dovrei fare una scheda alla mia ragazza!inizia la palestra dopo anni di inattività totale!parte con una base moltop secca:175 x 55kg!l'obiettivo è ingrossare un pochino la parte superiore perkè è molto esile e rassodare un po le gambe senza ingrossarle!nn so come strutturaree la scheda..i giorni diponibili sarebbero 3 volte a settimana...una fullbody come la vedete??
obiettivi particolari...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiodovrei fare una scheda alla mia ragazza!inizia la palestra dopo anni di inattività totale!parte con una base moltop secca:175 x 55kg!l'obiettivo è ingrossare un pochino la parte superiore perkè è molto esile e rassodare un po le gambe senza ingrossarle!nn so come strutturaree la scheda..i giorni diponibili sarebbero 3 volte a settimana...una fullbody come la vedete??
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioCiao Arkon,cosa intendi per fullbody mi posti la tua idea?
avevo pensato a una fullbody strutturata in questa maniera
Panca piana3x8 2min
lat machine presa inversa 3x8 2min
alzate lateraliu 3x10 1.30
squat 4x12 1.30
calf machine 3x12 1min
scott 2x12 1min
spinte in basso ai cavi 2x12 1min
crunch 3x20
20min di tapirulan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche ne dici d 2 full body e un giorno mirato alla parte più carente???
anche!come idea nn sarebbe male!cm la vedi la full ke ho pensato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioavevo pensato a una fullbody strutturata in questa maniera
Panca piana3x8 2min
lat machine presa inversa 3x8 2min
alzate lateraliu 3x10 1.30
squat 4x12 1.30
calf machine 3x12 1min
scott 2x12 1min
spinte in basso ai cavi 2x12 1min
crunch 3x20
20min di tapirulan
Poi passerei ad una scheda mirata alle carenze ma che non escluda anche le altre parti e' importante che alleni tutto il corpo,inserendo comunque gli esercizi fondamentali
Commenta
-
Commenta