Ciao a tutti...mi chiedevo (e anke la mia ragazza) quale fosse il metodo, l'allenamento, la skeda, (l'alimentazione oookk..), l'attività aerobica, da fare per una ragazza ke vuole semplicemente tonificare...cioè in parole povere, rendere meno molliccia la pelle, essere piu snella, lineare, armoniosa...un classico "rassodare seno e glutei"....come in sala pesi, oltre hai consigli di Cadey?!?! grazie mille a tt x le risposte..
Per una ragazza...
Collapse
X
-
sposto dalla mia collega flai
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCiao a tutti...mi chiedevo (e anke la mia ragazza) quale fosse il metodo, l'allenamento, la skeda, (l'alimentazione oookk..), l'attività aerobica, da fare per una ragazza ke vuole semplicemente tonificare...cioè in parole povere, rendere meno molliccia la pelle, essere piu snella, lineare, armoniosa...un classico "rassodare seno e glutei"....come in sala pesi, oltre hai consigli di Cadey?!?! grazie mille a tt x le risposte..
allenamento con i pesi intendendo per farti capire simile a quello che fa qualunque ragazzo magari come fai anche tu.
attivita' aerobica alternata ai pesi 45 min o sessioni da 20/30 minuti dopo i pesi
alimentazione adeguata con tutti i macronutrimenti nelle quantita' opportune.
Questo e' un discorso generale se vuoi andare nello specifico posta piu' info su questa ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCiao a tutti...mi chiedevo (e anke la mia ragazza) quale fosse il metodo, l'allenamento, la skeda, (l'alimentazione oookk..), l'attività aerobica, da fare per una ragazza ke vuole semplicemente tonificare...cioè in parole povere, rendere meno molliccia la pelle, essere piu snella, lineare, armoniosa...un classico "rassodare seno e glutei"....come in sala pesi, oltre hai consigli di Cadey?!?! grazie mille a tt x le risposte..
che l'allenamento ormai non ha + sesso...
le donne dovrebbero allenarsi esattamente come gli uomini idem per l'alimentazione...
anche la "tonificazione" è una bufala inventata
per scopi commerciali...l'unica diff tra uomo e donna
è il testosterone (per questo le donne sono + minute)
ma a parte questo possono allenarsi come dei treni...
gli unici accorgimenti da adottare sono quelli riguardanti
la cellulite, il ciclo, e le modificazioni ormonali;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiooltre quello che ha detto fly, ti posso dire
che l'allenamento ormai non ha + sesso...
le donne dovrebbero allenarsi esattamente come gli uomini idem per l'alimentazione...
anche la "tonificazione" è una bufala inventata
per scopi commerciali...l'unica diff tra uomo e donna
è il testosterone (per questo le donne sono + minute)
ma a parte questo possono allenarsi come dei treni...
gli unici accorgimenti da adottare sono quelli riguardanti
la cellulite, il ciclo, e le modificazioni ormonali;
Commenta
-
-
ok...ma quindi ad esempio se io sto in massa, e parlando molto genericamente faccio poche reps con tanto carico...cosa sarebbe piu giusto invece adottare per lei?? e le quantità di macronutrienti...come le calcolo per lei?! ex: 2gr pro x kg?? mmm....
cmq il suo obbiettivo è quello scritto nel primo post diciamo...17 anni, altezza 1.64, peso 51................................ BF 16 con maggiore accumulo sulle gambe..
quindi...se ad esempio lei volesse rassodare i glutei, o levare quel minimo strato di grasso (ke nn ha, ma solo voi donne li vedete) sui fianchi, in soldoni, dovrebbe fare la glute machine mangiare bene e correre...giusto? dai datemi qualche consiglio thnxsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiook...ma quindi ad esempio se io sto in massa, e parlando molto genericamente faccio poche reps con tanto carico...cosa sarebbe piu giusto invece adottare per lei?? e le quantità di macronutrienti...come le calcolo per lei?! ex: 2gr pro x kg?? mmm....
cmq il suo obbiettivo è quello scritto nel primo post diciamo...17 anni, altezza 1.64, peso 51................................ BF 16 con maggiore accumulo sulle gambe..
quindi...se ad esempio lei volesse rassodare i glutei, o levare quel minimo strato di grasso (ke nn ha, ma solo voi donne li vedete) sui fianchi, in soldoni, dovrebbe fare la glute machine mangiare bene e correre...giusto? dai datemi qualche consiglio thnx
punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioesattamente quello che fai tu...
punto.
diciamo che in linea di massima ti quoto...unica domanda.Come ti regoli per i pettorali?Stessa tipologia di allenamento o differenzi tra uomo e donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodiciamo che in linea di massima ti quoto...unica domanda.Come ti regoli per i pettorali?Stessa tipologia di allenamento o differenzi tra uomo e donna?
Commenta
-
-
Hmmm.....cioè praticamente deve sta in palestra come se dovesse fa massa, ma mangiare come?! cioè, ne in ipo, ne in iper...ne deve perde kili o definisse, e ne deve mette massa....sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioHmmm.....cioè praticamente deve sta in palestra come se dovesse fa massa, ma mangiare come?! cioè, ne in ipo, ne in iper...ne deve perde kili o definisse, e ne deve mette massa....
risultato : hanno bf + alta, + ritenzione di liquidi, metabolismo + basso
e tendono ad essere un pò "anemiche" (ciclo e poca propensione a magnare carne)
lo schema alimentare è lo stesso di un uomo, solo
un pò meno calorico, diciamo del 15/20% (è pur sempre una donna)
non c'è bisogno di una "dieta"...deve solo mangiare correttamente;
1.6 g di pro per kilo di peso, e tanta passione !
Commenta
-
-
se ma quale passione..e quando je va a quella!! cmq diciamo una normocalorica con 1.6 gr di pro x kg, carbo non troppo alti e un po di grassetti...tutto qua??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiose ma quale passione..e quando je va a quella!! cmq diciamo una normocalorica con 1.6 gr di pro x kg, carbo non troppo alti e un po di grassetti.......tutto qua??
direi che per adesso è tutto...
Commenta
-
-
Ma senti....mi dai una quantità media di carbo ke dovrebbe assumere lei in base a tutti i dati ke ti ho scritto? io nn ne ho la piu pallida idea...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiook...ma quindi ad esempio se io sto in massa, e parlando molto genericamente faccio poche reps con tanto carico...cosa sarebbe piu giusto invece adottare per lei?? e le quantità di macronutrienti...come le calcolo per lei?! ex: 2gr pro x kg?? mmm....
quindi...se ad esempio lei volesse rassodare i glutei, o levare quel minimo strato di grasso (ke nn ha, ma solo voi donne li vedete) sui fianchi, in soldoni, dovrebbe fare la glute machine mangiare bene e correre...giusto? dai datemi qualche consiglio thnx
mamma mia... qui siamo proprio al fraintendimento dei fondamenti base.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta