If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io di solito mi alleno dalle 15.30 alle 17.00 (a casa dopo il w.o. prendo un frutto-mela o banana- con uno yogurt magro), mentre prima del w.o. non mangio niente, dato che pranzo verso le 13.30...Ma a volte mi capita di allenarmi anche dopo le 17.00 e di solito ho sempre dubbi su cosa mangiare...Va bene lo stesso yogurt magro con un frutto? Avete altri suggerimenti da darmi?
diciamo
100g di joghurt (bianco intero)
400 ml di latte (parz sc)
40g di pro in polvere (gusto caffè o cacao)
2 o 3 cucchiaini di caffè solubile (liofilizzato)
1 cucchiaino raso di fruttosio
(dipende qnt sono dolcificate le pro, ma se sono senza dolcificanti è meglio)
mixa tutto nel frullatore secondo l'antica tecnica...
metti jogh e latte nel frullatore e tutti gli altri
ingredienti in un contenitore piccolo di plastica
a forma di coppa....mentre il latte e lo jogh
si mischiano versa tutto il contenuto senza
spegnere il frullatore (eviti i grumi )
...2 secondi e gusta...
diciamo 100g di joghurt (bianco intero) 400 ml di latte (parz sc) 40g di pro in polvere (gusto caffè o cacao) 2 o 3 cucchiaini di caffè solubile (liofilizzato) 1 cucchiaino raso di fruttosio (dipende qnt sono dolcificate le pro, ma se sono senza dolcificanti è meglio)
mixa tutto nel frullatore secondo l'antica tecnica...
metti jogh e latte nel frullatore e tutti gli altri ingredienti in un contenitore piccolo di plastica a forma di coppa....mentre il latte e lo jogh si mischiano versa tutto il contenuto senza spegnere il frullatore (eviti i grumi ) ...2 secondi e gusta...
forse meglio,per me e' un po' carico comunque...ma e' una mia opinione
Lo trovo anch'io un tantino carico...
A dire il vero ho provato a prendere 25g di proteine in acqua da sole, ma mi risultano già pesanti da digerire...
Lo trovo anch'io un tantino carico...
A dire il vero ho provato a prendere 25g di proteine in acqua da sole, ma mi risultano già pesanti da digerire...
ma perche' pre WO??
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta