If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no, sono belli infatti. Mica bisogna essere froci per riconoscere la bellezza altrui.
Ma anche valutandoli solo sul piano "tecnico", hanno entrambi un ottimo fisico...che per quanto riguarda il primo non può essere certo liquidato come "fitness", anzi...
master lo so che per te gli hp non sono culturisti...
No. . ora non andiamo su questo discorso, che peraltro non e' esatto. .. dicevo solo che quei due hanno un bel fisichino, ma nulla che la maggior parte degli utenti non possa gia' avere o aspirare. .
chiedo di essere sottoposto al giudizio di un tribunale di miei pari. Se essi mi reputeranno colpevoli, che mi si conduca al lontano dalla luce del sole, finchè morte sopraggiunga.
un tribunale gaio allora...non dovrebbe essere difficile metterne uno insieme (temo)
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
il primo potrebbe essere anche etero ed è un gran pezzo di gnocco
il secondo non mi dice niente purtroppo...troppo affemminato forse..poi la scritta lì in zona bikini non mi attizza per nulla
il primo potrebbe essere anche etero ed è un gran pezzo di gnocco
il secondo non mi dice niente purtroppo...troppo affemminato forse..poi la scritta lì in zona bikini non mi attizza per nulla
No a me garba più il secondo... In genere ho un debole per quelli un po' effemminati (ora come minimo parte una polemica...)
No a me garba più il secondo... In genere ho un debole per quelli un po' effemminati (ora come minimo parte una polemica...)
anche a me un po' di anni fa piacevano ragazzi molto profumati,mechati,lampadati e vestiti con la camicia rosa...non so,ho cambiato gusti così radicamente che mi meraviglio di me
anche a me un po' di anni fa piacevano ragazzi molto profumati,mechati,lampadati e vestiti con la camicia rosa...non so,ho cambiato gusti così radicamente che mi meraviglio di me
ma vuoi mettere:
Sei approdata al macho, eh?!
No ma guarda, quelli troppo tirati non mi piacciono molto, perchè poi mi autocondiziono e penso che siano vuoti, ma è proprio l'aria un po' effeminata nell'uomo che non mi dispiace (comunque sto parlando da un punto di vista puramente estetico)
No ma guarda, quelli troppo tirati non mi piacciono molto, perchè poi mi autocondiziono e penso che siano vuoti, ma è proprio l'aria un po' effeminata nell'uomo che non mi dispiace (comunque sto parlando da un punto di vista puramente estetico)
vabbè certo che parlando di uomo effeminato,si parla di estetica,mi pare scontato.. dire che gli uomini effemminati sono "vuoti" è come dire che le bionde sono tutte sceme
Grande! Ottimo esemplare di donna scivaista tantrica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta