If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao! questo inverno sono riuscita ad andare in palestra sempre 2/3 volte alla settimana...ora mi sto un po' stancando...anke xkè iniziano le belle giornate...volevo chiedervi, per mantenere i risultati ottenuti fin'ora serve a qualcosa andare in palestra solo una volta alla settimana?! mi sento "in colpa" x non riuscire ad essere ancora costante...
Ciao! questo inverno sono riuscita ad andare in palestra sempre 2/3 volte alla settimana...ora mi sto un po' stancando...anke xkè iniziano le belle giornate...volevo chiedervi, per mantenere i risultati ottenuti fin'ora serve a qualcosa andare in palestra solo una volta alla settimana?! mi sento "in colpa" x non riuscire ad essere ancora costante...
ciao Lau,
gia' 2/3 volte alla settimana,sono pochine.Scendere al di sotto e' semplicemente inutile.lascia perdere del tutto a questo punto e quando sara' il momento ricomincerai
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
prova a andare con il tuo ragazzo o con una tua amica. Magari funziona
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
dubito....forse sarebbe meglio dedicarsi a qualche attivita' alternativa per il momento(cardio all'aria aperta ed esempio) e tornare in palestra quando se la sente.
vai in palestra solo quando è cattivo tempo ???....
Ciao Lau,quello che fai ti deve innanzitutto piacere,le cose contro voglia oltre a viverle male non danno neanche buoni risultati!Una volta a settimana non credo possa servirti molto se ti alleni in sala in quel giorno cosa faresti un full body?...Non sentirti in colpa per una cosa che non ti va di fare,trova delle alternative magari la corsa in un parco o anche allenandoti a casa non so l'importante che tu lo faccia seriamente e con entusiasmo
umh.....se a te piace il bel tempo, il che è comprensibile e vuoi tenerti in forma....adatta il tuo allenamento all'aperto
magari con circuito di cardio....ed esercizi a corpo libero che ne dici, può essere una valida alternativa? nessuno ha mai detto che bisogna fare palestra tra 4 mura
umh.....se a te piace il bel tempo, il che è comprensibile e vuoi tenerti in forma....adatta il tuo allenamento all'aperto
magari con circuito di cardio....ed esercizi a corpo libero che ne dici, può essere una valida alternativa? nessuno ha mai detto che bisogna fare palestra tra 4 mura
lo abbiamo detto gia' quattro volte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta