If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
noi donne quando alleniamo il petto bluffiamo(per carita' non tutte)...forse anche lei ci andra' piano...io pensavo petto tricipiti cmq
non aveno abbinato petto tric e dorsali bic per non stancare troppo visto che aveva anche le gambe in un giorno e le spalle in un altro. però per me va bene lo stesso, vengo da una scuola di pensiero e da un preparatore particolarmente sadico
tu sicuramente non bluffieheh
ci si sente dopo
Fly ascolta, come mai non sei d'accordo nel mettere le gambe con spalle?
poi perchè squat libero solo 8/10 ripetizioni?
poi perchè le alzate laterali le metteresti solo dopo un pò di tempo?
le mie sono solo curiosità, ora devo staccare per lavoro risponderò quando torno un saluto a tutti
gambe con spalle.
in effetti credo sia soggettivo...Steve io le gambe le devasto non credo riuscirei ad allenare altro dopo e neanche prima,cmq l'ho fatto a volte e per mia esperienza ho notato che le spalle nn ne ricevevano beneficio e l'ho visto anche su altri,pero' ripeto e' una mia constatazione
squat libero con solo 8/10 rep
eh questo meriterebbe un post esclusivo.
la faccio breve cerca di capire poco peso tante rep ...capisco abbia gia' una muscolatura sviluppata ma a che serve?!...l'ho fatto ahime' per molto troppo tempo risultati niuni
alzate laterali sono monoarticolari io mi concentrerei prima sugli altri per farla crescere un po'
non aveno abbinato petto tric e dorsali bic per non stancare troppo visto che aveva anche le gambe in un giorno e le spalle in un altro. però per me va bene lo stesso, vengo da una scuola di pensiero e da un preparatore particolarmente sadico
tu sicuramente non bluffieheh
ci si sente dopo
ho visto ho visto,io ho pensato di metterli con i tricipiti visto che sara' da riscaldamento ...
no e' vero con l'addome un po' bluffo...ma poi mi pento e lo rifaccio
gambe con spalle.
in effetti credo sia soggettivo...Steve io le gambe le devasto non credo riuscirei ad allenare altro dopo e neanche prima,cmq l'ho fatto a volte e per mia esperienza ho notato che le spalle nn ne ricevevano beneficio e l'ho visto anche su altri,pero' ripeto e' una mia constatazione
squat libero con solo 8/10 rep
eh questo meriterebbe un post esclusivo.
la faccio breve cerca di capire poco peso tante rep ...capisco abbia gia' una muscolatura sviluppata ma a che serve?!...l'ho fatto ahime' per molto troppo tempo risultati niuni
alzate laterali sono monoarticolari io mi concentrerei prima sugli altri per farla crescere un po'
ok sei stata esauriente si vero sono d'accordo che risultati minimi a ad esaurimento anche se è soggettivo, diciamo che quando si parla di allenamento si è sempre sul soggettivo aimè siamo 6 miliardi di individui ognuno con una genetica e caratteristiche proprie però sia da diversi punti di vista le gambe le avrei sempre stressate un pochino
ti posso chiedere come alleni le gambe?
per marconne cosa ne dici di quelloche si sta dicendo?
ok sei stata esauriente si vero sono d'accordo che risultati minimi a ad esaurimento anche se è soggettivo, diciamo che quando si parla di allenamento si è sempre sul soggettivo aimè siamo 6 miliardi di individui ognuno con una genetica e caratteristiche proprie però sia da diversi punti di vista le gambe le avrei sempre stressate un pochino
ti posso chiedere come alleni le gambe?
per marconne cosa ne dici di quelloche si sta dicendo?
Cambio spesso esercizi cmq in linea di massima lo squat non manca mai cosi come gli stacchi,cerco di usare pesi consistenti(per me ovvio) e di portare le serie cedimento...Varieta',peso,esaurimento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta