Originariamente Scritto da proteona
Visualizza Messaggio
Non capisco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggiola mente domina tutto?
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggioma allora com'è che io se non mangio mi sento mancare?...quello succede solo nella pubblicità della fiesta
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioYes
tra sentirsi mancare e mancare realmente c'è differenza (tral'altro una persona sana nn è che se salta il pranzo sviene...quello succede solo nella pubblicità della fiesta
)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Dal basso della mia esperienza mi son fatto l'idea che sia solo la punta dell'iceberg il disturbo alimentare, la maniera nella quale si manifesta il disagio, c'e' chi e' depresso, c'e' chi si droga e chi purtroppo cade nella bulimia/anoressia..
Mia cugina non ce l'ha fatta ma la mia ex pare che piano piano si stia allontanando dall'ossessione della bilancia e dello specchio..
Cmq in palestra un soggetto del genere, evidentemente NON SANO non lo si dovrebbe far entrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDal basso della mia esperienza mi son fatto l'idea che sia solo la punta dell'iceberg il disturbo alimentare, la maniera nella quale si manifesta il disagio, c'e' chi e' depresso, c'e' chi si droga e chi purtroppo cade nella bulimia/anoressia..Sono d'accordo
Mia cugina non ce l'ha fatta ma la mia ex pare che piano piano si stia allontanando dall'ossessione della bilancia e dello specchio..
Cmq in palestra un soggetto del genere, evidentemente NON SANO non lo si dovrebbe far entrare
Commenta
-
-
Anni fa mi e' capitato di vedere allontanare dalla palestra una ragazza con seri ed evidenti disturbi alimentari.il modo fu molto discutibile a mio parere e non credo fosse la soluzione migliore...fu come emarginarla e additarla,e visto che non era un'estranea ma una socia da molto tempo sembro' come un lavarsi le mani della sua situazione.
non credo si possa entrare nella loro psicologia inutile anche parlarne con loro anzi...forse l'unica cosa da fare e' sforzarsi di capire che la loro mente controlla tutto la fame la forza la volonta' e le ancora alla malattia ...l'allontanamento in questo caso fu devastante perche' aumento' soltanto la solitutide di cui si circondano e che magari nel suo caso era attenuata dalle 2 chiacchiere scambiate o da un sorriso negli spogliatoi...fu l'ennesimo giudizio e rifiuto che la schiaccio' ulteriormente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosecondo me un b-builder che vive in funzione del suo corpo e basta è altrettanto malato. E qui dentro elementi del genere ce ne sono. Pure senza muscoli e lardosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiouno che pesa sistematicamente quel che mangia è malato in testa. poche balle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiocontinui a giudicare...cmq non e' detto molti lo fanno in maniera "sana" molti no...un caso e' diverso dall'altro una persona dall'altra non puoi dire ne sapere,ma certo non puoi additare
Tra l'altro lo volevo pure inserire nel messaggio di sopra ma poi mi son scordato di editare stamane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioAnni fa mi e' capitato di vedere allontanare dalla palestra una ragazza con seri ed evidenti disturbi alimentari.il modo fu molto discutibile a mio parere e non credo fosse la soluzione migliore...fu come emarginarla e additarla,e visto che non era un'estranea ma una socia da molto tempo sembro' come un lavarsi le mani della sua situazione.
non credo si possa entrare nella loro psicologia inutile anche parlarne con loro anzi...forse l'unica cosa da fare e' sforzarsi di capire che la loro mente controlla tutto la fame la forza la volonta' e le ancora alla malattia ...l'allontanamento in questo caso fu devastante perche' aumento' soltanto la solitutide di cui si circondano e che magari nel suo caso era attenuata dalle 2 chiacchiere scambiate o da un sorriso negli spogliatoi...fu l'ennesimo giudizio e rifiuto che la schiaccio' ulteriormente
Usa la mia palestra per disturggersi definitivamente e la devo pure accogliere col sorriso?
Ricoveri coatti su ricoveri coatti, metterle davanti DAVVERO all'entita' del loro problema, altro che sorrisino di conforto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE che problema sarebbe qwuesto giudicare, essendo essere senzienti e' naturale e fisiologico, applicare questo controllo cosi' stretto a tanti e tanti aspetti della vita per sentirsi meglio e' comq tentar di controllare le proprie emozioni, e funziona pure..
Tra l'altro lo volevo pure inserire nel messaggio di sopra ma poi mi son scordato di editare stamane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioLavarsi le mani da cosa?
Usa la mia palestra per disturggersi definitivamente e la devo pure accogliere col sorriso?
Ricoveri coatti su ricoveri coatti, metterle davanti DAVVERO all'entita' del loro problema, altro che sorrisino di conforto..
cmq conoscendo personalmente l'entita' del problema posso dirti che piu' ti mettono davanti la tua situazione e piu' affondi e ti attacchi alla malattia non e' chi ti sta intorno ad aiutarti servono esperti per farlo e anche cosi non e' detto si esca fuori
Commenta
-
Commenta