Ragazze avevo già postato su questo gruppo di discussione....
Scusate il mio rompimento di scatole ma mi serve un altro consiglio, questa volta per una mia amica che viene in palestra, però da quello che mi ha detto non si alimenta per niente correttamente.
Vorrei qualche consiglio da darle per sistemare la sua dieta
- è alta 168 cm e pesa 50 kg (anche se è magra non si vedono muscoli)
- si allena 3 volte a settimana ( 1 ora ogni volta)
- si allena in modo non molto pesante
DIETA ATTUALE
1)colazione_ 200ml di latte 5/6 biscotti secchi
2)pranzo_carne e verdura o insalata
ALLENAMENTO
3)cena_carne o pesce e verdura / oppure solo verdura e frutta (+ VOLTE LA SECONDA)
Da quel poco che so mi sembra un po poco anche perchè non vedo risultati e anche lei lo dice. Non ha ne cambiamenti di peso ne di aumento muscolare.
So che non è facile fare una dieta con questi pochi dati però penso una base di partenza potrebbe aiutarla a migliorare.
AIUTATEMI
Scusate il mio rompimento di scatole ma mi serve un altro consiglio, questa volta per una mia amica che viene in palestra, però da quello che mi ha detto non si alimenta per niente correttamente.
Vorrei qualche consiglio da darle per sistemare la sua dieta
- è alta 168 cm e pesa 50 kg (anche se è magra non si vedono muscoli)
- si allena 3 volte a settimana ( 1 ora ogni volta)
- si allena in modo non molto pesante
DIETA ATTUALE
1)colazione_ 200ml di latte 5/6 biscotti secchi
2)pranzo_carne e verdura o insalata
ALLENAMENTO
3)cena_carne o pesce e verdura / oppure solo verdura e frutta (+ VOLTE LA SECONDA)
Da quel poco che so mi sembra un po poco anche perchè non vedo risultati e anche lei lo dice. Non ha ne cambiamenti di peso ne di aumento muscolare.
So che non è facile fare una dieta con questi pochi dati però penso una base di partenza potrebbe aiutarla a migliorare.
AIUTATEMI
Commenta