la serenita' di prima queste ragazze non l'avranno mai ma sicuramente il contesto sociale in cui vivono le puo' stimolare e distrarre molto.
Non capisco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiola serenita' di prima queste ragazze non l'avranno mai ma sicuramente il contesto sociale in cui vivono le puo' stimolare e distrarre molto.
Commenta
-
-
pensa che il non mangiare o l'aspetto fisico sono solo la punta di un iceberg che ha saldissime radici interiori,non trattare questi argomenti,loro non mangiano,mangiano e ti vomitano in faccia,si autolesionano,si vestono con vestiti di 8 taglie superiori,fai finta di niente,cerca in loro gli aspetti piu' profondi,sono persone molto sensibili con tantissimo da dare se non giudicate,e' molto dura ma cerca di essere indifferente pur coinvolgendole nelle piu' semplici attivita' quotidiane,e sopratutto mai farti una colpa se i tuoi propositi risulteranno vani,pensa che a loro non cambia molto che tu esista o meno quindi e' dura che ti diano soddisfazioni di proposito,stara' a te coglierle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiopensa che il non mangiare o l'aspetto fisico sono solo la punta di un iceberg che ha saldissime radici interiori,non trattare questi argomenti,loro non mangiano,mangiano e ti vomitano in faccia,si autolesionano,si vestono con vestiti di 8 taglie superiori,fai finta di niente,cerca in loro gli aspetti piu' profondi,sono persone molto sensibili con tantissimo da dare se non giudicate,e' molto dura ma cerca di essere indifferente pur coinvolgendole nelle piu' semplici attivita' quotidiane,e sopratutto mai farti una colpa se i tuoi propositi risulteranno vani,pensa che a loro non cambia molto che tu esista o meno quindi e' dura che ti diano soddisfazioni di proposito,stara' a te coglierle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggioe' triste,te l'ho detto perche' a me dopo un anno di relazione sentimentale con una ragazza in queste condizioni era venuto da farmeli certi scrupoli,col tempo puo' succedere ma tu fregatene,stai gia' facendo tanto solo a pensarci.
Commenta
-
-
sinceramente non capisco bene il senso del 3d...è un po' retorico..nel senso che non si capisce bene cosa si vuole discutere..si tratta di una vera e propria malattia (e io purtroppo ne so qualcosa),inutile discuterne,,sarebbe come cercare di capire perché il bambino autistico o uno schizofrenico si comportano in un determinato modo..la risposta è ovvia,cosa vuoi capire?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosinceramente non capisco bene il senso del 3d...è un po' retorico..nel senso che non si capisce bene cosa si vuole discutere..si tratta di una vera e propria malattia (e io purtroppo ne so qualcosa),inutile discuterne,,sarebbe come cercare di capire perché il bambino autistico o uno schizofrenico si comportano in un determinato modo..la risposta è ovvia,cosa vuoi capire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo volevo capire come si può fare per dare una mano a queste ragazze, se era possibile far capire loro quello che si stavano facendo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodirei di no
Commenta
-
-
no no rispondo volentieri perché non ho problemi a parlarne! Il fatto è che A.Munzer ti ha già detto tanto e il mio intervento non serve più...Ila,l'anoressia è un disturbo che sta nella testa e nessuno ma propiro nessuno è capace di aiutare la persona in questione tranne la persona stessa.anzi,più la gente è invasiva e più è fastidiosa,con effetti contrari...ma poi mi chiedo,perché vorresti aiutare le ragazze che manco conosci?posso capire si trattasse di una tua cara amica..ma quelle della tua palestraè per questo che dicevo che il 3d aveva poco senso...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no rispondo volentieri perché non ho problemi a parlarne! Il fatto è che A.Munzer ti ha già detto tanto e il mio intervento non serve più...Ila,l'anoressia è un disturbo che sta nella testa e nessuno ma propiro nessuno è capace di aiutare la persona in questione tranne la persona stessa.anzi,più la gente è invasiva e più è fastidiosa,con effetti contrari...ma poi mi chiedo,perché vorresti aiutare le ragazze che manco conosci?posso capire si trattasse di una tua cara amica..ma quelle della tua palestraè per questo che dicevo che il 3d aveva poco senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiola serenita' di prima queste ragazze non l'avranno mai ma sicuramente il contesto sociale in cui vivono le puo' stimolare e distrarre molto.
è ovvio che chi ne esce, ricorda tutti i brutti momenti passati...ma sono appunto passati.
Commenta
-
-
io mi chiedo solo dove prendano tutte le energie che hanno. Io ho lavorato a contatto con una persona cosi, cavolo aveva un'energia in corpo 4 volte la mia che mangio il quadruplo e peso 20 kg di piu'...
qual è il loro segreto?la mente domina tutto?
ma allora com'è che io se non mangio mi sento mancare? ciccia chiama ciccia?..
Commenta
-
Commenta