...che massima!!!!
Ragazze e ragazzi che ne pensate...
Collapse
X
-
VABBE' ABBIAMO CAPITO CHE I RAGAZZI SONO D'ACCORDO...ma l'idea che un chirurgo mi faccia un taglio sul seno proprio non mi elettrizza..., forse perche' come molti di voi hanno detto, io non rientro in quella categoria di persone con problemi seri anche di natura psicologica ecc...
...ma insomma, meglio cosi' no?!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Beh se parliamo in senso prettamente estetico direi che un seno come quello della Casoni dopo l'intervento è un bel vedere bisogna chiederle pero' se avere due sfere tali ha condizionato anche le sue prestazioni agonisticheSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Non credo che bastino due tette per fare una donna... l'atleta delle foto mi sa che avrebbe fatto meglio a lasciare l'atletica (o quello che fa) e magari di evitare eventuali prodotti... non mi sembra nel complesso migliorata molto.
La Casoni non l'ho vista nuda, persò il suo sport è orientato all'ottenere un'estetica gradevole e si vede. Nel complesso è un gran bel pezzo, ha un aspetto 'morbido' con la tipica figura fatta senza troppe linee rette...
Commenta
-
-
Originally posted by claudia
be', direi che questo è un post soprattutto per uomini, ma volevo dire la mia... io sono contraria alla chirurgia estetica (salvo casi in cui si rende quasi necessaria).... mi sembra troppo facile pagare e risolvere così i propri problemi.
Sottoscrivo
Saluti! MadBebe
Commenta
-
Commenta