Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima scheda.. pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    qui da me...ti funziona cosi...
    ti fanno la scheda e sembra che ti seguiranno per sempre...
    poi ti fanno vedere una volta come funziona...e poi ti lasciano a te stessa..
    ieri per il lento avanti il mio Personal Trainer mi ha richiamato piu' volte per correggermi il movimento...sotto sforzo non mi sarei accorta di nulla..



    quattro ruote portano il corpo,

    ma solo due portano l'anima!

    Commenta


      #32
      una cosa è le classiche 2settimane di ricondizionamento con scheda ad alte rep, e magari dei circuiti...

      però una scheda di una settimana..onestamente...poi quella...

      io ti consiglio di farti insegnare gli esercizi base (squat, stacco, panca, rematore, lat machine/trazioni avanti, lento/military) almeno i primi 4, poi gli altri sono più semplici da imparare...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
        cosa non ti ha soddisfatto?...forse devi aumentare i carichi?

        può sembrare stupido, ma io sono soddisfatta quando esco dalla palestra sfinita, oppure quando mi alzo la mattina e sento che ho i doms ..mi da molta carica per dare sempre di piu'.


        oggi provo ad aumentare kili.. vediamo un po...
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          una cosa è le classiche 2settimane di ricondizionamento con scheda ad alte rep, e magari dei circuiti...

          però una scheda di una settimana..onestamente...poi quella...

          io ti consiglio di farti insegnare gli esercizi base (squat, stacco, panca, rematore, lat machine/trazioni avanti, lento/military) almeno i primi 4, poi gli altri sono più semplici da imparare...

          squat, stacco military non me le ha fatte neanche vedere. E non compaiono neanche nella scheda della settimana prossima.

          fra poco però appena so usare bene tutte le macchine inizio da sola ....sicuro
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza Messaggio
            qui da me...ti funziona cosi...
            ti fanno la scheda e sembra che ti seguiranno per sempre...
            poi ti fanno vedere una volta come funziona...e poi ti lasciano a te stessa..
            ieri per il lento avanti il mio Personal Trainer mi ha richiamato piu' volte per correggermi il movimento...sotto sforzo non mi sarei accorta di nulla..

            a me UNA volta mi ha corretto il movimento della pectoral, con la particolarità che non mi aveva mai insegnato ad usarla.mmmh..
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
              può sembrare stupido, ma io sono soddisfatta quando esco dalla palestra sfinita, oppure quando mi alzo la mattina e sento che ho i doms ..mi da molta carica per dare sempre di piu'.


              oggi provo ad aumentare kili.. vediamo un po...
              Non e' stupido per nulla :nono2:

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                Non e' stupido per nulla :nono2:


                confortante...


                una domanda, in definizione, è proprio necessario integrare post wo dei cho? o posso prendere solo proteine?

                conta che il mio post wo coincide con la cena , quindi stacco alle 21 e ceno alle 22
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                  confortante...


                  una domanda, in definizione, è proprio necessario integrare post wo dei cho? o posso prendere solo proteine?

                  conta che il mio post wo coincide con la cena , quindi stacco alle 21 e ceno alle 22
                  definizione....comunque eviterei i carboidrati a cena

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                    definizione....comunque eviterei i carboidrati a cena

                    e i grassi in questo caso , giusto? dopo quanto si possono assumere? 1.30 dal wo?
                    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                      e i grassi in questo caso , giusto? dopo quanto si possono assumere? 1.30 dal wo?
                      Audrey tu volevi scendere un po'...io direi che come grassi l'olio extra va bene nel condimento del contorno insieme a pesce/carne che magerai a cena

                      Commenta


                        #41
                        ma i grassi post wo non andrebbero non presi?o questo vale solo per gli uomini ...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                          ma i grassi post wo non andrebbero non presi?o questo vale solo per gli uomini ...
                          sulle diete sessiste mi trovi non documentata

                          Commenta


                            #43
                            ho scritto cosi' perche' in tutti i post wo che corrispondo con la cena vine detto di non assumere grassi boh io sono confusa :-)

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                              ho scritto cosi' perche' in tutti i post wo che corrispondo con la cena vine detto di non assumere grassi boh io sono confusa :-)
                              mah...un cucchiaino di olio a mio parere non puo' che farle bene

                              Commenta


                                #45
                                eccomi di ritorno dall'allenamento.. ora la cosa mi è un po piu' chiara. Dunque, oggi mi sento molto meglio..ho aumentato abbastanza i carichi fino alle mie possibilità.. alla fine durante il cardio mi stava venendo un po di nausea..lieve..ma sentivo uno strano effetto..


                                ho chiesto inolytre alla trainer come mai non avevo la suddivisione della scheda, e mi ha detto molto semplicemnte che questo circuito che sto facendo ora serve a smuovere e a coinvolgere tutte le parti del corpo , visto e considerato che io non ho mai fatto palestra. Mi ha detto che la prossima scheda, fra due settimane , avrà finalmente la suddivisione concentrando il lavoro dove piu' ne ho bisogno..

                                stiamo a vedere..
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎