premetto che ho iniziato a fare lo squat seriamente da settembre e ho iniziato con 12kg fi bilanciere e mi sembravano uno peso enorme che mi lamentavo che non ce la facevo a tirarmi su.
oggi me la sentivo e ho toccato i 40 kg in tutto ovvero bilanciere olimpionico da 20 kg e 10 kg per parte e ce l'ho fatta a farmi 3 serie e a tirarmi su..l'unica nota dolente è che mi pesa troppo sulle spalle..mi sento le scapole che mi cadono per terra..
ragazze voi come fate quando c'è qualcosa che non va?
diminuite il peso e vi allenate cercando di diventare forti sempre di più?
sopportate ma poi andate a casa con la fisima(come faccio io che se ho un dolore o un fastidio mi ca@@ sotto?
non so che fare se diminuire o sopportare..
forse è un problema di forza nella parte superiore che non ho mai allenato bene..anzi mai allenato..
illuminatemi..grazie
oggi me la sentivo e ho toccato i 40 kg in tutto ovvero bilanciere olimpionico da 20 kg e 10 kg per parte e ce l'ho fatta a farmi 3 serie e a tirarmi su..l'unica nota dolente è che mi pesa troppo sulle spalle..mi sento le scapole che mi cadono per terra..
ragazze voi come fate quando c'è qualcosa che non va?
diminuite il peso e vi allenate cercando di diventare forti sempre di più?
sopportate ma poi andate a casa con la fisima(come faccio io che se ho un dolore o un fastidio mi ca@@ sotto?
non so che fare se diminuire o sopportare..
forse è un problema di forza nella parte superiore che non ho mai allenato bene..anzi mai allenato..
illuminatemi..grazie
Commenta