Ecco il video dello squat eseguito con 87 kg! La qualità del video è pessima, ma spero di poter postare un video migliore entro breve tempo, d'altronde non potevo occuparmi anche delle riprese . Cmq considerando che voglio ancora perfezionarmi che ve ne pare della forza?
I miei 87 kg di squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
se posso permettermi le zampe andrebbero divaricate di piü, sono troppo vicine.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sei piu forte di molti uomini frequentatori di palestre..(sto per dire una cosa stupida,masono fatto così..perdonami..)chissà che chiappe sode..ok cartellino in arrivo? scusami ma dovevo dirlo!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
-
cmq l'esecuzione va rivista... deve spingere con le chiappe indietro e allargare di piü le gambe.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
L'esecuzione che proponi tu gambe più divaricate e bilanciere più in basso è tipicamente Powerlifter.Lo scopo della mia ragazza qui è allenare i quadricipiti e usare i carichi pesanti per sviluppare la massa e nn fare forza pura e usare tecniche per sollevare di più soltanto.Quella che vedi è l'esecuzione da Bodybuilder.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Per roninja si ha le chiappe molto sode ma non ti allargare eh!!email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Sarà perchè non è parziale come nel Pl amatoriale e perchè è più dura forseemail per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
Commenta