pluto...tu che spii quatto quatto,che ne pensi?
Ciao Tutti mi presento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopluto...tu che spii quatto quatto,che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...penso che spesso mi sono "avventurato" nell'ingrato compito di consigliere...di recente in sezione bb & gare sulla gestione idrica...dopo un pò spunta sempre il saccentone di turno che pontifica dall'alto...e quindi...
cmq era per avere un'opinione diversa dalla mia da qualcuno che qualcosina la sa
Commenta
-
-
...mah, all'inizio la cosa più pericolosa è perdere motivazione...quindi l'importante è partire...se anche tutto non è "perfetto" l'obiettivo è non perdersi per strada...se poi il fuoco continua ad ardere si può aggiustare il tutto cammin facendo...
Ma se ad un neofita cominci a buttar lì troppa roba c'è il rischio che si scoraggi e molli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mah, all'inizio la cosa più pericolosa è perdere motivazione...quindi l'importante è partire...se anche tutto non è "perfetto" l'obiettivo è non perdersi per strada...se poi il fuoco continua ad ardere si può aggiustare il tutto cammin facendo...
Ma se ad un neofita cominci a buttar lì troppa roba c'è il rischio che si scoraggi e molli...
"fare qualcosa e' sempre meglio di non fare niente" come dicevo prima
Commenta
-
-
il detto dice..chi ben comincia e' gia' a meta' dell'opera..ehehe
oppure non e' importante la strada che percorri ..ma e' dove ti porta quella che strada che conta..
quindi....
che strade conoscete?
la motivazione non preoccupatevi..ne ho da vendere!!!!
quattro ruote portano il corpo,
ma solo due portano l'anima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza Messaggioaleee ...dai dai...fammi una proposta decente..
almeno dal confronto imparo qualcosa..
tu quante serie che tipo di allenamento ipotetico faresti fare ad una pivellina...
fammi sentire..
Qui nessuno e' nato "imparato"
sono esempi certo non e' detto siano consoni a te ma se vuoi paragonare la tua scheda ad altre vanno bene
Commenta
-
-
FlyAway le ho viste le schede delle altre..
ma mi chiedevo..
allora ammettiamo che quest'anno ho cominciato tardi..e che cmq voglia arrivare a fine giugno/inizi luglio al meglio.
Allora devo seguire una ipocalorica in modo da perdere peso senza diventare uno scheletro.
dal lato allenamento non avendo un seno grande..non vorrei avere uno spessore del pettorale che mi faccia scomparire quel che c'e'(anche se prima che cresca il mio pettorale ce ne vorra'..eheh).
Gia' con la dieta se ne andra' via qualcosa.
Il resto del corpo puo' tonificarsi e crescere al meglio..
In questa ottica mi avrebbero proposto il solito circuito poco peso tante rep che fanno tutte quelle con il tricipite dondolante..
A me piace sollevare i pesi..anche perche' in circa 2 mesi gia' alzo dei pesetti che prima neanche ci pensavo...alla lat machine sono riuscita a fare 45 kg per 12 rep..cosa che per me e' un grande traguardo..
quattro ruote portano il corpo,
ma solo due portano l'anima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza Messaggioaleee ...dai dai...fammi una proposta decente..
almeno dal confronto imparo qualcosa..
tu quante serie che tipo di allenamento ipotetico faresti fare ad una pivellina...
fammi sentire..
Qui nessuno e' nato "imparato"
come no??io ho nato imparato
Alzerei il numero di serie almeno a 9 per i gruppi grandi e 6 per i piccoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome no??io ho nato imparato
Alzerei il numero di serie almeno a 9 per i gruppi grandi e 6 per i piccoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -^-_Alex_-^-_ Visualizza MessaggioFlyAway le alternative quali sono?
Commenta
-
Commenta