...Siete mai in "fase di massa" o siete sempre a dieta? Semplice curiosita'. Ciao.
Ma voi donne...
Collapse
X
-
Io alterno, non si può sempre essere in def, si finirebbe x rallentare il metabolismo con l'effetto contrario!
e poi il dimagrimento non è il mio unico obiettivo, che senso ha essere magri se non si hanno dei bei muscoletti da mostrare?
K
-
-
Originally posted by kappa
Io alterno, non si può sempre essere in def, si finirebbe x rallentare il metabolismo con l'effetto contrario!
e poi il dimagrimento non è il mio unico obiettivo, che senso ha essere magri se non si hanno dei bei muscoletti da mostrare?
K
Dipende dai gusti e dai canoni estetici.
C'è a chi non piace nè l' uomo ne la donna muscolosi,ma solo magri.
Però sicuramente non lo troviamo su questo forum.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
Però sicuramente non lo troviamo su questo forum.
Personalmente avrei una certa passione x i muscoli!
K
Commenta
-
-
Io sono dell'opinione che ciò che è permesso e doveroso per i maschietti, può essere estremamente deleterio per le femminucce (a parte qualche caso estrmamente raro): la donna non si può permettere un vero e proprio ciclo di massa, può allentare temporaneamente la dieta, rilassarsi un attimino, ma niente più. Contrariamente l'adipe accumulato e collateral (smagliature, cellulite, circolo inferiore) a causa dell'assetto ormonale tipico della donna, lo togli solamente con il bidone aspiratutto!!!!
:cool: :cool:
Commenta
-
-
Scusami Mikeshell, ma chi parlava di allenamento?
Parliamo di ciclo di bulking up (massa)! Tu puoi partorire? Penso di no, vero? Perchè a parte la struttura organica il tuo assetto ormonale è leggermente diverso da quello femminile.
Adesso non dirmi cazzate tipo che le donne possono mangiare come gli uomini!
Hai mai seguito agonioste bb. di alto livello,,,,,, spero di no, altrimenti....
La femminilità qui non è in discussione, ci mancherebbe, prova a far mangiare 5000 Kcal una donna anche molto dotata, sicuramente........... dovrai farti un mutuo per pagargli la liposuzione (per le smagliature non c'è ancora nulla di funzionante)!!
:cool:
Commenta
-
-
Ma cosa dici !?!? Che ragionamento è? ... una donna mangerà in modo paragonabile ad un uomo nella misura in cui io non mangio come Coleman e tenendo conto del suo metabolismo !!! Ma per aumentare di massa sempre un regime ipercalorico deve tenere.
Non parlavi di allenamento ?!?!... e cosa serve fare BB se ci si allena sempre in regime ipocalorico ? O le donne secondo te proprio non dovrebbero fare BB ?
Bohhhh !!!
Ciao
Mike
Commenta
-
-
credo che muscledoc volesse dire che un bbuilder in massa, in inverno, puo crescere tranquillamente di 25kg mentre se lo fa una donna ( fatte le proporzioni di peso del bbuilder uomo e donna ) si distrugge. poi che per crescere in tessuto magro si debba comunque rimanere in surplus calorico ( chimica a parte ) vale anche le donne, ma questo è bene che sia leggero, lo stretto necessario. almeno credo così, ma di donne che si allenano seriemente ( purtroppo) non ne conosco.
Commenta
-
-
Quellogrosso siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda!
Comunque, le mie asserzioni sono suffragate da esperienze personali, o da chi mi sta comunque vicino ( donne.... campionesse ai più alti livelli e non solo per l'italia), la mia compagna è una megacampionessa, e con una bella cariera al sua attivo......
Commenta
-
Commenta