Pillola e dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riporto
    Bodyweb Advanced

• Jan 2003
    • 851
    • 14
    • 4
    • mediolanum
    • Send PM

Pillola e dieta

Ciao donne del fitness!
    Una domanda, la mia ragazza prende la pillola da anni (una di quelle a dosaggio ormonale più soft), e da qualche temposi sta allenando con molta costanza, pesi 1/2 volte la settimana e fitness, corsi anche molto intensi, 2 volte la settimana, è una persona molto attiva e si muove molto, magra di costituzione e si alimenta bene, niente schifezze e cagate, carbo + verdure e/o pro a mezzogiorno e 90% delle volte pro + verdure la sera, qualche sgarrettino ogni tanto ma penso sia umano!
    Ora lei ha la fissa della pancia piatta, sta facendo pure veramente tanti addominali e con quello che mangia certo non mette su grasso! Anche se negli ultimi tempi, 2/3 mesi, ha notevolmente aumentato l'intensità degli allenamenti, non se ne vuole andare quel microstrato di grasso che copre gli addominali e non li rende quindi visibili, in modo da rendere l'addome veramente piatto e asciutto, tipo una velina o una ballerina della tv, non so, mica una fitness che lo fa di lavoro!
    Mi chiedevo quindi che sia la pillola a trattenerle quel piccolo strato adiposo?

Grazie degli eventuali suggerimenti e/o consigli!
    Ciao
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

ti rispondo anche se non sono una donna, da quel che sò la pillola in sè non aumenta la percentuale di grasso corporeo, semmai può aumentare l'accumulo di liquidi e questo fa sì che si possa avere un aspetto più tondo, cmq questi effetti nelle pillole a basso dosaggio sono molto ridotti e dovrebbero scomparire dopo aver cessato l'assunzione. Per cui io non mi farei tante paranoie...
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• riporto
      Bodyweb Advanced

• Jan 2003
      • 851
      • 14
      • 4
      • mediolanum
      • Send PM

Ehm... non penso che lei sia intenzionata a smettere di prenderla, x questo chiedevo info qui...

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
        Ehm... non penso che lei sia intenzionata a smettere di prenderla, x questo chiedevo info qui...
        dipende soprattutto dal tipo di pillola e da come risponde il suo corpo, comunque non fanno ingrassare
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• riporto
          Bodyweb Advanced

• Jan 2003
          • 851
          • 14
          • 4
          • mediolanum
          • Send PM

Ok ma mi piacerebbe anche sentire il parere di qualche femminuccia, che la usa e si allena molto!
          Che non faccia ingrassare me lo posso anche immaginare visto che non è grassa, per nulla, tutt'altro! Il fatto è che non riesce a mandare via quel velo di grasso che fa si che non si vedano gli addominali che tra l'altro allena moltissimo...

Commenta

• Change
            The Vyper
            • Jan 2008
            • 3504
            • 283
            • 194
            • vivo in palestra...
            • Send PM

Ciao donne del fitness!
            Una domanda, la mia ragazza prende la pillola da anni (una di quelle a dosaggio ormonale più soft), e da qualche temposi sta allenando con molta costanza, pesi 1/2 volte la settimana e fitness, corsi anche molto intensi, 2 volte la settimana, è una persona molto attiva e si muove molto, magra di costituzione e si alimenta bene, niente schifezze e cagate, carbo + verdure e/o pro a mezzogiorno e 90% delle volte pro + verdure la sera, qualche sgarrettino ogni tanto ma penso sia umano!
            Ora lei ha la fissa della pancia piatta, sta facendo pure veramente tanti addominali e con quello che mangia certo non mette su grasso! Anche se negli ultimi tempi, 2/3 mesi, ha notevolmente aumentato l'intensità degli allenamenti, non se ne vuole andare quel microstrato di grasso che copre gli addominali e non li rende quindi visibili, in modo da rendere l'addome veramente piatto e asciutto, tipo una velina o una ballerina della tv, non so, mica una fitness che lo fa di lavoro!
            Mi chiedevo quindi che sia la pillola a trattenerle quel piccolo strato adiposo?

Grazie degli eventuali suggerimenti e/o consigli!
            Ciao
            NO !

semplicemente è una donna, e si deve piacere così...

pesi 1/2 volte a sett che sign ??? almeno 3/4
            poi che pesi fa ? muove 2kg ? muove l'aria ?

se si alimenta bene lo decido io...

............................

quanta coca-cola beve ??? (non so, l'ho buttata di getto)

scherzi a parte dovreste postare assieme...

-- emoticon --

Commenta

• riporto
              Bodyweb Advanced

• Jan 2003
              • 851
              • 14
              • 4
              • mediolanum
              • Send PM

Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
              NO !

semplicemente è una donna, e si deve piacere così...
              Beh se tutte le donne ragionassero così non avremmo donne dal bel fisico allenato su questo pianeta...

pesi 1/2 volte a sett che sign ??? almeno 3/4
              poi che pesi fa ? muove 2kg ? muove l'aria ?
              3/4 volte? Non li faccio io 4 volte i pesi alla settimana, e ho una discreta muscolatura... non deve mica diventare muscolosa, semplicemente un po' sciolpita... muscoli delineati, e asciutta.
              Fa pesi sicuramente sopradimensionati per essere una ragazza che pesa 47 kg... anche se in assoluto son pesi minimi, ovvio, ma visto lo scopo...

se si alimenta bene lo decido io...

............................

quanta coca-cola beve ??? (non so, l'ho buttata di getto)
              Coca cola? Stiamo scherzando? Dal punto di vista alimentazione è proprio brava, solo acqua naturale e si cucina tutto lei, nulla di già pronto, integrale x quanto possibile, e cmq mangia davvero poco.
              E sport come già detto ne fa molto, avendo poi anche una vita molto attiva.

scherzi a parte dovreste postare assieme...
              Postare assieme? Che vuol dire?

Il fisico c'è, fidati, è solo l'addome che non riesce ad averlo piatto piatto come vorrebbe e con addominali leggermente delineati...

p.s. ma tu sei una ragazza???

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

3/4 volte? Non li faccio io 4 volte i pesi alla settimana, e ho una discreta muscolatura... non deve mica diventare muscolosa, semplicemente un po' sciolpita... muscoli delineati, e asciutta.
                Fa pesi sicuramente sopradimensionati per essere una ragazza che pesa 47 kg... anche se in assoluto son pesi minimi, ovvio, ma visto lo scopo...
                Caro riporto,
                i muscoli sono delineati SE CI SONO...
                Se non ci sono delinei l'osso...
                Quindi la farei allenare come minimo 3 giorni.
                Seconda cosa... 47kg.. 47 kg li ero io quest'estate a fine definizione... E lo sai quanto facevo di panca piana?! 40kg x 8 reps e non ci esaurivo nemmeno... Fai te! Eppure non ero enorme, assolutamente.

Commenta

• emanuela
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 37
                  • 8
                  • 1
                  • grosseto
                  • Send PM

io ho preso la pillola per un bel periodo - 5 anni durante tutta l'università per non dover interrompere gli studi per "incidente"! - .
                  ricordo quel periodo come tremendo: pur facendo danza a livelli professionali, avevo ritenzione (un pò gonfia, non cellulite) in alcune zone; e ajvolgia a mangiare bene, bere, allenarsi etc ...
                  e ajvoglia a dire pillole "soft": io sono una di quelle donne che fisicamente e mentalmente (nervosismo, pianti, etc) reagisce male alla pillola, per me è troppo invasiva.
                  adesso che non la rpendo da un pò fisicamente sono molto meglio dei 20 anni.

per la tua ragazza non credo sia così - visto che cmq è 47 kg (ma quanto è alta???) - però può esser anche quella, o magari addome allenato troppo o non proprio correttamente.
                  che esercizi fa?
                  Vieni a trovarmi!!
                  http://1due3stella.spaces.live.com/

Commenta

• Change
                    The Vyper
                    • Jan 2008
                    • 3504
                    • 283
                    • 194
                    • vivo in palestra...
                    • Send PM

47 kili e vuole l'addome piatto ?

(il fisico c'è.....sarà Kate Moss ?)

-- emoticon --

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40388
                      • 1,274
                      • 1,304
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da emanuela Visualizza Messaggio
                      visto che cmq è 47 kg (ma quanto è alta???) -
                      appunto...senza sapere l'altezza e magari la bf...quei 47 kg vogliono dire tutto e niente

sei sicuro che "lo strato" si cui parli sia grasso e non gonfiore?
                      in ogni caso fare troppi addominali non aiuta di sicuro in quanto la pancia poi tende e sporgere di più
                      altro fattore da tenere in considerazione (se si tratta di gonfiore) sono sicuramente le intolleranze (spesso lo causano) e la quantità di verdure/cibi integrali assunti.

Commenta

• riporto
                        Bodyweb Advanced

• Jan 2003
                        • 851
                        • 14
                        • 4
                        • mediolanum
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Caro riporto,
                        i muscoli sono delineati SE CI SONO...
                        Se non ci sono delinei l'osso...
                        Quindi la farei allenare come minimo 3 giorni.
                        Seconda cosa... 47kg.. 47 kg li ero io quest'estate a fine definizione... E lo sai quanto facevo di panca piana?! 40kg x 8 reps e non ci esaurivo nemmeno... Fai te! Eppure non ero enorme, assolutamente.
                        Beh una che ha sempre fatto sport e cmq si allena 3 volta le settimana un po' di muscoli li ha, no? Se no sarebbe proprio messa male!
                        Fai 40kg di panca piana? 40 kg contantdo la sbarra o senza?
                        Bene, ora vorrei proprio vedere le braccia di una ragazza che fa quel peso, di certo non saran braccine esili e tipiche da donna, con ciò non voglio dire che son brutte, tutt'altro!

Commenta

• riporto
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2003
                          • 851
                          • 14
                          • 4
                          • mediolanum
                          • Send PM

Originariamente Scritto da emanuela Visualizza Messaggio
                          io ho preso la pillola per un bel periodo - 5 anni durante tutta l'università per non dover interrompere gli studi per "incidente"! - .
                          ricordo quel periodo come tremendo: pur facendo danza a livelli professionali, avevo ritenzione (un pò gonfia, non cellulite) in alcune zone; e ajvolgia a mangiare bene, bere, allenarsi etc ...
                          e ajvoglia a dire pillole "soft": io sono una di quelle donne che fisicamente e mentalmente (nervosismo, pianti, etc) reagisce male alla pillola, per me è troppo invasiva.
                          adesso che non la rpendo da un pò fisicamente sono molto meglio dei 20 anni.

per la tua ragazza non credo sia così - visto che cmq è 47 kg (ma quanto è alta???) - però può esser anche quella, o magari addome allenato troppo o non proprio correttamente.
                          che esercizi fa?
                          E' alta 1.64 circa e, purtroppo, ora sta vivendo si una fase della sua vita un po' stressante... però non sta tralasciando gli allenamenti!

Commenta

• riporto
                            Bodyweb Advanced

• Jan 2003
                            • 851
                            • 14
                            • 4
                            • mediolanum
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            appunto...senza sapere l'altezza e magari la bf...quei 47 kg vogliono dire tutto e niente

sei sicuro che "lo strato" si cui parli sia grasso e non gonfiore?
                            in ogni caso fare troppi addominali non aiuta di sicuro in quanto la pancia poi tende e sporgere di più
                            altro fattore da tenere in considerazione (se si tratta di gonfiore) sono sicuramente le intolleranze (spesso lo causano) e la quantità di verdure/cibi integrali assunti.
                            Non è gonfiore xchè se glielo afferri senti sotto gli addominali duri e, ripeto, è cmq minimo, non si può certo dire che abbia pancia, tutt'altro, è semplicemente uno stratino adiposo che ricopre gli addominali e non se ne vuole andare...

Commenta

• riporto
                              Bodyweb Advanced

• Jan 2003
                              • 851
                              • 14
                              • 4
                              • mediolanum
                              • Send PM

47 kili e vuole l'addome piatto ?

(il fisico c'è.....sarà Kate Moss ?)
                              Quantificando la sua "pancia" in peso penso si tratti di poche decine di grammi... l'ho detto e qui lo ripeto, è come se tutto il pochissimo grasso che ha lei in corpo si concentri li, xchè da altre parti proprio non ne ha, a parte il seno, eh eh.
                              E comunque, lo ripeto, è così poco che non si può definire pancia.

Commenta

Working...
                              X