Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
chi sono?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooddio che forme brutte alcuni di loroOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioil seocndo è sly?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioclasse, eleganza e portamento. Questo si che sa vestirsi. E (tra parentesi) mette anche le camicie rosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioCon beckham dopo i mr olympia o gli h/p sei un po' OT
non credo, nel post si parlava anche di uomini efemminati e camicie rosa. A me personalmente la camicia rosa piace tantissimo. Mi ricorda Miami Vice. E anche se non me lo ricordasse mi piacerebbe lo stesso. Ovvio che lui può tutto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioil seocndo è sly?
finii fuori dai primi 6.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon credo, nel post si parlava anche di uomini efemminati e camicie rosa. A me personalmente la camicia rosa piace tantissimo. Mi ricorda Miami Vice. E anche se non me lo ricordasse mi piacerebbe lo stesso. Ovvio che lui può tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi sono io, Russi 2007.
finii fuori dai primi 6.
queste alcune foto mie di quella gara.Last edited by Sly83; 14-05-2008, 16:54:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNB: ditemi tutto ma non che non ho una linea quantomeno decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggioqualcuno sa dirmi chi sono questi due individui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioil secondo sembra un fotomontaggio, ha la faccia di un quindicenneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta