Ciao! questo inverno sono riuscita ad andare in palestra sempre 2/3 volte alla settimana...ora mi sto un po' stancando...anke xkè iniziano le belle giornate...volevo chiedervi, per mantenere i risultati ottenuti fin'ora serve a qualcosa andare in palestra solo una volta alla settimana?! mi sento "in colpa" x non riuscire ad essere ancora costante...
Frequenza palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lau82 Visualizza MessaggioCiao! questo inverno sono riuscita ad andare in palestra sempre 2/3 volte alla settimana...ora mi sto un po' stancando...anke xkè iniziano le belle giornate...volevo chiedervi, per mantenere i risultati ottenuti fin'ora serve a qualcosa andare in palestra solo una volta alla settimana?! mi sento "in colpa" x non riuscire ad essere ancora costante...
gia' 2/3 volte alla settimana,sono pochine.Scendere al di sotto e' semplicemente inutile.lascia perdere del tutto a questo punto e quando sara' il momento ricomincerai
-
-
Originariamente Scritto da lau82 Visualizza MessaggioCiao! questo inverno sono riuscita ad andare in palestra sempre 2/3 volte alla settimana...ora mi sto un po' stancando...anke xkè iniziano le belle giornate...volevo chiedervi, per mantenere i risultati ottenuti fin'ora serve a qualcosa andare in palestra solo una volta alla settimana?! mi sento "in colpa" x non riuscire ad essere ancora costante...
prova a andare con il tuo ragazzo o con una tua amica. Magari funziona"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
umh.....se a te piace il bel tempo, il che è comprensibile e vuoi tenerti in forma....adatta il tuo allenamento all'aperto
magari con circuito di cardio....ed esercizi a corpo libero che ne dici, può essere una valida alternativa? nessuno ha mai detto che bisogna fare palestra tra 4 murasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioumh.....se a te piace il bel tempo, il che è comprensibile e vuoi tenerti in forma....adatta il tuo allenamento all'aperto
magari con circuito di cardio....ed esercizi a corpo libero che ne dici, può essere una valida alternativa? nessuno ha mai detto che bisogna fare palestra tra 4 mura
lo abbiamo detto gia' quattro volte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...se lo diciamo in tanti
siamo + convincenti...(o no ?)
sorrysigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-