If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
troppo piena a me è impossibile...se mangio qualcosa cade nel vuoto piu' assoluto..
Speriamo che ora cambiando dieta e suddividendo in maniera opportuna i pasti riesca a mantenere stabili i livelli di energia.La mattina faccio colazione alle 5.20
quattro ruote portano il corpo, ma solo due portano l'anima!
troppo piena a me è impossibile...se mangio qualcosa cade nel vuoto piu' assoluto..
Speriamo che ora cambiando dieta e suddividendo in maniera opportuna i pasti riesca a mantenere stabili i livelli di energia.La mattina faccio colazione alle 5.20
E' normale sentire fame appena si inizia una ipocalorica, ma con il passare del tempo il corpo si abitua e di sicuro andrà meglio!
E' fondamentale però l'organizzazione dei pasti in base alle proprie esigenze!
Prova a fare una ricca colazione con cereali integrali( mantengono il senso di sazietà a lungo!)e latte o yogurt magri, verso le 9.30/10.00 io ci vedrei bene uno spuntino con un frutto o yogurt e verso le 12.30/13.00 cerca di pranzare!
ora volevo provare qualcosa del genere
5.30 4 fette biscottate integrali con poca marmellata e latte ps
11:00 yogurt bevibile con qualche biscotto di fibra (ma devo vedere ancora bene) pensavo anche ad una barretta enerzona
13:30 pane integrale con 30gr di proteine(tonno/bresaola/prosciutto magro/etc.)
La colazione la trovo ok! Anch'io di solito la faccio così
Per lo spuntino ho qualche dubbio...Di sicuro non metterei i biscotti! Meglio allora un 10g di frutta secca, mandorle o noci sono le migliori!
Per il pranzo ok pane integrale, ma aumenta un pò le pro...30g sono davvero pochini!Almeno 50-60g...
Ovviamente è solo il mio parere, poi vedi un pò tu come ti trovi meglio!
niente per i biscotti in fibra li ho scartati ..e quindi non ci ho piu' pensato..
li ho assaggiati ma fanno...ehehe ..non si dice..
la barretta enerzona ci avevo pensato ma non so se va bene..mi si piazza sullo stomaco per un sacco di tempo..ma se mi viene voglia di cioccolata almeno non sforo troppo...che ne dici?
quattro ruote portano il corpo, ma solo due portano l'anima!
niente per i biscotti in fibra li ho scartati ..e quindi non ci ho piu' pensato..
li ho assaggiati ma fanno...ehehe ..non si dice..
la barretta enerzona ci avevo pensato ma non so se va bene..mi si piazza sullo stomaco per un sacco di tempo..ma se mi viene voglia di cioccolata almeno non sforo troppo...che ne dici?
direi di no Alex hai lo yogurt o hai la frutta o se proprio non riesci prova yogurt greco(bianco) e mettici un po' di frutta tipo frutti di bosco:buonissimo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta