If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
t giuro che 6 la prima ragazza che "gode" ad ammazzarsi d addominali!!!grande........quindi immagino che sia la tua parte preferita...ma nel building si fa esercizio aerobico o i liquidi si tengono ben stretti????.
Sai come mi è venuta la fissa per gli addominali?
Dal video di Geri Halliwell, It's raining the men!Lei aveva un addome che mi faceva un'invidia...Da allora non ho più smesso di fare addominali!
Cmq adesso mi piace allenare anche altri muscoli, non solo l'addome
Non hai mai fatto BB?!
Cmq allenamento aerobico non ce n'è molto...
Sai come mi è venuta la fissa per gli addominali?
Dal video di Geri Halliwell, It's raining the men!Lei aveva un addome che mi faceva un'invidia...Da allora non ho più smesso di fare addominali!
Cmq adesso mi piace allenare anche altri muscoli, non solo l'addome
Non hai mai fatto BB?!
Cmq allenamento aerobico non ce n'è molto...
..no purtroppo..l'unica cosa che mi frena un pò è il fatto che lo sport io lo vivo come una valvola d sfogo..io devo sudare x stare bene..te sudi molto durante le tue sessioni??quindi avrei paura che il BB nn mi liberi....
..no purtroppo..l'unica cosa che mi frena un pò è il fatto che lo sport io lo vivo come una valvola d sfogo..io devo sudare x stare bene..te sudi molto durante le tue sessioni??quindi avrei paura che il BB nn mi liberi....
Io ti credo che dire che il BB non sia uno sport "valvola di sfogo" sia solo un luogo comune...Provare per credere
A sudare, si suda...Basta allenarti come si deve
E se proprio ti senti "poco sudato"...Beh, termina l'allenamento con un pò di cardio!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
SQUAT STRETTO+ LEG EXTENSION 3X10+ 10 Superserie
AFFONDI NO STOP 3X 10
LEG CURL+ GOODMORNING PER GLUTEI 3X 10+10 Superserie
LEG PRESS 3X 10+10+10 A scalare
POLPACCI IN PIEDI 3X 10+10+10 A scalare
3' ALLENAMENTO:
Spalle- braccia
LENTO MANUBRI SEDUTA+ APERTURA LATERALE 3X 10+ 10 Superserie
TIRATE AL MENTO+ APERTURE 90° 3X 10 + 10 Superserie
LENTO MACCHINA SPALLE SEDUTA 3X 10
TRICIPITI SPINTE STRETTE SU PANCA 3X 10+8+6
FRENCH PRESS BILANCERE+ SPINTE IN BASSO 3X 10+ 10+ 10 Superserie
BICIPITI BILANCERE IN PIEDI 3X 10+8+6
CURL MANUBRI SEDUTA + PANCA SCOTT 3X 10+ 10 Superserie
4' ALLENAMENTO:
Gambe
SQUAT LARGO + LEG CURL 3X 10+ 10 Superserie
AFFONDI MULTIPOWER+ ADDUTTORI 3X10+10 superserie
LEG PRESS + LEG EXTENSION 3X 10+ 10 Superserie
ABDUTTORI + STACCHI TESI 3X 10+ 10 Superserie
GLUTEI AL CAVO 3X 15 NO STOP
POLPACVI ALLA LEG PRESS+ POLPACCI SEDUTA 3X15+ 15
SEMPRE
Addominali
CRUNCH SU PANCA 3X 30
CRUNCH INVERSO 3X 15/20
cioè,mangi più di me
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Sinceramente questa dieta non l'ho mai seguita
Mi è stata fatta con la scheda e volevo sentire qualche parere prima di iniziarla!
Nella tua dieta cosa mangi?
come va il wo bambolina? stai facendo il mio programma?
Ciao Manx!
Si si... Sto seguendo il tuo programma
Va bene...Direi che l'allenamento è ok Ieri ho fatto pettorali e dorsali, oggi di nuovo gambe, domani riposo...
Ciao Manx!
Si si... Sto seguendo il tuo programma
Va bene...Direi che l'allenamento è ok Ieri ho fatto pettorali e dorsali, oggi di nuovo gambe, domani riposo...
...perche' di nuovo?!Hai deciso poi di farle due volte a settimana?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta