre-febbraio aqcuagym, e poi mi sono inscritta in palestra.. e faccio lun-mer 1 ora di TOTALBODY ci andrei anke il venerdi se riuscissi a svegliarmi.

dal mio ragazzo mi è stato consigliato di fare pesi..ma ho provato qualche esercizio e nn mi piace,nn fa per me!

cercate di essere clementi e umani nei miei confronti so che faccio schifo ma voglio migliorare la mia situazone di ciccia!

grazie a tutti

e ciau
      Ciao Smartis,da come scrivi sembra tu sappia perfettamente dove "sbagli" ...colazione,dolcetti,poca acqua,poca attivita' fisica...visto che lo sai e senti il bisogno di fare qualcosa gia' sei un passo avanti
      pero' devi essere sincera con te stessa e capire se puoi riuscire a fare dei piccoli sacrifici alimentari e soprattutto se ne hai voglia!
      Comunque impronta un'alimentazione su per giu' cosi

colazione latte+4 fette biscottate integrali o yogurt magro o macedonia
      meta' mattina 1 frutto o 1 yogurt
      pranzo riso integrale bianco basmati etc 80 gr +carne bianca o rossa / pesce 200 gr+ verdure + olio
      meta' pom 1 frutto o 1 yogurt o
      (anche meglio se prima della pale 40 gr bresaola/fesa)
      cena carne bianca / pesce 200 gr+ verdure + olio

bevi almeno 2 litri se vuoi anche il te,evita qualunque tipo di dolcetto per un po' ...per la palestra sarebbe il caso di andare anche venerdi o se non riesci magari con il tuo ragazzo potete correre la domenica in qualche parco..
      nessuno ci obbliga a fare cio' che non ci piace se i pesi non sono per te non vuol dire che non posso migliorarti mangiando correttamente e facendo attivita' fisica anzi non c'e' niente di peggio di fare cio' che non ci va,ci riesce male e con pessimi risultati...fammi sapere come va

Commenta

• smartis85
        Bodyweb Member

• Apr 2008
        • 65
        • 32
        • 12
        • pisa
        • Send PM

ciao...come hai ragione!!! consapevole ne sono consapevole! ma a volte è talmente dura...mi prendono proprio gli attacchi d fame..mammamia non ce la farò mai!!!

cmq ora, speriamo che duri il più possibile, sono decisa a fare qualcosa per me stessa...
        cercherò di seguire i vostri consigli...
        statemi vicino

secondo voi allora il corso di totalbody per 3volte alla settimana di 1ora può aiutare col tempo a mettere su qlke muscoletto e rassodare parti che non hanno mai visto tonicità? per quanto mi riguarda,naturalmente!

..volere è potere..

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

ciao...come hai ragione!!! consapevole ne sono consapevole! ma a volte è talmente dura...mi prendono proprio gli attacchi d fame..mammamia non ce la farò mai!!!

cmq ora, speriamo che duri il più possibile, sono decisa a fare qualcosa per me stessa...
          cercherò di seguire i vostri consigli...
          statemi vicino

secondo voi allora il corso di totalbody per 3volte alla settimana di 1ora può aiutare col tempo a mettere su qlke muscoletto e rassodare parti che non hanno mai visto tonicità? per quanto mi riguarda,naturalmente!
          hold on smartis...

Commenta

• smartis85
            Bodyweb Member

• Apr 2008
            • 65
            • 32
            • 12
            • pisa
            • Send PM

leggendo un pò qua e là in questo forum alla fine mi sono decisa....penso che se vorrò mettere su un pò di massa muscolare e togliere piano piano le cicce in eccesso dovrò fare pesi..

proxima volta che vado in palestra mi faccio fare una scheda..poi ve la dico così mi dite cosa ne pensate!!

ciao e buona domenica

..volere è potere..

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

leggendo un pò qua e là in questo forum alla fine mi sono decisa....penso che se vorrò mettere su un pò di massa muscolare e togliere piano piano le cicce in eccesso dovrò fare pesi..

proxima volta che vado in palestra mi faccio fare una scheda..poi ve la dico così mi dite cosa ne pensate!!

ciao e buona domenica
              cavolo!!!! è da 1 anno che ti dico queste cose, e tu mi caghi di striscio

Commenta

• FlyAway
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 1864
                • 77
                • 15
                • Send PM

ciao e buona domenica
                Ciao Smartis buona domenica anche a te!
                leggendo i tuoi obiettivi ho notato la parola "muscoletti"...non hai scampo dai pesi!sono contenta abbia preso questa decisione credimi e' l'unica via e magari ti piacera' di sicuro quando comincerai ha avere risultati non ne potrai fare a meno e avrai ancora piu' voglia.
                Fatti fare questa scheda...ti aspetto

Commenta

• FlyAway
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 1864
                  • 77
                  • 15
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  cavolo!!!! è da 1 anno che ti dico queste cose, e tu mi caghi di striscio

bisogna decidere da sole

Commenta

• smartis85
                    Bodyweb Member

• Apr 2008
                    • 65
                    • 32
                    • 12
                    • pisa
                    • Send PM

grande fly!!! grazie del sostegno!

..volere è potere..

Commenta

• smartis85
                      Bodyweb Member

• Apr 2008
                      • 65
                      • 32
                      • 12
                      • pisa
                      • Send PM

consigli dieta

ciao a tutti
                      sto finalmente andando in palestra...ma mi sono dimenticata il foglio di allenamento per dirvi cosa faccio di preciso! sorry!!!

cmq ho deciso anche di integrare una dieta rigorosa e ferrea ce la devo assolutamente fare!!!

stavo pensando alla chetogenica...ma con il mio ragazzo stavamo valutando se iniziare effettivamente con questa!
                      servirebbero consigli...

ho fatto una plico e risulta %grassa del 35%, quindi BMR mi viene 1310 cal, fabbisogno calorico( per poco attiva, x1,375 ) viene1800kcal

che diete mi consigliate???può andare bene una chetogenica?
                      come potrei impostare una possibile dieta per potere iniziare alla grande!

grazie a todos

ciauuuuuuu

..volere è potere..

Commenta

Working...
                      X