Ciao...Sono nuova del forum e avrei bisogno di qualche parere sulla mia situazione...anche se è un pò lunga da spiegare!
Cmq è da circa due anni che mi alleno con costanza in sala pesi ed il mio allenatore mi ha proposto di iniziare a gareggiare e a maggio( se riesco a stare in forma)dovrei gareggiare con la categoria Fitness Shape!
Il problema è che mi è stata data una dieta con un programma che non mi stanno dando risultati, più che altro negativi ( ho perso peso e non dovevo, visto che il mio peso di partenza era tra i 46/47 kg per 1,58 cm).
La dieta è la seguente:
COLAZIONE: 4fette biscottate integrali con marmellata 100% frutta
opp. un uovo+ uno yogurt magro + 30g di frutta secca( a giorni alterni, carico e scarico carboidrati)
SPUNTINO:300g di frutta o 30g di proteine in acqua con uno yogurt magro
PRANZO: 70g di pasta/riso+ 200g di carne+ verdura
opp. 200g di carne+ verdura (a giorni alterni)
SPUNTINO:30g di proteine in acqua+ uno yogurt magro
CENA: 200g di carne o 300g di pesce + 100g di verdura
Mi dite che ne pensate?
Cmq è da circa due anni che mi alleno con costanza in sala pesi ed il mio allenatore mi ha proposto di iniziare a gareggiare e a maggio( se riesco a stare in forma)dovrei gareggiare con la categoria Fitness Shape!
Il problema è che mi è stata data una dieta con un programma che non mi stanno dando risultati, più che altro negativi ( ho perso peso e non dovevo, visto che il mio peso di partenza era tra i 46/47 kg per 1,58 cm).
La dieta è la seguente:
COLAZIONE: 4fette biscottate integrali con marmellata 100% frutta
opp. un uovo+ uno yogurt magro + 30g di frutta secca( a giorni alterni, carico e scarico carboidrati)
SPUNTINO:300g di frutta o 30g di proteine in acqua con uno yogurt magro
PRANZO: 70g di pasta/riso+ 200g di carne+ verdura
opp. 200g di carne+ verdura (a giorni alterni)
SPUNTINO:30g di proteine in acqua+ uno yogurt magro
CENA: 200g di carne o 300g di pesce + 100g di verdura
Mi dite che ne pensate?
Commenta