If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mastoplastica additiva, ovvero quell'intervento di chirurgia plastica che permette di aumentare di qualche taglia il seno; ... la Casoni è una delle tante che ha preferito ricorrere a questo intervento per recuperare qualche taglia ... voi che ne pensate?
queste sono immagini di un'atleta americana prima e dopo l'intervento.
Beh, che devo dire?
Io preferisco molto di più l'atleta americana dopo l'intervento!
Così è molto più bona!!!
Io in genere sono contrario alla chirugia plastica se non è necessaria (come quella ricostruttiva); bisogna accettarsi per quel che si è, anche se la natura non è stata generosa.
Ma se un difetto è vissuto in modo tale da impedire ad una persona di compiere una normale vita di relazione (a volte può sfociare in una vera e propria patologia psichiatrica), beh, allora ben venga sia per riparare il difetto, sia per riparare la persona
Originally posted by truntenks
Ma se un difetto è vissuto in modo tale da impedire ad una persona di compiere una normale vita di relazione (a volte può sfociare in una vera e propria patologia psichiatrica), beh, allora ben venga sia per riparare il difetto, sia per riparare la persona
be', direi che questo è un post soprattutto per uomini, ma volevo dire la mia... io sono contraria alla chirurgia estetica (salvo casi in cui si rende quasi necessaria).... mi sembra troppo facile pagare e risolvere così i propri problemi... anche se a volte penso che anche a me qualche ritocco non farebbe male....!
Chiedetemi tutto quello che volete dal punto di vista tecnico sulla mastoplastica additiva, mastopessi e altro di chir. estetica,,,,,,, che vi sarà dato!!!!!
è una opportunità data dalla scienza moderna, perchè non approfittarne? certo ci vuole misura e buon gusto, come in ogni cosa.
ad esempio la ragazza della prima foto ( ma è la stessa quella nuda e quella vestita? perchè la nuda non pare tanto atletica ) poteva benissimo non avere problemi di relazione, semplicemente ha preferito modificare il proprio corpo rendendolo esteticamente + piacevole.
perchè claudia dici che è troppo facile pagare x risolvere i problemi? non capisco, ma spiegami dato che sono curioso!
anche io sarei refrattario ad andare sotto i ferri per una qualunque operazione estetica, ma ciò sarebbe x il timore di complicanze, x la lunga degenza postoperatoria, x il dolore, x il timore di non raggiungere comunque un risultato soddisfacente ecc., non perchè sarebbe troppo facile avere un risultato positivo ( che tra l'altro non sarebbe raggiungibile in altro modo: se uno ha il naso storto lo raddrizza solo con la chirurgia )
Per quando riguarda le atlete, secondo me la mastoplastica è la "ciliegina sulla torta". Un seno come quello della Casoni, o dell'atleta di destra, è molto ben proporzionato e perciò è piacevole. Inolrtre, comincio a credere che la maggior parte delle atlete siano partite da un fisico di base abbastanza mascolino e con poco seno, poi allenamento (e qualche ormone) fanno il resto...
In linea generale, non sono d'accordo con chi si rifà senza averne bisogno, solo x essere un po' meglio, ma se davvero un problema estetico diventa una sorta di "blocco", ben venga la chirurgia. Dipende come sempre da caso a caso.
K
Mi sapete dire cosìè il BBing se non un tentativo di ricostruirsi il corpo?
E poi, voglio farvi notare un particolare: cissà perchè le foto "prima" l'operazione hanno una che di strano, direi alieno... sarà l'illuminazione, l'angolazione...
Meditate, meditate....
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta