If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutte/i volevo chiedervi qualche consiglio per mettere in piedi una piccola scheda per una ragazza che dovrebbe allenarsi a casa con a disposizione giusto 2 manubri da 2 kg.
Non deve dimagrire ma solo tonificare un pochetto.
Avevo pensato a un circuitino breve da ripetere un paio di volte...
Ciao a tutte/i volevo chiedervi qualche consiglio per mettere in piedi una piccola scheda per una ragazza che dovrebbe allenarsi a casa con a disposizione giusto 2 manubri da 2 kg.
posta il cirucitino...certo solo due manubri da due kg e' un po' pochino
se ha problemi di ritenzione di liquidi, dovresti però evitare serie e ripetizioni troppo elevate, tali da sviluppare una quantità di acido lattico che andrebbe ad intasare ancora più il micro ciclo linfatico imho
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
non sono le premesse giuste per allenarsi...
non so perchè vuole allenarsi in casa ma io sono per la palestra...
farebbe molto meglio a fare 40/50 minuti di corsa (fuori all'aperto)
si proprio pochino infatti boh stavo in difficoltà per quello..
Pensavo di farle fare:
alzate laterali
curl man
alzate dietro nuca per tric
affondi
crunches frontali
Il tutto per 2 3 volte
E' solo un idea...
anche il circuito e' pochino e comunque non so quanto le possa servire...gli esercizi ci sarebbero con i manubri puoi fare affondi,spalle,bicipiti,petto pero' parte svantaggiata magari puo' comprare altri pesi
comunque:
piegamenti sulle braccia
bicipiti concentrati
bicipiti con due manubri paralleli a martello
spinte con i manubri
alzate laterali
tricipiti a 90 con manubrio
affondi con manubri
alzate laterali a gamba tesa
slanci all'indietro
crunch
visto le disponibilita' limitate almeno aumenteri gli esercizi
la questione è piu che altro di natura economica per la pale.
Quindi anche con sto circuitino modificato da Te Fly i risultati dovrebbero essere poca roba?
Magari per maggior peso ci penso io a pigliarle dei manubri magari caricabili.
Sto circuitino 2 serie bastano x te?
Rep al max?
la questione è piu che altro di natura economica per la pale.
Quindi anche con sto circuitino modificato da Te Fly i risultati dovrebbero essere poca roba?
Magari per maggior peso ci penso io a pigliarle dei manubri magari caricabili.
Sto circuitino 2 serie bastano x te?
Rep al max?
Ogni cosa e' meglio di niente,comunque se hai notato per le gambe ho messo solo gli affondi come esercizio con il peso gli altri non lo hanno ma li deve eseguire correttamente idem con i piegamenti lavora petto braccia!
Certo e' "un'arrangiata" ma dal niente a fare qualcosa e facendola bene e mangiando bene puo' avere risultati dipende da lei
mi terrei sulle 10/15 ripetizioni e 20 per le gambe per due volte si(con due Kg...)ma anche tre
dici che tre volte a settimana qualcosa ne salta fuori?
Tre volte alla settimana vanno bene,molto dipende anche da altro in primis da lei e poi non trascurate l'alimentazione.
Visto che non ha la possibilita' di andare in palestra magari puo' alternare questo circuitino anche con un po' di corsa in un parco
si quello glielo faccio fare pure io.
Lei è magra però ha le braccia e le gambe morbide
Un pò di corsetta le farà solo bene!
Con l'alimentazione cmq non è messa malaccio.Mangia un pò di tutto,e per la media femminile(che non si allena)mangia spesso carne anche se predilige verdure e alimenti con chos.
Mangia poco pane e pasta idem,un pò di dolci..Con l'alimentazione indicativamente non è messa male,credo che sollevare un pò di ghisa la possa aiutare non poco
si quello glielo faccio fare pure io.
Lei è magra però ha le braccia e le gambe morbide
Un pò di corsetta le farà solo bene!
Con l'alimentazione cmq non è messa malaccio.Mangia un pò di tutto,e per la media femminile(che non si allena)mangia spesso carne anche se predilige verdure e alimenti con chos.
Mangia poco pane e pasta idem,un pò di dolci..Con l'alimentazione indicativamente non è messa male,credo che sollevare un pò di ghisa la possa aiutare non poco
2 Kg?? ...comunque si comincia cosi!magari ne comprera' degli altri non costano molto quelli da 4/5 kg e si trovano anche in alcuni supermercati.
Ahahah no ma glieli fò comprare!!!
Con questi esercizzi sn davvero tr pochi 2 kg!
Tieni conto che è una ragazza molto minuta e nn esattamente dotata di forza erculea però
Ahahah no ma glieli fò comprare!!!
Con questi esercizzi sn davvero tr pochi 2 kg!
Tieni conto che è una ragazza molto minuta e nn esattamente dotata di forzaerculea però
Questo non e' un problema credimi ...importante al momento e' che abbia volonta' e costanza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta