Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto scheda

    Ragazze, da donna ho biosgno del vostro aiuto!La mia alimentazione di sicuro non vi piacerà. Si tratta di 1400 cal divise in 50% cho, 25 % fat, 25% pro. Non posso fare una dieta diversa al momento perchè sono seguita da un centro per i disturbi alimentari. la mia altezza è 1.66 e il mio peso era 55 kg. era perchè ho cominciato da 2 settimane palestra e sono già aumentata un kg e questo per me a livello piscologico è piuttosto deleterio... Ho fatto una pliche e ho una bf del 23%. Il mio obbiettivo sarebbe perdere i tre kiletti che ho accumulato da questa estate e tonificarmi. Mi autate a capire come devo allenarmi? Ho tempo solo 3 giorni a settimana. Nn posto la scheda xchè è magnetica e dovrei appuntarmi tutto. cmq si tratta di allenare 2 giorni la parte bassa e 1 la parte alta. in più faccio 40 min cardio a fine allenamento. mi aiutate x favore? Ho sentito parlare di full body, mi aiutate ad impostarne una?
    grazie
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

    #2
    Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
    Ragazze, da donna ho biosgno del vostro aiuto!La mia alimentazione di sicuro non vi piacerà. Si tratta di 1400 cal divise in 50% cho, 25 % fat, 25% pro. Non posso fare una dieta diversa al momento perchè sono seguita da un centro per i disturbi alimentari. la mia altezza è 1.66 e il mio peso era 55 kg. era perchè ho cominciato da 2 settimane palestra e sono già aumentata un kg e questo per me a livello piscologico è piuttosto deleterio... Ho fatto una pliche e ho una bf del 23%. Il mio obbiettivo sarebbe perdere i tre kiletti che ho accumulato da questa estate e tonificarmi. Mi autate a capire come devo allenarmi? Ho tempo solo 3 giorni a settimana. Nn posto la scheda xchè è magnetica e dovrei appuntarmi tutto. cmq si tratta di allenare 2 giorni la parte bassa e 1 la parte alta. in più faccio 40 min cardio a fine allenamento. mi aiutate x favore? Ho sentito parlare di full body, mi aiutate ad impostarne una?
    grazie
    scheda magnetica....

    postala lo stesso !......

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      Nel centro per i disturbi alimentari hanno fatto tutte le analisi del caso? quanto è il tuo metabolismo basale?

      Una scheda Full-body consiste nell'allenare ogni volta il corpo nella sua interezza, prediligendo esercizi multiarticolari. Prova ad utilizzare la funzione "Cerca" ne troverai quante vuoi di schede full-body, prova a farti un'idea e buttare giù qualcosa, poi la controlliamo.

      Per quanto riguarda il chilo in più di peso, ricordati che spesso è molto più affidabile lo specchio che la bilancia, visto che la massa muscolare tonica, pesa molto di più sia del grasso che dell'acqua che perdi...ciò nonostante con meno grasso e muscoli tonici avrai più peso sulla bilancia ma un'immagine più bella e atletica.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎