Originariamente Scritto da FlyAway
Visualizza Messaggio
cintura per una ragazza...
Collapse
X
-
io la metto, ma quando sono in piedi mi rimane il vuoto nella zona lombare.. dovrei metterla al contrario anch io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioanche io tendo a "spanciare"...ma puo' creare problemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioin che senso problemi?estetici sicuramente,comunque io ho abitudine sbagliata di "respirare con la pancia" con la cinta posizionata in questo modo e facendo attenzione a respirare quando vado giu' ed a inspirare nella salita sto cercando di correggermi e di usare gli addominali che comunque nello squat lavorano
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioche vuol dire che ti rimane la pancia in fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionon e' che rimani tendi a spanciare,mai visto chi respira con la pancia?!...comunque non e' lo squat l'unico responsabile
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioboh non mi è chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioper me vai tranquilla cosi...se devi fare un massimale magari la puoi mettere!
Spancio...non riesco a trovare un termine migliore gonfio la pancia ...ora sono a 100 kg tondi tondi sulle 8 rep quasi pulite
(SUPER !)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon sono d'accordo...almeno durante determinati esercizi,la cinta andrebbe messa sempre e cmq,indipendentemente dal peso.E' una piccola precauzione che puo' evitare parecchi fastidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioAlcuni dicono che sarebbe dannosa per la compressione all'addome e che ti impedisce di rafforzare il core...come su ogni cosa punti di vista
ovvio ma dopo essermi fottuto il nervo sciatico con gli stacchi con carichi ridotti,non posso avere punti di vista diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioAlcuni dicono che sarebbe dannosa per la compressione all'addome e che ti impedisce di rafforzare il core...come su ogni cosa punti di vista
anche cristian mi proibisce di usarla da ragazzo fece 280 di stacco senza cinta
p.s. alex tu hai una certa età oramai
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon sono d'accordo...almeno durante determinati esercizi,la cinta andrebbe messa sempre e cmq,indipendentemente dal peso.E' una piccola precauzione che puo' evitare parecchi fastidi.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioi think like you
cmq davvero non capisco perche' fare tutte queste storie.ALMENO durante squat e stacchi,non vedo che fastidio possa dare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi devo preoccupare?
cmq davvero non capisco perche' fare tutte queste storie.ALMENO durante squat e stacchi,non vedo che fastidio possa dare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta