Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davyp74
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 638
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Abbi pazienza.... anche perchè se lei non ti vuole + ormai.... prenditi un po' di tempo, esci con amici, fatti 4 risate e ricomincia a vivere...

    Commenta

    • kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

      #17
      Postato originalmente da : tarzan:
      <STRONG>Ciao a tutti, probabilmente la mia ex ha deciso di partire per tre settimana in Canada a trovare un amica, </STRONG>
      Questo non può fare altro che giovarti/vi! Non vedersi e sentirsi è il modo migliore x chiarirsi le idee e tirarsi un po' fuori da una situazione dolorosa.
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta

      • davyp74
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 638
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        K tu quante delusioni hai avuto?

        Commenta

        • Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

          #19
          Postato originalmente da : kappa:
          <STRONG>Però 2° me tu devi tirare fuori un po' di palle e staccarti, di modo che lei si possa chiarire le idee K </STRONG>
          Se è entrata nella routine del rapporto, ma sente la tua mancanza, allora torna da te in altro modo, altrimenti è meglio così, continuerebbe solo per abitudine, ed a 24 anni è sprecato per entrambi.
          Hy,Vulkan

          Commenta

          • claudia
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 541
            • 0
            • 0
            • cuneo
            • Send PM

            #20
            a seconda delle storie e delle persone, ci sono sviluppi diversi. io non ti consiglio di staccarti del tutto. magari funzionerebbe, non vedendosi, a poco a poco la situazione si stabilizzerebbe... ma personalmente preferisco risolvere le cose in altri modi... a costo di stare male. se veramente la ami (ma devi essere proprio sicurissimo), dalle quello che vuole: un amico molto vicino a lei. senza assillarla, senza vedervi troppo spesso, ma devi esserci. solo in questo modo le darai la libertà necessaria per chiarirsi le idee, per riprendersi... e capirebbe che cmq sia, tu le vuoi bene. io odio chi mi dice: "o usciamo insieme o non ti voglio nemmeno piu' vedere o sentire al tel.". è un giudizio personale, ma sono cose che proprio non sopporto!!!!

            Commenta

            • MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

              #21
              Dipende da come è ognuno di noi, io ad esempio dopo essere stato "vittima", penso hai alla frase - "ma quali buoni amici maledetti"- (da "la mia storia tra le dita" di Grignani), e sono più propenso ad un bel calcio in culo, e ricominciare da capo ognuno per la sua strada.
              Non dare agli altri con la speranza di essere ricambiato, fa come ti senti.
              In fede, MadBebe
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

                #22
                Postato originalmente da : claudia:
                <STRONG>io odio chi mi dice: "o usciamo insieme o non ti voglio nemmeno piu' vedere o sentire al tel.". è un giudizio personale, ma sono cose che proprio non sopporto!!!!</STRONG>
                E' vero in parte. Sono stato innamorato di una ragazza, ma lei non ha mai ricambiato ciò che provavo per lei, dopo un chiarimento sui nostri sentimenti (in poche parole cercatene un'altra ), non le parlo più, non la guardo più, e se la trovo in locale, cambio locale, ma non perchè la odio, o perchè sono bastardo dentro, è solo perchè questa ragazza la posso solo amare.....

                (what's tha story) morning glory?

                MadBebe
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                • multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

                  #23
                  IMO l'unica è rimanere amici ma frequentarsi il meno possibile... sarà meglio per tutti e due.
                  Dille che se poi le cambia idea..

                  Ciao!!

                  multipower

                  Commenta

                  • tarzan
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 554
                    • 0
                    • 0
                    • Bellinzona - Svizzera
                    • Send PM

                    #24
                    Postato originalmente da : claudia:
                    <STRONG>a seconda delle storie e delle persone, ci sono sviluppi diversi. io non ti consiglio di staccarti del tutto. magari funzionerebbe, non vedendosi, a poco a poco la situazione si stabilizzerebbe... ma personalmente preferisco risolvere le cose in altri modi... a costo di stare male. se veramente la ami (ma devi essere proprio sicurissimo), dalle quello che vuole: un amico molto vicino a lei. senza assillarla, senza vedervi troppo spesso, ma devi esserci. solo in questo modo le darai la libertà necessaria per chiarirsi le idee, per riprendersi... e capirebbe che cmq sia, tu le vuoi bene. io odio chi mi dice: "o usciamo insieme o non ti voglio nemmeno piu' vedere o sentire al tel.". è un giudizio personale, ma sono cose che proprio non sopporto!!!!</STRONG>
                    Cara Claudia,
                    su questo siamo molto vicini anche io la penso cosi sara perche sono innamorato ma ho l'impressione che stccandomi proprio del tutto non risolverei il problema: lei mi dimenticherebbe semplicemente e non ci sarebbe niente da fare. Forse restando amici, senza assillarla come dici tu, potrebbe darsi che qualcosa cambi e che comunque lei sapra che potra smpre contare su di me, sara un discorso troppo altruistico (perche qui quello che soffre veramente sono io) ma il mio cuore mi dice di agire cosi, non posso buttare via tre anni cosi, visto che in più questa storia e nata, si e sviluppata ed e cresciuta in modo molto diverso dalle storie che si hanno a questa eta. Lei e molto importante per me, certo che in questi momenti ti senti proprio una nullità quando ti rendi conto che il suo interesse nei tuoi confronti é calato mentre il tuo resta altissimo.
                    Comunque penso di fare come dici e vedremo
                    Vorrei organizzare una vacanza per quest'estate ma non so proprio cosa fare ...

                    Grazie Claudia e grazie a tutti voi

                    Commenta

                    • tarzan
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 554
                      • 0
                      • 0
                      • Bellinzona - Svizzera
                      • Send PM

                      #25
                      Postato originalmente da : claudia:
                      <STRONG>facci sapere come andrà...
                      cerca solo di comportarti in modo da avere in futuro il minor n. di rimpianti possibile, cerca di non poter dire "se avessi detto" o "avessi fatto".... queste SECONDO ME sono le cose che fanno stare peggio (oltre naturalmente al fatto di non avere piu' lei!).
                      in bocca al lupo!</STRONG>
                      Ciao Claudia, sono d'accordissimo con te é proprio quello che voglio evitare lei dice che vuole fare questo viaggio in Canada anche per schiarirsi le idee in quanto la sua situazione attuale é abbastanza critica: problemi in famglia, un lavoro che non le piace (dopo aver studiato fino a 26 anni) quindi dice di aver bisogno di questo momento per riflettere. Io non voglio farmi delle illusioni (il viaggio servire sicuramente ma potrebbe anche essere controprudecente: non so se mi spiego) pero qualche speranze la ho ancora visto che dice che anche lei tiene molto al nostro rapporto

                      Grazie ancora e una bacio

                      Commenta

                      • Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

                        #26
                        Ehi uomo della giungla, la tua vita può andare benissimo con o senza lei, non c'è bisogno di rimanerle amico con la speranza che un giorno lei possa di nuovo amarti, quando un vaso è rotto è rotto! Inutile provare a rincollare i cocci.
                        Secondo me amico mio, per ora è meglio troncare e pensare ad altro, poi se Dio vorrà un giorno...ma non vivere di speranze, ti logoreresti ancor di più!
                        Poi te l'ho già detto: " l'Amore è un altalena" un attimo sei giù, poco dopo sei sù!
                        In culo alla balena tarzan!
                        Conny.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta

                        • tarzan
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 554
                          • 0
                          • 0
                          • Bellinzona - Svizzera
                          • Send PM

                          #27
                          Grazie per gli auguri zio Conny !!

                          Commenta

                          • claudia
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 541
                            • 0
                            • 0
                            • cuneo
                            • Send PM

                            #28
                            facci sapere come andrà...
                            cerca solo di comportarti in modo da avere in futuro il minor n. di rimpianti possibile, cerca di non poter dire "se avessi detto" o "avessi fatto".... queste SECONDO ME sono le cose che fanno stare peggio (oltre naturalmente al fatto di non avere piu' lei!).
                            in bocca al lupo!

                            Commenta

                            Working...
                            X