Donne eccessive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Mamma mia cosa devo sentire,
    rispetto per le scelte di chiunque ma da qui ad affermare che doping=sport mi dispiace ma è un insulto a tutti quelli che si fanno un culo così in palestra senza utilizzare sostanze illecite.
    Ripeto non ho nulla contro che si dopa ognuno è libero di fare della propria vita quello che vuole io ho espresso un giudizio estetico a me i fisici superpompati dei pro non mi piacciono siano essi uomini o donne, ma mentre un uomo per quanto brutto possa essere non perde di mascolinità, una donna che si bomba assume l'aspetto di un uomo e per me non hanno proprio niente di femminile.

Apprezzo comunque le fitness che per quanto possano comunque prendere anche loro hanno sicuramente un aspetto molto più femminile.

Kaiser soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• vanja genesis
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 160
      • 0
      • 0
      • zeccone (Pv)
      • Send PM

Sono d'accordo con Flender75,è in sintonia con quanto vi ho scritto precedentemente.

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Postato originalmente da : Kaiser Soze:
        <STRONG>Mamma mia cosa devo sentire,
        rispetto per le scelte di chiunque ma da qui ad affermare che doping=sport mi dispiace ma è un insulto a tutti quelli che si fanno un culo così in palestra senza utilizzare sostanze illecite.
        Ripeto non ho nulla contro che si dopa ognuno è libero di fare della propria vita quello che vuole io ho espresso un giudizio estetico a me i fisici superpompati dei pro non mi piacciono siano essi uomini o donne, ma mentre un uomo per quanto brutto possa essere non perde di mascolinità, una donna che si bomba assume l'aspetto di un uomo e per me non hanno proprio niente di femminile.
        Apprezzo comunque le fitness che per quanto possano comunque prendere anche loro hanno sicuramente un aspetto molto più femminile.
        Kaiser soze</STRONG>
        D'accordissimo con te.
        E per gli altri...non ho mai criticato l'impegno, la devozione o anche i risultati di tali atlete hard.
        MI FA SOLO INKAZZARE ENORMEMENTE quando gente ti viene a dire "non ha mai preso nulla, tutta genetica". Non siamo tutti dei pesci che abboccano in questo forum. PUNTO E BASTA.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• vanja genesis
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 160
          • 0
          • 0
          • zeccone (Pv)
          • Send PM

Body80,sono d'accordo con te,infatti ho precisato nei post precedenti,il concetto.
          Rispetto profondamente le tue opinioni,comunque io penso(forse anche ingenuamente)che un campione è tale con o senza doping,per esempio prendiamo i 100 m
          alle olimpiadi,partendo dal concetto che tutti usano comunque il più veloce e più portato in quello sport.
          Ciao e scusa se porto un pò per le lunghe il discorso.

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Ciao, sono appena tornata e ho notato l'andazzo di questo post. Mi dispiace che i toni siano finiti sul "rispetto" o meno di un'atleta. Anche a me non piacciono esteticamente le BBer hard, allo stesso modo in cui non mi piacciono le ragazze filiformi. Ma questo è solo un giudizio estetico. Invece ho letto qualche tono di disprezzo personale e non mi sembra giusto. Poi si è finito x prendere come capro espiatorio la Violante e questo mi sembra ancora + sbagliato. Sono d'accordo con chi si è indignato all'affermazione che "non prende, è solo genetica", xchè mi puzza un po' di presa in giro, ma qualsiasi cosa abbia preso, si è cmq fatta il culo x diventare così (forse + di un uomo!). Mi sembra che la domanda iniziale fosse "perchè" si vuole diventare così, non se fosse giusto! Mi spiace, rileggendo la mia risposta iniziale, forse ho fomentato una polemica che è finita male. Credo che sia il caso di smorzare i toni, ricordandosi della libertà di scelta di tutti.
            K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• rrouge
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 227
              • 1
              • 0
              • Milano, Italia
              • Send PM

Cara KAPPA hai perfettamente ragione.
              Io rispetto tutti e tutte.
              Vorrei che lo facessero anche gli altri. Si può non condividere certe cose ma SEMPRE CON IL MASSIMO RISPETTO!
              Rispetto che si deve anche a Viviana, per il sacrificio, la dedizione ed i risultati agonistici.
              Speriamo che tutti la pensino in questo modo!

Commenta

• Sauron
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 2633
                • 8
                • 0
                • Minas Morgul, Mordor
                • Send PM

Postato originalmente da : vanja genesis:
                <STRONG>Body80,sono d'accordo con te,infatti ho precisato nei post precedenti,il concetto.
                Rispetto profondamente le tue opinioni,comunque io penso(forse anche ingenuamente)che un campione è tale con o senza doping.</STRONG>
                ...abbastanza ingenuamente

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Giovanni
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

beh, vi dirò, a me muscolose piacciono (ma non ne ho mai vista una da vicino) e rispetto chi vuole diventare la copia al femminile di arnold; ma devo pur dire che preferirei di gran lunga una donna con le gambe di una centometrista (femorali e culo da sogno) un addome scolpito e un bel paio di te**e. se poi ci mettiamo spalle e braccia ben modellate, rimanendo nell'ambito del femminile, allora siamo al top. e vi dirò di +, mi vanno bene anche quelle che ricorrono al silicone!
                  abbasso i pregiudizi!!! evviva la libertà!!!

Commenta

• Vulkan
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 2105
                    • 0
                    • 0
                    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                    • Send PM

Postato originalmente da : kappa:
                    <STRONG>

Non sono considerabili donne. Prova a coprire la testa e vedere solo il corpo: fa spavento! Credo che x diventare così prendano ciò che prendono gli uomini, ma molto di + xchè il fisico femminile non è "programmato" x essere così magro.
                    Come prima cosa scompare il ciclo, poi hai problemi d'irsutismo, la mascella si ingrossa e, a lungo andare, il clitoride si ingrossa fino a "trabordare", causando un simpaticissimo "micropisello".
                    Queste ovviamente sono le esagerazioni, non tutte arrivano a questi livelli x fortuna. Inoltre, hanno tutti gli effetti collaterali che hanno gli uomini. Cosa spinga una donna a diventare così... x me è un mistero!
                    K

</STRONG>

Però c'è sempre un lato comico nelle cose.

A noi maschietti con determinati prodotti cadono i capelli ed abbiamo problemi di erezione, alle donne crescono i peli e compare un " micropisello". E fu così che si iniziò a parlare di trans...genesi:
                    Hy,Vulkan

Commenta

Working...
                    X